My Shalafi... my friend
di Sweet Angel

04/10/08, ore 22:09

ummioddioooo! io vuole leggere dragonlance o.o shishi! poi, come storia...sto qua è l'allevo di quello là, che è un quello là forte ma adesso sembra un quello là debole, quindi il quello là di prima...(*deidara la zittisce ficcandole il primo libro della serie in bocca* =_= statte citta ndDei) mmmbgh! (=____=''''' ndDei) MMMMbbghs!! è_é (^_^ ndDei) o_O bbcuuuuuuuuugnht! ^^ (comunque! ndDei Traduttore Verzion) mmmnnsghbbbmmsstrs! (ora meglio io vada! ndDei) mmmsnghhgggmsn! (buon arrivederci! ^^ ndDei) *si leva il libro dalla bocca* non è vero! ho detto di voler raccontare la mia vita! allora, quando sono nata era giugno, un mercoledì, 14 ... poooooi...(*librata in testa* noi andiamo! ciau! ndDei) X_X ci..ao..X_X aggh..*sviene* (^_____^ ndDei)

26/09/08, ore 15:19

Bellissima! Voglio assolutamente leggere la continuazione perchè ora dopo quella lettera sono troppo preda della curiosità!*_* Continua così! :-P

25/09/08, ore 21:05

WAAA!!!!! Una letter misteriosa, Raistlin che piange, i pensieri di Dalamar...MA COME PUOI DIRE CHE è NOIOSO?? questo inizio è davvero succulento...ovvero: promette molto bene! abbiamo tutti gli ingredienti giusti per una ff bellissima! Sono sicura che farai un ottimo lavoro!*__* e...W I SUPERMERCATI!XD

23/09/08, ore 21:22

Ma no che non è noioso! Adoro Dalamar e Raistlin, soprattutto lo strano rapporto tra i due. Mi è piaciuto come scrivi (attenta all'ortografia, c'è un errorino anche nella presentazione! Scusa, ma ho una fissa per l'ortografia...). Carina la frase "Dalamar era... fiero" di fare l'apprendista di Raistlin, quei puntini di sospensione sono molto evocativi. Attendo di sapere il contenuto della lettera: da parte di Caramon? O Crysania?

23/09/08, ore 16:47

Noioso? io l'ho trovato eccezionale! nella maniera più assoluta! se il supermercato ti ispira tanto è meglio che ci vai tutti i giorni! cosa ci sarà mai nella lettera di così importante da far piangere il più grande arcimago mai apparso su Krynn? più potente perfino dell'oscuro Fistandantilus! tiro ad indovinare .... o è morta la Reverenda Figlia, o è morto Caramon! si sa che in fondo..... molto in fondo Raistlin vuole bene al suo gemello.... si spera... devo ammettere che il titolo mi ha messo un pò paura... adesso la curiosità mi uccide! pubblica presto il prossimo capitolo! lo aspetto con ansia! p.s.riguarda gli orrori di ortografia!