I'm Your English Love Affair
di Mrs_Nella

29/08/14, ore 01:42

Okay, sono triste di non essere la prima a recensirti, ma qualcosina della tua amicona El doveva esserci ;)
Conoscevo questa storia da quando te la sei sognata, l'ho letta per prima (eh sì, ho sempre il primato di tua prima lettrice, yeah!) e l'ho riletta qui. Sai che ho un debole per tutti e quattro i ragazzi di questa cavolo di band e adoro Cal, perchè sono più che certa lui sia come tu lo hai descritto qui, cioè un ragazzo da un lato estremamente dolce e protettivo, ma anche divertente e scherzoso, e hai reso benissimo l'idea!
Adoro come scrivi, e stai crescendo sempre di più, e non sono la sola a pensarlo (come conferma la ragazza che mi ha battuta sul tempo recensendo per prima insieme a tutte le altre che vanno sempre a leggere le tue storie). Hai talento, e non vedo l'ora di leggere anche le piccole OS che farai su i restanti membri della band (ne pretendo una bellissima su Ash, e se vuoi usare me come soggetto fai pure, sai che non mi offendo xD scherzo, lo sai haha) oltre ai prossimi capitoli -in anteprima- di "Did I Do Something Stupid?".
Un bacione grande grande, e a presto, amour :*
                                                                         Much love, El xo

27/08/14, ore 15:59

okay, amo letteralmente la tua storia!
l'ho trovata per caso e l'ho letta in 5 minuti.
è bellissima! ho aggiunto subito ai preferiti.
continua presto.
seguirò ogni aggiornamento