All Together
di Giuly Frost

19/10/14, ore 20:54

Cosa. Significa.Scomparirete!
Vuoi far sparire Calm, North, Tooth e Sandy cosi?...
Puff...?
Sono d' accordo con Elinor, cavoli!
Non devono sparire...
Non scompariranno, vero?...
Per il resto è fantastico, ma poveri Guardiani!

19/10/14, ore 10:10

Rieccomi! (≧∇≦)
pronta per recensire un altro meraviglioso capitolo. Ho notato che è un po corto, ma sempre coinvolgente come tutti gli altri.
Spa- spar- spariranno? (O_O) Oh no! *scoppia a piangere incosolabilmente* Loro non possono sparire... Loro sono i miei amorini... Non posso nemmeno immaginare il Natale senza Nord! Oh gosh. Spero che le cose possano aggiustarsi almeno per il prossimo capitolo. ( i _ i )
< Il Bastone di Jack Frost. L'arco di Merida. Il Drago di Hiccup e i Capelli di Rapunzel. Tutti i loro punti deboli. >  questa frase mi ha fatto letterarlmente venire la pelle d'oca. È una delle frasi più belle che abbia mai letto... Sei un genio il caso è chiuso
Al prossimo capitolo!

Slvre99

17/10/14, ore 18:34

Giuly!!!!!!!!
è fantastica!!!
( povero Nord, lo fai sembrare un pazzo maniaco, lo ribadisco e Jack, poverino, non ci sta capendo più niente!
Jack:Verissimo!
Io: Zitto!
Jack: Ma se mi hai chiamato tu!
Io: Non è vero. Ho detto per caso "Jack, infiltrati nella MIA recensione"?
Jack:No... Però mi hai difeso!
Io: No, ti ho compatito e la differenza é abissale :)
E ora sparisci!
Jack: Uff)
Ti pregooooo..... continua...
Jack: Siiiiii... devo incontrare quei tre!
Io: Ti avevo detto di sparire!

12/10/14, ore 20:41

PER TUTTI GLI DEI!
*inizia a sclerare davanti ad uno schermo come se fosse la cosa più normale del mondo*
"I Quattro...Sono coloro che diventeranno i prossimi Guardiani." A dir poco GENIALE! Ho ancora la pelle d'oca XD.
Oh, per Odino, non mi sono presentata... *fa ciao ciao con la manina* Sono Slvre99 (ma dai -_-# ) e adoro questa fanfiction. Mi hai fatto entrare nella storia. In un certo senso ero in trance! Il mio corpo si limitava a fissare lo schermo mentre la mia mente era affianco a Jack cercando di non sclerare come adesso XD.
"Il Destino dei Quattro di compirà" BOOM! Questa frase è un incentro di epicità! Come sforni tutte queste idee? I miei cuccioli fanno parte di una profezia non tanto gioiosa. (╥﹏╥)
Lasciando da parte i miei scleri... Ci tenevo a dirti che i personaggi sono IC, soprattutto il (puccioso) Nord. Ma si, cavolo, Nord è puccioso! ( ^ω^ )
Concludo velocemente preganto di aggiorare al più presto *faccia cucciolosa*

Slvre99

07/09/14, ore 21:49

Giuly!!!
Devi continuare questa storia, è nelle storie preferite,se non lo sai, e se lo sapevi è un altro buon motivo per continuare!

06/09/14, ore 12:27

Allora, ovviamente, dato che sono una fan sfegatata della Jarida spero che si mettano insieme u.u
Comunque, la storia mipiace moltissimo e anche i personaggi sono molto simili al film e poi Jack è Asnjdisboadifjn <3
Continua la storia perché è meravigliosa! :)

28/08/14, ore 19:25

Ma... Che... Cosa... E. ASTER BUNNYMUND CHE CASPITERINA HAI FATTO?! o.O E ANCHE TU FROST! VI SIETE RINCITRULLITI!!!!!!????? Oddio, ti prego devi continuare questa storia mi sta prendendo troppo >_<
Jack : sono una persona orribile...
bunny : Io ancor di più....
merida : Ed io non c'entro niente!!!! >_<
Ok, devi continuare hai capito... La storia è fantastica complimenti e ci risentiamo al prossimo chappy!
Baci,
Tua Clacli

28/08/14, ore 16:26

Saaalve
eccomi qua il capitolo è carino e Bunnymund iperprotettivo e esilarante! (?) coooomunque fai sembrare le cose veramente drammmatice ma ha me non dispiace! Al prossimo capitolo

la figlia delle maschere

28/08/14, ore 15:44

Allora, sono d' accordo con Bunnymund , lo fai sembrare un pazzo con seri problemi mentali e iper protettivo, ma cosa ci si può aspettare da una sua fan...
Nord invece l' hai fatto "battere" per la prima volta dal coniglio, ma su questo non ho troppo da ridire.
Passando all' argomento Jack Frost: ci sono 3 tipi di autrici che scrivono su di lui:
- quelle che lo mantengono come nel film, divertente, sbruffone e via dicendo
- quelle che lo fanno sentimentale fino all' inverosimile
- quelle che lo fanno diventare un incredibile stupido e irascibile
TU appartieni di sicuro all' ultima categoria.
Nonostante questo adoro troppo le tue storie quindi continua

27/08/14, ore 20:59

Adori i Big Four ,è? Comunque, vedi di continuare perché non puoi lasciarmi in sospeso!

27/08/14, ore 18:31

Ciao Giulyyyyyy!!!! Mi trovavo a gironzolare qua e la per leggere qualche storia sui The Big Four, e mi appare la tua storia. L'inizio è promettente, davvero, e non vedo l'ora di vedere cosa succede!
Questa bella storia finisce tra le seguite! Complimenti!
Baci,
Tua Clacli

27/08/14, ore 16:08

Saaalve
La storia sembra interessante e penso di aver già indovinato chi sarà il "maestro" di chi poi come prologo carino e chiaro (non che me ne intenta) quuuindi penso che mi rivedrai anche al prossimo capitolo.

la figlia delle maschere