Never born
di Astral

31/08/09, ore 19:35

MAGNIFICA! Un degno regalo di compleanno per Denise. Complimenti, davvero.

24/07/09, ore 16:35

Recensione a cura di shari-chan per il contest 100!promts, indetto dal Fanfiction Contest ~ { Collection of Starlight since 01.06.08 }

Prompt: [URL=http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=279280&i=1]Mai[/URL]
Lessico: il registro è ampio e vario. Spesso la fanwriter usa con grande maestria anche termini poco comuni, ciò a volte può spezzare un po’ la lettura, ma in generale non crea problemi, anzi.
Grammatica: è buona anche se a volte i periodi possono risultare eccessivamente spezzati, ma nulla di eccessivo.
Aderenza prompt: il tema è rispettato e molto da apprezzare il modo in cui è stato sviluppato.
Giudizio soggettivo: è una buona storia, molto toccante e caratterizzata da uno stile quasi aulico, molto personale e originale. Dato che conoscevo i personaggi ho potuto apprezzare ancora di più lo scritto per l’ottima caratterizzazione che traspare dalla fanfiction. Voto: 7

16/10/08, ore 08:56

E' incredibile quello che si riesce a scrivere riguardo ad Ares Malfoy, dico bene?
Cara Angela, ringrazio che la Magister si sia premurata di avvisarmi di questa magnifica shot, perchè qua gronda da ogni parte gloria, sentimento, razionalità e anche un insano desiderio di rivalsa che sfocia in sacrificio. Per quanto Ares di per sè sia un personaggio destinato a vedere gran parte delle cose della vita attraverso la lente d'ingrandimento della guerra, del sangue e dei morti che affastellano il suo mondo, in lui ci sarà sempre qualcosa che ricorda Lucas e la sua sete di grandezza, anche se Ares stesso non ne è assolutamente attratto, visto che la sua meta finale è per l'appunto il sacrificio per la salvezza di Londra e dei maghi. Decisamente un incrocio fra Harry e Lucas che tu hai descritto magistralmente, quasi come solo la Denny avrebbe saputo fare. Adoro il tuo stile aulico e ti confesso che questa in assoluto sarà una delle mie shot preferite sulla Saga.
Ancora complimenti. Cla.

27/09/08, ore 11:29

E' bellissima*_* Complimenti davvero... anche io ci pensavo giusto l'altra sera. Ares è un eroe che nessuno ricorderà per il semplice fatto che non esisterà mai... Bellissima davvero...e povera Glory, sono certa che il suo cuore o presto o tardi sanguinerà per la perdita di Ares... Brava!

21/09/08, ore 13:39

Wow. Sul serio Angie, non so come altro esprimere quello che provo. Questa shot mi ha fatto venire la pelle d'oca e gli occhi lucidi. Un inno al nostro amato Ares, a cui ci siamo affezionate pur sapendo che l'avremmo avuto per poco. E Glory... a lei, sotto questo aspetto, non ci avevo ancora pensato. Una madre che perde suo figlio ancora prima di concepirlo. Chissà come ci starà male, nonstante la Principessa ostenti questa grande indifferenza. Un'ultima perla, il mito del tempo. Davvero sublime!
Brava, brava, brava ^^
Ah, ho notato un'errore di battittura, verso la fine: "Su una delle torre del maestoso ponte" Dovrebbe essere "su una delle torri", credo.
Baci, Kia.

20/09/08, ore 23:38

Bella!! stupenda un bellissimo regalo di compleanno per Axia.

20/09/08, ore 15:23

Stupenda ^____^ Perchè per augurare un buon compleanno alla Den tu hai fatto le cose in grande no? XD Complimenti!