Titanic
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/18, ore 00:50

Siiii, grazie, grazieeeeee
Non hai seguito il finale, e per questo ti ringrazio, non lo avrei retto.
Questa storia é bellissima, sei stata molto brava

09/09/15, ore 19:30

Ho letto questa storia alcuni mesi fa, ricordavo il titolo, impossibile dimenticarlo, e ho pensato che meritasse una recensione ora che mi sono iscritta... devo dire che la storia mi è piaciuta, non sempre é stato così per lo stile in cui é scritta, ma non mi hamai delusa. Mia ha solo un po' sorpresa (non troppo in positivo, devo ammetterlo) il cambiamento di finale. Grazie comunque per questa lettura.

27/04/15, ore 20:20

Ale una degna conclusione di una così bella storia. Dolce toccante, profonda, emozionante a tratti bruciante, passionale, sempre diversa eppure legata da un filo conduttore: il loro amore. Una storia travagliata e coronata in questo dolcissimo epilogo dal loro sogno d'amore, una vita insieme, due figli, un futuro da vivere di cui alla fine abbiamo colto qualche particolare in più ( dolcini Emma e killian anziani ). Ho amato molto questo capitolo e ho amato la tua storia, la profondità con cui hai reso i personaggi in tutte le loro sfaccettature e debolezze, la complementarità della loro relazione, la fiducia completa che hanno imparato a nutrire l'uno per l'altra. Emozionanti le confessioni, delicati i gesti, gli sguardi, vere più che mai le parole. Grazie di aver reso giustizia a questa grande storia d' amore. Un abbraccio, Elena.

27/04/15, ore 17:03

Bentornata!! :)
Già, sono passati ben otto mesi!! E la storia ha avuto una bellissima conclusione, conclusione che un po' tutti desideravamo anche per il film xD
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, così come tutta la storia!! Come ho detto già in passato, sei riuscita a riscattare un po' il titanic perchè non mi è mai piaciuto più di tanto! Chissà, forse proprio per il mancato lieto fine xD
E' stato bello vedere che sia Killian che Emma hanno trovato la loro strada insieme, è stato bello leggere di un Killian papà e poi nonno e di un Emma infermiera, mamma e anche nonna!
E' stato fantastico davvero e sono convinta tu sia una bravissima scrittrice! per cui non vedo l'ora di leggere un'altra tua creazione un giorno o l'altro, magari quando sarai un po' più libera!!
Un bacio
Kerri :*

27/04/15, ore 01:15

Sto piangendo come una deficente.....
Ale no..... è stupendo bellissimo, pieno di amore, tenerezza e speranza!
Questi sono i racconti che io amo!
Grazie a te per l'impegno e la costanza .
Un abbraccio e...
Alla prossima storia!

10/02/15, ore 17:08

Ale...Ale....
é meraviglioso!
Semplicemente meraviglioso! Ti ripeto qui ciò che già ti ho detto. Questo capitolo è sensuale, ma una sensualità permeata di dolcezza e romanticismo.
Si cercano e si appartongono e questo fa di loro dei sopravissuti, che però non si limiteranno a sopravvivere ma a vivere pienamente il loro futuro.
UNA GRANDE!

09/02/15, ore 15:13

Ale...
posso piangere??
l'attesa è stata ripagata! il capitolo è bellissimo e tu sei bravissima! è sempre un piacere leggerti e dopo questo capitolo ancora di più!
un bacino :***

09/02/15, ore 14:52

Che bello che sei tornata!! Asettavo questo capito da tanto e non ha deluso le mie aspettative!! Partendo dall'immagine e dal titolo, per finire alle parole e alla canzone. Perché le frasi in blu sono di una canzone vero? XD
Killian, sfidando il destino, è riuscito a sopravvivere contro ogni previsione e sono stata davvero davvero felice!! L'immagine della vasca da bagno si è materializzata nitida nella mia testa, rievocando il bellissimo video di Christina Perri!! Che colpo al cuore quel video!! **
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Sarà l'ultimo? Mi dispiace molto de è così. Tu sei riuscita a farmi appassionare al Titanic e meriti davvero un premio!!
Spero di risentirti presto e spero sia tutto ok!!
Un bacio
Kerri

09/02/15, ore 12:41

ç____ç posso piangere??
Un commento per festeggiare l'aggiornamento ci sta tutto, anche se sai già cosa ne penso di questo nuovo capitolo...ci hai fatto attendere parecchio, ma ne è valsa la pena...assolutamente!!!!
Adesso voglio il gran finaleeeeee!!!!!!
Bacino :*

09/02/15, ore 09:59

ma ben tornata!!!!!!!  Che carini pronti ad affrontare la vita insieme!!! sono sicura che riusciranno a superare tutti i traumi! magari trovano una casa abbastanza grande per vivere tutti insieme!!!!!! mi è piaciuto un sacco!!!! baci Babi

03/01/15, ore 10:25

ok è la mia prima recensione!!!! intanto complimenti, scrivi veramente molto bene, e poi GRAZIE grazie per aver modificato il finale....ero già ptronta a consumare quantità industriali di kleenex...e invece....eccolo bello e splendente come il sole!!!!!
p.s....sarò strana ma mentre leggevo mi sono resa conto che la voce di jack e kilian è la stessa e son scoppiata a ridere!!!

29/12/14, ore 14:30

Ciao :)
Sono consapevole di essere sparita per un po', un bel po', ma come vedi sono ancora qui, seguo ancora la tua storia, solo che non ho avuto il tempo per recensire, chiedo venia per questo.
Ammetto che non ho altro da dire se non: MERAVIGLIOSO.
Questa storia è meravigliosa, il tuo modo di scrivere è meraviglioso, Emma e Killian sono meravigliosi.
Non puoi immaginare quanto il mio cuore fosse spezzato anche solo al pensiero di lui morto, ma per fortuna hai deciso di dare un finale diverso a questa storia. Ora sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Come al solito. Mi chiedo quale finale tu abbia inventato.
"“Mi sono sentito perso anch’io, ed ho avuto paura di non ritrovarti. Poi mi sono convinto che fosse impossibile, ti ritroverò sempre.”"
Ho amato questo riferimento alla serie. Detto da Killian ha qualcosa di più.
Ancora tanti complimenti e auguri passati - e futuri, nel caso in cui non dovessimo sentirci prima di Capodanno.
Alla prossima,
Bell :)

23/12/14, ore 16:10

Ale, grazie, grazie, grazie.
Grazie per averli fatti ritrovare, perchè infondo loro si ritrovano sempre.
Grazie per le belle emozioni che ci hai regalato con questo splendido capitolo, così vero, così vivo, così sofferto ma dolce al tempo stesso.
E grazie per aver scritto questa splendida storia.
Un abbraccio, Elena

23/12/14, ore 01:12

Fino alla fine ci hai fatto stare con il fiato sospeso!!
Ero pronta alle lacrime definitive
E invece...? Killian, anche nella tua storia , bravo a sopravvivere!
Grazie Ale per questo tuffo nel passato, grazie per aver preso la bella storia di Titanic e fatta rivivere con Emma e Killian!
Naturalmente io sono già qui pronta a leggere nuove storie!

22/12/14, ore 14:58

Che bello! Sono felice che alla fine si sia risolto tutto per il meglio e che il nostro Killian sia ancora vivo! Chissà, forse anche in questa vita il sangue del pirata scorreva nelle sue vene! E un pirata non muore in mare, no signore! :)
L'inizio è stato straziante come, giustamente, avrebbe dovuto essere. Mi avevi quasi convinto che no, non c'era più speranza ormai ed Emma avrebbe continuato la sua vita da sola.
Poi quella misteriosa stanza d'ospedale mi ha incuriosito! Maledetta infermiera che arrivava sempre nel momento meno opportuno! xD
E infine si sono rincontrati! Perché "I will always find you" è una promessa che ognuno di noi, fan di Once Upon a Time, ha nel cuore.
Mi dispiace che siamo giunti quasi alla fine. Questa storia mi è piaciuta veramente molto. Ho amato come hai reso i personaggi, adattandoli al ruolo che volevi che interpretassero ma soprattutto mantenendo, per quanto sia stato possibile, quell'identità che li contraddistingue nella serie tv. Non so se hai capito cosa intendo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (l'ultimo?! :'( ) e di scoprire come il nostro capitano sia riuscito a sopravvivere.
Un abbraccio e a presto!
Kerri :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]