Solo grazie a te
di Usagi Kou

25/02/15, ore 22:01

Ciao Marzia, ho notato che è da molto tempo che non aggiorni. Non vedo il perchè. Anyway, la storia è veramente molto bella ma un piccolo consiglio: quando finisci di scrivere controlla se ci sono alcuni errori di ortografia; è un pò fastidoso. Comunque vada, cerca di aggiornare al più presto, adoro la tua storia!

08/11/13, ore 18:20

Questa storia è splendida!molto ricca di personaggi alternati in modo chiaro,scorrevole e capace di commuovere ed emozionare!è la più bella che ho letto finora,continua così!

08/08/13, ore 16:28

Ciaoo :) Mi piace come ff di twilight , Bella, Felix gli altri e poi io adoro twilight e va beh i vampiri in generale! Ora guardo le altre tue ff e magari me le leggo tutte ehehe! Sono anche directioner e traduco un'ff su di loro perché è più dark, cioè il protagonista è Harry degli 1D però è un mostro, un fantasma quindi se ti va di leggerla : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004307

30/11/12, ore 15:14

Anche se leggo solo adesso la tua storia...
ti scrivo lo stesso una recensionee!!! ;))))
Complimenti per il capitolo!! =D
Mi piace molto la storia!! =)))
La metto nelle seguite per leggerla!!!
Un bacione! <3
Daisy

29/02/12, ore 20:16

Ciao!Adesso dopo molto tempo,ti lascerò una recensione.Non avevo mia letto una ff con Bella in questi panni,anche se molte te l'hanno già detto non mi interessa,questa ff è fantastica,sia per come la scrivi cioè in modo scorrevole,sia per il contenuto,ricco di espressioni che io ,neanche se ci provassi ,non riuscirei mai ad euguagliare.Sei un mito,geniale,una persona piena di talento,e questo talento va sfruttato.Spero che tu la continui,da GScullen.

04/01/11, ore 20:41

Ciao :) è la prima volta che recensisco, mi sono registrata da poco... E anche se probabilmente te l'avranno gia detto devo dire che la tua storia è fan-ta-sti-ca. In 3 giorni ho letto tutti i capitoli pubblicati finora e spero che aggiornerai presto :) mi piace molto il modo in cui hai sviluppato i personaggi, perchè sei rimasta fedele alla linea della Meyer e nel contempo sei riuscita a aggiungere elementi tuoi... Hai dato voce al mio odio verso Aro e il suo modo di fare, e per questo ti sono grata xD

All'inizio mi ha lasciato un po' perplessa il comportamento così scherzioso di tutti i fratelli Cullen, ma a questi hai sapientemente affiancato dei momenti dolcissimi *.* e così ho cominciato ad apprezzarlo, anche perchè una storia interamente fatta da momenti romantici sarebbe piuttosto noiosa...

Ripeto il fatto che adoro questa fanfic, che mi ha fatto ridere e piangere :)

Anna

30/04/10, ore 21:45

Questi personaggi mi hanno colpito fin da subito...sono sempre i nostri Edeward e Bella ma con qualcosa di assolutamente diverso..non sono riuscita nemmeno io a capire bene che cosa,fatto sta che ciò li rende ancora più belli ed amabili,quel misto di assoluta dolcezza a tanto amore è qualcosa che non avevo visto mai e che rende questa storia cosi meravigliosa...tutto quel dolore serve a questa storia per poter esprimere tutto l'amore che inconsciamente i due provano verso l'altro!Sono davvero fantastici e mi commuoverò sempre leggendo del loro amore.

09/04/10, ore 00:08

ciao,questa recensione te la lascio perchè ho paura che non continui la storia.in realtà non recensisco mai ma la tua storia mi piace così tanto che vorrei sapere se la continuerai e quando,giusto per sapere se mettermi il cuore in pace.Mi piace un sacco la trama anche se vorrei facessi i capitoli più lunghi:-)fammi sapare allora,ci tengo molto,Sara

09/01/10, ore 18:23

wow ke ff...stupenda

30/11/09, ore 10:13

Allora...devo essere sincera...non ho messo questa storia tra le seguite...o almeno non ricordo di averlo fatto!!!Me la sono ritrovata lì.... Comunque leggendo il tuo profilo la curiosità ha preso il sopravvento! Tante cose in comune in effetti...comprese le "cotte morbose" per determinati personaggi: Legolas,Edward, Jack Sparrow, ma non Seya!!! Come puoi dire che Usagi e Mamoru non devono stare insieme? NO No NO!!!! Lo soro sono fatti per stare insieme, devono...vabbè...come avrai capito sono una fanatica di Sailor Moon anche io! Ho letto questo primo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto, originale e l'annunciato arrivo di Carlisle e quindi di Edward mi fa pensare che le cose cambieranno....senza perdermi in chiacchiere continuo la lettura, conseiderando che la depressione da "postpartenzadelmiofidanzato" oggi non mi farà combinare nulla!!!

29/11/09, ore 17:29

non ci credo!!! ci sei ancora!!! pensa che avevo giusto riletto ieri la tua ficci e pensavo a quanto mi mancasse! ^___^ sono felicissima del tuo ritorno e del ritorno dei tuoi personaggi!! *___*

28/11/09, ore 18:38

Allora x qnt mi riguarda ti perdono...ma solo xchè anche qst'altro capitolo era bellissimo,divertente cn una bella svolta(finalmente xchè nn se ne può di tutti qst film che si fanno Bella e Ed!!!)e se prometti anzi no se giuri sollennemente di postare più spesso!!!Detto qst bentornata!!!Come sempre il capitolo è scritto bene e mi ha emozionato tanto...posta presto kiss

05/08/09, ore 18:04

adoro questa fanfic la seguo dall' inizio spero che la continuerai è un pò di tempo che vorrei sapere come va a finire so di certo che con la tua inventiva avrà un finale da oscar

16/06/09, ore 02:03

Le tue introduzioni contenevano tag errati. Le ho sistemate.
Ti era già stato fatto notare, ma non hai mai corretto. Per favore, scrivimi quanto prima a erika@fastwebnet.it. Ciao da Erika, webmistress di EFP

28/05/09, ore 23:49

Ciao cara. Avevo adocchiato questa fic diverso tempo fa, ma non sono mai riuscita a leggerla con calma. Ti commenterò capitolo per capitolo, in modo tale da farti avere le mie impressioni.
Questo prologo è davvero interessante. Il personaggio di Aro è quello che mi ha maggiormente colpita: si comporta da vero padre, da signore. Anche il carattere di Bella è stato ben delineato. Ho una serie di dubbi, ma proseguo con la lettura per risolverli. Complimenti KissKiss luisina