Just a little bit of your heart
di dommy

07/09/14, ore 20:35

OH. MIO. DIO.

Bene eccomi qui, cara Dommy! Dommy? Posso chiamarti così dato che non so il tuo nome? ahahah
Ti ringrazio per passare SEMPRE a recensire i capitoli di The Flowers Of Evil e che io venga a recensire una delle tue OS è il minimo!!
Questa è davvero magnifica, tu scrivi molto fluidamente e le scene di sesso sono sì, dettagliate, ma non pesanti.
E' difficile che mi piacciano così tanto le scene smut, ma tu ahi fatto 'breccia' nel mio cuore hahaha
Che dire?
La canzone è perfettamente azzeccata, JALBOYH (lo abbrevio) hahaha
è la canzone perfetta, anche per la tematica della storia.
Che altro dire?
Ti prego di informarmi se scriverai qualcos'altro, ci terrei a leggere e recensire (recensisco sempre quando leggo!!) quindi un bacino, a presto!!

-Karolina

03/09/14, ore 19:53

Eccomiiii ;)
Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi fatto scoprire questa meraviglia di canzone! Non ne avevo sentito parlare prima, in questa settimana sono un po' fuori da Twitter e dai vari social network 👎
La canzone è stupenda e non sono perché l'ha scritta Harry, ma perché l'ha cantata Ariana che a mio parere ha una voce strepitosa.
Questa canzone è Larry al 100%, parla di loro due e una fanfiction sulla canzone ci voleva proprio!!
Mi è piaciuta la tua OS, dove vediamo i Larry in crisi, ma sempre innamorati 😍
Eh niente, complimenti 💙
Alla prossima
Bonnie 💙

01/09/14, ore 21:44

Ehi ciao! ahahah secondo me tra poco ci saranno molte storie con questo titolo perché la canzone sembra essere stata scritta proprio per loro*-*
comunque come storia è bella, ci sono un po' di errori, ma l'idea non è male!
Continua così, mi raccomando;) ciao bella xx

29/08/14, ore 22:39

Ragazza é favolosa! Solo una picolissima cosetta... Louis' tops.
Baci
kinga

27/08/14, ore 16:41

essendo larry shipper ho subito letto questa one shot e ho deciso di dare il mio parere a questa storia.
comincio col dirti che non amo particolarmente le storie scritte al presente, trovo che quelle al passato siano più scorrevole.
credo che Louis ripeta per troppe volte la frase 'è tutta colpa mia' durante la vicenda.
i luoghi non sono ben descritti, ti consiglio quindi di allungare le descrizioni di luoghi e momenti in modo da dare una precisa idea al lettore di come e dove si svolge la vucenda nasrrata.
i dialoghi sono scritti troppo attaccati gli uni agli altri, bisognerebbe sottolineare le emozioni e le idee dei protagonisti, quasi a far commuovere il lettore nei momenti tristi e a farlo gioire in quelli allegri.
nonostante tutto credo che l'idea che hai avuto per il racconto sia originale e spero che adotterai i miei consigli per migliorarti.
spero continuerai a scrivere, perchè la trama mi è particolarmente piaciuta, e che non ti sia offesa leggendo questa recensione.