Un lavoro per Finn Hudson
di ChibyLilla

27/08/14, ore 17:32

Trovo questo primo capitolo meraviglioso perché il tuo modo di scrivere mi ha catturata davvero ,ora sono tanto tanto curiosa di leggere i capitoli a venire . In più ti dico che non ho la minima idea di quello che sta succedendo a Blaine , perché nella storia tutto porta a pensare che sia giù per la rottura con Kurt, ma qualcosa mi dice che dietro c'è qualcosa di più grande (sono troppo tragica) c': Comunque ti amo è confermato , perché io adoro i finchel sono semplicemente adorabili e sostengo che separarli sia da pazzi , quindi sei un genio . Credo di aver terminato con la mia recensione rompipalle quindi complimenti. A presto, Vane.

27/08/14, ore 13:53

Il primo capitolo è molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Finn insegnante è perfetto. Chissà cosa avrà Blaine, non vedo l'ora di scoprirlo. C'è una cosa che non ho capito, se Blaine è l'ex fidanzato di Kurt allora il capitolo si svolge dopo la 4x4 ma Finn e Rachel stanno ancora insieme? Aspetto con ansia il nuovo capitolo. In tutto questo non mi ero resa conto che eri tu, ora capisco perchè questa storia mi sia piaciuta tanto, ma ti piace proprio fare Blaine con problemi (non che a me dispiacia), ora che ho notato che sei tu aspetto con anora più ansia il prossimo capitolo.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 01:56 pm)