Un lavoro per Finn Hudson
di ChibyLilla

20/10/14, ore 14:18

E no però, non puoi far finire il capitolo in questo modo, io ho bisogno di sapere cosa sia successo a Blaine!! Alla fine Sam non  è gay ma è solamente solo, dico io una fidanzata non può trovarsela invece di far incasinare ancora di più la testa del nostro povero Finn?! Comunque ora aspetto il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più.

19/10/14, ore 21:21

Lilla sei qui *o* Mi ero preoccupata dato che non aggiornavi da un pó ma poi eccoti qui con questo capitolo carinissimo.
Blaine ha il ciclo , si credo che si sia comportato come una undicenne con gli sbalzi d'umore e poi diventerà un asociale, se continua di questo passo passerà le sue giornate a piangere e a balbettare . Capiamo i tuoi problemi (io non li capisco in verità c':) ma stai calmo e fatti tante comomille gelatina.
Finn che non capisce che il mio Sam in realtà é più gay di quanto lui possa pensare u.u Comunque l'ho trovato molto maturo e sono pienamente con lui , prima i due offrono uno show rimanendo la porta aperta e poi si incazzano? No no , così non si fà u.u
Sam che si sente solo ? Che cosa tenera e depressa allo stesso tempo ma tranquillo bocca da trota , perché te lo troviamo noi un ragazzo u.u Perché Sam é gay vero? Appoggiami Lilla su su u.u
Comunque sono felice che tu sia tornata e eccellente lavoro come al solito.

26/09/14, ore 21:42

Lilla eccoti , allora sono felice per il fatto che tu abbia notato la mia assenza ma ti assicuro che ci sono dei buoni motivi ma passiamo al capitolo .
La mia ira stà per abbattersi su Sam che se non scolla le mani dal ragazzo di Kurt verrà gettato in un burrone u.u Sinceramente Sam ubriaco e depresso non si puó vedere , trovagli qualcuno con cui pomiciare senza tregua . Io spero che bocca da trota si riprenda perché abbiamo bisogno della sua saggiezza , comunque vorrei tanto vederlo pomiciare con Puck ma só che non accadrà e.e
Poi Finn che ci ha preso gusto , o meglio é cosi sfigato che se non si trova ad aiutare gli altri non puó dormire sonni sereni ma comunque il nostro pessimo agente riuscirà a sistemare tutto . É inoltre finalmente qualcuno che ha scoperto Sam , lui é gay da sempre .....ti prego Finn appoggiami o Lilla mi verrà a cercare per tirarmi pomodori e.e Poi dico che in questo capitolo Finn si é dimostrato più cauto del solito , a quanto pare ha capito come funziona tutto . Io poi non avrei aspettato per entrare nel bagno , anzi appena sentito le voci avrei distrutto la porta lanciando Sam fuori dalla finestra.
Poi Kurt non sottovalutare bocca da trota perché se non era per Finn il caro gelatina boy avrebbe avuto un nuovo problema. Io capisco come la pensa Kurt ma lui é un conto mentre Sam né é un altro. Infine non tutti gli omosessuali sono tragici caro ragazzo gigante u.u
Ora mi dileguo perché mi aspetta una ricerca chilometrica di circa venti pagine da tradurre ....cosa cavolo avrà fatto sto scrittore per avere così tanto alle spalle non lo só e.e Complimenti come sempre e scusami sempre eventuali errori .

25/09/14, ore 21:39

Sam innamorato di Blaine non lo avrei mai pensato, ma ha senso quindi..Non ho capito molto bene la parte di Blaine e Sam salutisti. Finn è veramente una calamita e i problemi lo inseguono. Adoro il capitolo che è tra l'altro uscito prima di quanto aspettassi quindi anche meglio XD.

25/09/14, ore 11:15

Cara Lilla come sempre ottimo lavoro , soprattutto la mia klaine é tornata alla riscossa *-*. In questo capitolo mi sembra di aver notato un Finn molto più maturo che affronta un discorso che qualcuno prima o poi dovrà affrontare con Kurt perché lo mette di fronte a una determinata realtà deo fatti. Poi perché ha delle doti di mimetizzazione così pessime? Davvero anche mio cugino di due anni é più scaltro di lui :"), poi mi dispiace che Rachel debba partire così presto ma infondo Finn davvero non sà cosa sia la NYADA . Anche se per una parte ha ragione lui e testa di gelatina trovano sempre il tempo per i loro amati , comunque Lilla ora te lo dico non fammi litigare i miei due fratelli preferiti perché ti uccidero a colpi di libro di sociologia u.u
Kurt é stato molto dolce ma spero che alla fine mantenga le promesse che ha fatto a Blaine perché per quanto sia idiota gelatina non merita di soffrire , ha troppi problemi poi se ci si mette anche un cuore spezzato sarà davvero troppo.
Sam é a casa mia , non volevo che tu lo sapessi così ma era troppo depresso perché lui é l'unico sfigato senza ragazza , ti prego prenditelo perché si stà mangiando tutta la mia nutella :") .....torniamo seri. Secondo me é andato a chiudersi nella sua stanza a piangere , vergognati Lilla gli ha spezzato il cuore .
Comunque il mio "personaggio" preferito resta quel coltello perché se non foste stato per lui i klaine non sarebbero tornati insieme u.u
Scusami se ci sono degli errori perché fare una recensione mentre si cammina per Napoli é impossibile e.e Comunque complimenti come sempre <3

24/09/14, ore 17:26

Personalmente sono d'accordo con Finn e Kurt proprio non riesce a capire cosa il fratello e l'ex(?)fidanzato provino. Ora Sam non so dove possa essere, forse con una ragazza da qualche parte ( o potrebbe essere un ragazzo) non so. Ora bisogna scoprire cosa succederà, e quale svolta ti è venuta in mente, tranquilla non credo ancora di poter leggere nella mente ma ci proverò.

19/09/14, ore 14:04

Dopo essere tornata a casa dopo il terribile inizio della scuola trovo questo belllissimo capitolo, che mi ha decisamente migliorato la giornata. Finn 007 è tornato e a quanto pare è Rachel che dovrebbe far parte della cia. Kurt non potrebbe tranquillamente dire a Blaine che lo ama no? deve fare tutta la scenetta del siamo solo amici( ma senza un po' di dramma non sarebbe stato Kurt quindi), anche se credo che presto torneranno insieme. Aspetto il nuovo capitolo, specialmente se è come gli ultimi.

15/09/14, ore 14:19

Allora cosa dire? Questa volta non ti tirerò nessun tipo di verdura , non ho mai avuto intenzione di farlo ovviamente apparte quando Blaine balbetta , comunque non osare dire che non sai scrivere delle coppie etero perché è una menzogna . Ho amato immensamente questo capitolo, troppo emozioni tutte in una volta *-* Finalmente Rachel è venuta a Lima , quindi il caro e prostituto Bordy sarà sicuramente a deprimersi in qualche squallido bar di New York e devo dire che la cosa mi rallegra. Finn che come sempre è il migliore della situazione che cerca di sviare l'argomento della salute di Blaine con Kurt ma fallisce miseramente . Finn ricorda Kurt è un ottimo agente segreto quindi sá se gli nascondi qualcosa , attento a te quindi. Finalmente i miei Finchel tornano all'attacco , sono così dannatamente giusti insieme che davvero è impossibile non amarli , forse Rachel è un pò irritante ma il vecchio Finn sà come tenerla apposto :"). Sam è un vagabondo con zero vita sociale e amorosa che sta cercando di fuggire a tutto qual diabete che aleggia nell'aria ma tranquillo che ci sarà anche qualcuno per te , purtroppo non sarà la persona che io voglio per te cioè Puck perché la sfortuna vuole che tu sia etero quindi andiamo avanti. Sam ascoltami visto che io non posso tirare la frutta o verdura a Lilla fallo tu perché sei così solo e depresso , ribellati e spargi tanta polpa di pomodoro u u I Klaine sono così carini e immaginarli seduti che si guardano mi fa vomitare arcobaleni e sorridere come un idiota perché loro sono bellissimi. Kurt poi che una volta si considera amico di Blaine e la volta dopo suo ragazzo , caro secondo me sei molto indeciso u.u Anche se la scelta è ovvia quindi ritorna insieme a quella gelatina ambulante , così mi farai tanto felice *-* Comunque complimenti per questo capitolo meraviglioso , è il mio preferito tra tutti sappilo . Spero solo che ora che va tutto bene ,o meglio quasi tutto, non farai uscire Blaine incinto ti prego . Apparte gli scherzi ho paura che abbia in mente qualche altra sofferenza per i nostri ragazzi e quindi vuol dire più curiosità per me. Ora sparisco come una vera e propria spia altro che Finn u u A presto, Vane.

14/09/14, ore 23:03

Il capitolo è molto bello ma non c'è bisogno di dirlo visto che tutti quelli che scrivi lo sono. I Finchel sono veramente pucciosi (?) ma non qanto i Klaine ( anche se devo ancora capire che tipo di relazione c'è tra loro in questo momento XD). Povero Sam triste e solo, forse spunterà una Mercedes dal nulla per fargli compagnia?? ( la ragazza anche se credo che sarebbe contento anche se arrivasse l'auto). Ora speriamo on ci siano nuove sorprese ma credo che così non sarà e Blaine se la vedrà ancora brutta. Aspetto con ansia il nuovo capitolo.

10/09/14, ore 23:37

Il capitolo è molto bello e ora sappiamo qualcosa di più sui problemi di Blaine, non so perchè ma credo che la storia non sia finita qui e scopriremo qualcosa di più preoccupante. In una situazione grave e preoccupante cosa riesce a pensare Finn, che il dottore non ha lo stetoscopio, mi sembra giusto ( probabilmente avrei pensato lo stesso anche io , ma vabbè). Kurt tornerà a Lima e si occuperà di Blaine? Come si risolverà la storia tra Finn e Rachel? Ma soprattutto Finn diventerà un agente segreto? Lo scopriremo ne prossimo capitolo, spero ( in particolare la faccenda dell'agente segreto, quello è moooooolto importante XD).
alla prossima.

10/09/14, ore 23:09

Cara Lilla ottimo capitolo , davvero (secondo la sottoscritta) è ben strutturato e molto fluido ed nonostante tu dica che avresti potuto fare meglio , è già buono così ma come si dice mai accontemtarsi di uno smeraldo se si può avere un diamante (lo dice sempre mia nonna quindi se succede qualcosa è colpa sua (": )
Comunque abbiamo Blaine che non balbetta quindi posso finalmente dirlo : I miracoli accadonou.u. Spero che comunque si dimetta presto e ritorni ad ingellare tutte le persone che lo toccano . Poi finalmente scopriamo cosa ha questo ragazzo balbettante , anche se continuo a sostenere che in realtà è incinta di Sam per questo non vuole che il padre lo sappia . Oh Blaine incinto che cosa dolce :") .....scusami l'eccessiva stupidità .
Finn che si pone grandi domande come ad esempio il perché il medico non abbia il suo prezioso stetoscopio . Davvero il gigante mi ha deluso , ovviamente glielo ha rubato Blaine per fare un party con gli alieni u.u Comunque povero Finn che si trova in questa situazione così complicata ma soprattutto povero ragazzo che viene abilmente ignorato dalla sua amata.
Rachel ti uccido ok? Brody è inutile , lui serve solo ad alazare i tavoli e ad importunare le signore quindi lascialo stare . Piuttosto vienga a Lima ad infastidire tutti e magari a dormire con Finn ( spero non solo quello )u.u
Kurt ovviamente non sà nulla su quello che sta succedendo al suo amato ragazzo amante delle aspirine . Immagino la sua reazione quando lo verrà a sapere , penso che ucciderà qualcuno e sepro vivamente che quel qualcuno sia Adam perché il solo fatto che quel ragazzo esista mi urta immensamente ....oppure il manichino stupratore . Si , su Kurt uccidi tutti (possibilmente esci fuori dalla fan fiction ed uccidi anche Grant perché sta facendo torppi tweet questa sera e quindi mi sta distraendo dalla mia recensione c.c )
Sam è sempre così disponibile e altruista quindi ho una sola parola : aw *-* . Secondo me la tesi sul bambino è vera , ti ho scoperto ammettilo .
La madre di Finn resta la migliore in assoluto perché loro stavano facendo di tutto per non informare i genitori di Blaine quando arriva lei con il colpo di scena . Amo quella donna u.u
Comunque sono ancora sulle tue traccie e sta volta sono aiutata da un agente segreto quindi attenta .
Come sempre ottimo capitolo e cosa che non ho detto all'inizio , in molte fan fiction quando il personaggio ha una malattia loro tendono a spiegare per interi capitoli di cosa si tratta e così via . Per amor del cielo è una cosa positiva spiegare da dove viene la malattia ma come hai detto tu sarebbe stato davvero pesante per quanto riguarda il punto stilistico ma comunque sei riuscita a far afferare il concetto con delle semplici parole quindi ottimo u.u
Complimenti .
Ps: perché ho il presentimento di non sapere ancora tutto sulla situazione di Anderson? e.e

Vane.
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:14 pm)
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 11:18 pm)

08/09/14, ore 13:47

La storia è sempre più complicata ma hai detto che nel prossimo capitolo capiremo qualcosa quindi aspetterò. Il capito è come sempre fantastico e abbiamo scopreto che Finn non è proprio il perfetto agente segreto che pensavamo ma ha tutto il tempo di migliorare. La situazione di Blaine è sempre più triste e preoccupante , ora andrà a vivere dagli Hummel-Hudson e quando Kurt tornerà dovranno dividere la stanza ( cosa che non credo disturberà nessuno dei due, forse Burt sarà preoccupato XD). Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma non vedo l'ora di leggerlo.
Alla prossima

08/09/14, ore 12:00

Ho capito che qui il vero agente segreto è Kurt , lui sà sempre tutto ma soprattutto vede tutto oppure è colpa dell'altezza sproporzionata di Finn che lo ha reso così visibile ma andiamo avanti.
Burt e Carole sono sempre molto responsabili e calmi ( o meglio Burt sarebbe eruttato come il Vesuvio vicino casa mia se non fosse stato per la madre di Finn). Comunque hanno ragione sul fatto che Sam debba confidarsi con loro perché anche se non sò cosa la tua malvagia mente stia macchinando, sò per certo che la cosa non sarà da sottovalutare.
Poi Blaine ormai non riesce più a parlare senza balbettare ma ok lo giustifico quindi non farò alcuna battuta su di lui in questa recensione . Solo che la famiglia di Blaine è così strana ..... un padre deficiente che odia il figlio e sinceramente il solo pensiero mi fa ribollire il sangue nelle vene , un fratello deficiente dieci volte più di lui (anche se Cooper non è presente nella storia non posso far finta che non esista perché mi sentirei un mostro c":) e infine la madre che non sta bene. Stò pronvando così tanta pena che inviterei quasi Blaine perdosangue Anderson a casa mia ma poi lo sbatterei fuori se iniziasse a svenire :').
Finn come sempre riesce a rendere leggeri anche i momenti più drammatici , credo che questa sia una cosa che adoro di più del suo personaggio . Soprattutto adoro il fatto che subito sia corso in aiuto di Sam cercando di salvarlo da Burt sonoincazzato Hummel.
Poi Rachel? Perché non ha ucciso quel manichino ed è venuta qui ? Giuro che ci sono rimasta malissimo , volevo vederla mentre girava per casa e rendeva isterici tutti e.e .
Kurt è andato via ,purtroppo, quindi ora la mia già inutile vita sarà ancora più inutile ma lui resta sempre il migliore.
Infine Sam hopauradiBurt Evans è il classico esempio di pessima spia ,dopo Finn ovviamente, ma capisco ed apprezzo il fatto che lui stia facendo tutto ciò per Blaine perché infondo testa bionda è un ottimo amico.
Complimenti come sempre cara Lilla e sappi che riuscirò a trovarti prima o poi u.u

07/09/14, ore 16:40

Allora io sono molto brava a fare l'agente segreto quindi troverò il tuo indirizzo e ti lancerò dei pomodori perché tu mi stai facendo impazzire ok? Tra un pò inizierò a pensare che tu ,Finn e Sam abbiate lo stesso pessimo spacciatore :'). Abbiamo Finn che ha trovato la sua vocazione ,o meglio io lo ritengo il nuovo 007 perché come può finire ad ascoltare sempre conversazioni che non deve ascoltare ? Questa domanda rimarrà senza risposta purtroppo ma comunque adoro la dolcezza di Finn nel rassicurare Sam. Kurt si stá comportando in modo meraviglioso ,come sempre ovviamente. Quando ho letto la frase sei il mio fidanzato credo che per colpa di una certa autrice ,io abbia perso venti anni di vita perché tu non puoi farmi questo c.c. Su Blaine non sò che dire perché è ancora un mistero per me , quindi spero solo che tutto gli passi perché così non si può assolutamente vivere . Blaine sappiamo che sei sempre problematico ma per piacere ,per una dannata volta prova a ribellarti a questa autrice e dimmi cosa cavolo hai :'). Non vedo l'ora di incontrare Rachel , perché plebei sicuramente la mitica Berry sta per arrivare u.u Sul ballerino tutto fumo e niente arrosto non faccio alcun commento ma solo perché oggi sono di buon umore . Complimenti come sempre . A presto, Vane.

06/09/14, ore 22:40

Ti prego dimmi che Blaine non ha qualcosa di così grave, infondo hai detto che non è come sembra quindi non dovrebbe avere queste malattie. Io credo che Finn stia diventando un agente segreto e propongo di fare una raccolta firme per farlo entrare nella squadra di Coulson e farlo salire sul Bus. Tu non puoi liberarci di Adam e poi mollarci Brodi (nemmeno il tempo di liberarci di uno che arriva l'altro). Kurt e Blaine sono dolcissimi anche se poi alla fine Blaine si sente sempre male. Ora aspetto i nuovi capitoli sperando che Blaine non abbia qualcosa di così grave.