Gone, gone, gone
di Azzurrina1926

03/09/14, ore 21:21

ehi
mi scuso per il mio enorme ritardo, davvero * spera di essere perdonata *
cooomunque adoro il capitolo, sia perché scritto bene senza errori ( per me ) sia perchè finalmente s'incontrano *-* anche se lei è già impegnata con quel alex * prega che succeda qualcosa di brutto ad alex * ( hahah sto scherzando, non sono così cattiva ) hahaha mio Dio mi fa davvero impressione thomas versione gay hahah mamma mia, non riesco proprio immaginarmelo hahahah riesco solo ad immaginarmi la faccia di leon disgustato hahah. Beh adesso vado, ciau adiosssss
ps: per sbaglio hai ripetuto la prima parte due volte ; )

31/08/14, ore 22:21

Che bella storia ! Molto interessante ! Sei brava a scrivere e ti prego aggiorna presto ! Baci !

31/08/14, ore 19:41

Heyy! C:
Non stavo facendo niente e ho deciso di aprire efp.. e credo che grazie a te sia stata una perfetta scelta!
Questo capitolo è perfetto! *^*
Soprattutto se c'è Jorge come protagonista! ewe L'unica cosa che mi da fastidio...Alex -.- Mi è stato sempre antipatico e sapere che nella lista delle mie ff preferite [Si perchè ci sei entrata ] il fidanzato di Violetta è Alex,ah, mi incazzo! Vabbè..Calmati! Allora..Storia bellissima! *^* E vabbè.. so che i Leonetta staranno insieme quindi devo solo aspettare!
Bacioni!
Sonrisa Ruggero. ☻

27/08/14, ore 22:17

Ohhhhh finalmente dopo tante ricxerche la storia che cercavo é arrivarta in una storia dove leon o jorge é quello sfigato e non il belloccio di turno ahh non sai quanto sono contenta cmq il capitolo é fantastico e il padre di leon mi ha fatto morire, i sentimenti di leon sono ben trasmessi niente da dire spero soko che lo scriverai moltopresto perche sono in anzia e per quanto riguarda la storia va subito nei preferiti un bacio
Lia

27/08/14, ore 20:43

Ciaoooooo
Che bel capitolo!!!!!!!
Devo dire che l'idea è bella del Leon sfigato.
Bè... ora ti lascio un besos.
Kiss&Love
Lola xx

27/08/14, ore 17:42

Io ti dico solo una cosa:" CONTINUA PRESTO " ahhaha questa storia mi attrae!! ❤❤ scusa x la recensione cortissima ma ho tanto da fare! Ci sentiamo al più presto! Baciii❤❤❤❤❤😘😘

27/08/14, ore 16:43

Ciauu E Finalmente sei ritornata ed io pensavo che eri scomparsa hHahaha l importante che sei ritornata soprattutto con una nuova storia che è davvero carina : ) Bene passo al capitoletto: Leon versione sfigato fa davvero un po ridere hahah sembra proprio vedere Andres, peró il Leon sfigato è intelligente e sa quello che fa : P però non riesci a capire come caspita sia entrato nella rissa non facendo un bel nulla. Wow credo che lui abbia una calamita con se che attrae i problemi hahaha, poi c è un altra cosa davvero strana: suo padre si congratula con lui per aver partecipato ad una rissa wow è davvero mooolto strano. Comunque sono arrivata alla fine della recensione dove adesso arrivano i saluti: ciau è stato bello rileggere una nuova storia scritta da te e continuala perchè è davvero bella : )

27/08/14, ore 16:34

Praticamente amo il tuo nickname e il tuo avatar, per questo ho permuto sulla tua storia, ma comunque ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, sì!
Mi è molto piaciuto lo sfirgas, Leon, povero XD suo padre lo vuole solamente più virile e lo punisce perché non ha partecipato alla rissa!
Aspetto il prossimo, baci :*
BYE

27/08/14, ore 15:50

Adoro questa storia! L'hai davvero scritta bene! continua al più presto!

Baci: Lodofanatica02