Do you love me?
di Maiko_chan

15/05/15, ore 00:20

Bellissima, come sempre. Meno male che Iruka ha dato un buon Consiglio a Naruto, quello di andare da Hinata a dichiararle il suo Amore Immenso. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/12/14, ore 16:10

Bonjour ma chérie,
oggi ci diamo al francese, e siamo anche in tema, dato che quest'ultimo capitolo è ambientato in Francia. ♥
Finalmente dopo quasi tre mesi, ben settantadue giorni – così tanti? Sul serio? –, riesco a trovare un pochino di tempo per (ri)leggere e commentare l'ultimo capitolo di questa mini storia NaruHina; a tal proposito apro una più che dovuta parentesi: la coppia è ufficialmente diventata Canon! [Lo ammetto, negli ultimi mesi ho messo da parte il Manga, dandovi un'occhiata quando percepivo aria di NaruHina, ma credo di riprendere a rileggere le scans, verso Agosto, mese di vacanza.] Lo è diventata anche la SasuSaku, ma sinceramente, questa mi è del tutto indifferente …
*va a nascondersi in un angolino e continua a ripetere: "Sono una persona cattiva"*
Ma non tergiversiamo, anche perché il tempo che ho a disposizione per recensire è veramente poco, cronometrato al minuto, anzi al secondo, quindi, per la tua infinita gioia, niente commento lungo. Che io abbia imparato ad essere sintetica? O come diceva la mia professoressa di italiano e storia: perché i tuoi riassunti, essendo effettivamente riassunti, sono più lunghi del paragrafo sintetizzato?
La prima cosa che mi è venuta in mente non appena ho iniziato a leggere le prime righe è stata una similitudine.
Come tu ben sai sono fissata, barra ossessionata– io non lo definirei così il mio comportamento... – dalla Saga Harry Potter, ed ogni scusa è buona per trovare qualche collegamento con essa [lo ammetto XD]. La rinascita di Naruto l'ho collegata con – non temere Lord Voldemort non è implicato – Fanny, la fenice di Silente, che – come ogni Fenice – rinasce dalle proprie ceneri ogni volta che muore, cosa che ha provocato un infarto al povero Harry, tra parentesi, ridendoci su, Anto-kun ha detto "Fanny stava per compiere quello che Voldemort non è riuscito a fare in sette e passa anni"; e ripensandoci, c'ha pure ragione!
Dicevo, si vede proprio rinascere il biondo, mi è sembrato di percepire un'aura nuova, come se venisse nuovamente messo al mondo, e – lasciamelo dire – pare proprio che questo periodo di depressione, gli abbia in qualche modo giovato. Ed abbia giovato anche ad Hinata. Ci voleva una borsa di studio in Francia, per fare capire appieno, all'Uzumaki, i forti sentimenti che lo legano alla Hyuuga.
Dopo avere deciso di seguire alla lettera il consiglio di Iruka-sensei, senza preoccuparsi della lingua, prende il primo volo per l'Europa e decide di non dire niente a Hinata.
Sai, credevo che il biondo si sarebbe recato da lei, ma non immaginavo che si sarebbero incontrati in questo modo. Romanticismo assoluto! ♥
L'espressione migliore per definire l'incontro sarebbe quando parli del Diavolo, spuntano le corna. Eppure, quando ho letto, riletto e letto nuovamente il pezzo, mi veniva da dire: quando pensi ad un certo biondino, rischi di ritrovartelo davanti in carne ed ossa. ♥
L'abbraccio è stato così carico di sentimento, che non ho potuto fare a meno di domandarmi se un giorno, pure io, verrò abbracciata in egual maniera. Be', nei miei sogni, c'è anche Il Mondo è mio di Aladdin che fa da sottofondo.
Quel contatto è stato così intenso, che per un momento ho pensato; come farà Maiko a farli dichiarare?
E … mi hai nuovamente stupita. *-*
Un'unica domanda, due sguardi che si fondono, una sola risposta, e l'unione delle loro labbra. E quei "ti amo" sussurrati sulle labbra del partner sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso, con il significato migliore che può avere quest'espressione. ♥
Mi hai sciolto anche con quell'Eternità di Naruto, che andava a sostituire quel Sempre che in quest'occasione sembrava non banale, bensì scontato, perché era chiaro che una volta trovatisi, non si sarebbero più lasciati. ♥
Ma ora sono io che lascio te, e vado a studiare un po', dato che Domenica non farò niente, o meglio, tutto il gruppo andrà alla Fiera dell'Artigianato, non tanto per cercare i regali di Natale, quanto per gli assaggini gratis! XD
Un bacio, ♥

Himeko

24/11/14, ore 18:47

Cara – e paziente – Maiko che non si arrabbia mai con me per i miei abnormi ritardi,
Sono tornata, o meglio non sono mai sparita del tutto ma a me piace dire così per cui tralasciamo, e finalmente posso terminare con questa mia ultima recensione di commentare l'intera storiella che anche se corta a me è piaciuta tantissimo, come ogni tua storia del resto – perdonami ma non smetterò mai di ripeterlo, anche se dovessi diventare la ragazza più ripetitiva del mondo [?]. Scusa le ripetizioni. Comunque, tralasciando i miei scleri, sono felice di risentirti era da tanto tempo che non ti lasciavo una recensione ed io devo ancora pubblicare qualcosa nel Fandom di Naruto – ma questo, forse, non ti interesserà. Dicevamo? Ah sì, anzi che perdermi nelle mie infinite parole [?], passiamo alla storia.
Primavera: una stagione che mi riporta ai fiori, al clima mite e tiepido, non troppo caldo, non troppo freddo, oserei quasi dire... normale. Una stagione di cambiamenti, o rivoluzione come hai detto tu, che personalmente non amo tantissimo, ma che non disprezzo nemmeno. Credo che a differenza di Naruto amerei molto di più l'inverno, non quello umido e piovoso, più simile all'autunno, ma quell'inverno dal freddo secco, dove la notte la passi sotto al piumone a leggere un libro o a scrivere – se ti chiederai se mai io dovessi scrivere sul letto, be' la risposta è sì, anche se dopo un paio di minuti sono scomoda (ma questo non centra un bel niente). Nono ho potuto fare a meno di collegare l'inizio della primavera con il riaffiorare dei ricordi di Naruto e l'immagine di lui e Hinata da bambini, devono esser stati così carini e dolci, per cui ho apprezzato l'inserimento di quella determinata scena, in particolar modo l'imbarazzo del biondo, insomma non potrà arrossire sempre Hinata o sbaglio? Il loro affiatamento era palpabile fin da allora e sono convinta che è presente ancora adesso, anche se sono cresciuto. I loro sentimenti, molto probabilmente o quasi sicuramente, saranno maturati e molti più intensi. Questi ricordi che riemergono nella sua mente lo fanno sentire molto più sicuro di sé e finalmente sorride.
Hinata, a differenza di Naruto, è triste ma infondo è comprensibile. Stare lontani dalle persone a cui si vuole più bene è difficile e porta sofferenza, ma indipendentemente da questo e dalla lacrima che solca il viso della ragazza ho visto, comunque, una grande forte in lei. Perché lei va avanti, nonostante tutto. Ed è grazie al non arrendersi che ogni tanto i sogni si avverano, perché Naruto è lì che la abbraccia teneramente e lei non potrebbe chiedere di meglio. Ed il finale non può che essere dei più lieti, ma la cosa che mi è piaciuta maggiormente non è stata la domanda di Naruto: “Mi ami, Hinata?”. No, la parte che mi ha colpito è stata la frase Osaka ha perso colore, senza di te non ha senso. Forse qualcuno po' banale e questo può essere vero in parte, io l'ho apprezzata lo stesso e posso dirti che hai fatto bene ad inserirla. Ormai è inutile dirti che sei bravissima perché penso che tu ormai sappia come la penso. Inserirò la storia tra le ricordate e aspettati qualche mia altra recensione fra le tue storie. Ora scappo, vado a recensire qualche altra storiella. A presto, spero! ♥
Un abbraccio, Ayumu.

03/10/14, ore 19:30

Cara Maiko,
Ti ricordi ancora di me, non è vero? Spero che tu non mi abbia dimenticata “solo” per il mio piccolo (per non dire enorme) ritardo. No, a parte gli scherzi, scusami se è da quasi un mese che non recensisco questa storia. La scuola mi stanca parecchio e il tempo da dedicare alla scrittura (mio amore assoluto) e alle recensioni si affievolisce sempre di più, ma io non demordo e nonostante la stanchezza ogni tanto trovo del tempo per fare ciò che amo (scrivere, se qualcuno non l'avesse capito). Dicevo? Ah sì, sono qui per recensirti e non lascerò che tu ti annoia leggendo cose inutili su di me che non centrano un bel niente con questa storia.
Novembre: freddo e piovoso. Come capisco il povero Naruto. Personalmente il freddo non mi dispiace poi così tanto. Mi piace indossare felpe e maglioni che mi tengono al caldo. Tuttavia non amo la pioggia o meglio una parte di me la ama solo quando sono in casa e posso udire il suo scrosciare, ma quando sono fuori e la pioggia acida mi bagna i vesti e i capelli, in quel momento non posso fare altro che odiarla. Quindi possiamo dire che ho un rapporto di amore ed odio con la pioggia. In un certo senso però il clima gelido di febbraio accompagna, con le sue giornate buie e corte, gli sguardi tristi e vuoti che Naruto riserva al mondo davanti a sé, che pare non avere più senso da quando lei non c'è più. Il suo dolore è così forte che lei pare essere andata via per sempre e invece no, è solo partita e un giorno tornerà. Naruto deve crederci. Naruto riabbraccerà Hinata, vero? E mentre i pensieri lo tormento anche i ricordi felici non sono da meno, anche se essi serviranno solo a rimembrargli che lei non è lì al suo fianco. Per questo, in secondo momento, quei ricordi felici si tramutano nella crudele realtà. Eppure le email che sia scambiano, rasserenano almeno il suo cuore, ma solo per pochi attimi e poi il dolore torna ad urlare, incessante, dentro di lui. Spero di essere riuscita a farti capire che le storie che scrivi mi piacciono sempre tanto e Hinata è davvero un personaggio degno di nota, ma sopratutto lei è davvero degna dell'amore di Naruto – insomma lei darebbe la vita per lui! Va bene Maiko, ora evaporo e comincio a scrivere la prossima recensione che spero arrivi a breve, sopratutto per te che ti sarai stanca di aspettare. Sono davvero una ritardataria , ma spero di migliorare in futuro. Come sempre spero di non averti annoiata e spero a presto!
Un abbraccio, Ayumu. ♥

22/09/14, ore 22:46

E ce la fecero - sia i due innamorati, a ritrovarsi, sia io, finalmente, a recensire!
E' stato un finale dolcissimo e perfetto: il giusto coronamento di un amore puro e delicato come il loro. Quale miglior scenario potrebbe esserci, se non Parigi? - se non un abbraccio e un milione di baci senza fine? *-*
Iruka è proprio da benedire: senza di lui, l'Uzumaki non avrebbe trovato la forza per prendere l'aereo e raggiungere la sua innamorata, asciugarle le lacrime e, con tutta probabilità, donargliene ancora una cascata - ma di gioia.
Ho trovato questo capitolo scorrevolissimo, scritto in maniera impeccabile, davvero! Spero che tu ti renda conto di quanto sei diventata brava, eh! Nemmeno una virgola fuori posto!
Complimenti, Miryam! :D
Ci vediamo "di là" ;D
Un bacio, ❤

Ophelia

21/09/14, ore 00:19

Maiko!

Sono in un brodo di giuggiole! Tutta questa dolcezza mi fa salire la glicemia!

Mamma mia quanto amo questi due... Potrei morire di gioia se nel manga alla fine si mettessero davvero insieme... Correrei da una parte all'altra della casa esultando come una pazza! Farei festa per un mese xD

Ah, Paris... L'ho visitata quando avevo solo 9 anni, era il mio sogno ed è stata una splendida sorpresa... I miei mi avevano detto che saremmo andati a fare una gita in Svizzera e io ci avevo creduto... Finché non mi sono trovata davanti la Tour Eiffel!
Ora mi sembra di vedere la scena in cui questi due piccioncini si ritrovano dopo mesi, quella città è rimasta impressa nella mia memoria come se l'avessi visitata ieri.

Volevo complimentarmi con te, hai fatto davvero un ottimo lavoro. È stato un piacere leggere questa storia!

Un abbraccio, continua così!

Celeste

20/09/14, ore 17:40

Eccomi a te, Maiko ♥
Aw, ho adorato questa storia, letteralmente. E’ così intensa e bellissima… sei geniale, sul serio!
La cosa che apprezzo di più nelle tue storie è che non fai mancare mai quel pizzico di fluff che, a parer mio, non guasta mai. Sai già che vado matta per questo genere. :3
Ho anche apprezzato tantissimo (chissà come mai XD)  il fatto che hai ambientato all’inizio la narrazione ad Osaka, così come il riferimento all’Ikebe. :3
Altra cosa da considerare, è l’abilità con cui riesci ad adattare questi personaggi (che spesso e volentieri ci dimentichiamo che provengono da uno shonen), in un contesto AU, senza dare la sensazione che siano fuori luogo, né tantomeno ridicoli o inverosimili. Naruto è così dolce, alla fine! *-*

«Non ce la facevo più senza di te» dichiara il ragazzo, rafforzando l’abbraccio che ancora lega i loro corpi. «Osaka ha perso colore, sai?» –senza di te non ha senso.

Aww! Me lo sposerei volentieri, quel baka! *-*
Anche le scene spassose non mancano – la scena del trio allegro mi ha fatta piegare :’) – e non fanno altro che completare il quadro spettacolare che compone ogni tua meravigliosa Opera. ♥
Non so precisamente quanti anni hai (presumo di essere un po’ più grande), ma se avessi avuto io una padronanza del genere della lingua italiana alla tua età, di certo ne sarei stata orgogliosa. Insomma, sei grandiosa, non smetterò mai di dirlo. u.u
In sostanza ti faccio tanti tanti complimenti, Maiko cara, sei una scrittrice in erba davvero fantastica e sono contenta di averti scoperta. ♥
Un bacione, a risentirci presto!

Chappy_

19/09/14, ore 19:18

Finale perfetto, non c'è che dire ;)
Immagino la felicità di Hinata quando si è trovata Naruto davanti... (Kishimoto, perchè non vuoi darci questa soddisfazione? T.T)
Devo dire che, anche se tu forse non te ne accorgi, lo stile di questa storia di gran lunga superiore a quello delle tue vecchie storie, il che mostra una grande crescita come autore.
Te ne renderesti conto rileggendo alcune tue vecchie storie, e noteresti come questa sia stata molto più completa e scorrevole.
Spero che tirerai fuori presto altre perle del genere.
Alla prossima storia ;)

19/09/14, ore 10:58

lueorchi31
ORIGINALITA’ 15/20
Ho trovato molto originale l’idea. Essendo una Au non poteva essere diversamente. Non ho letto molte Naru/Hina da quando sono iscritta su Efp e mi sono basata su una conoscenza parziale, ma non mi sembra di aver già letto nulla del genere.
GRAMMATICA 3/10
Purtroppo aver mandato il file sbagliato ti ha inevitabilmente penalizzata. Tuttavia ho riscontrato gli stessi errori anche nel testo pubblicato. Come ho spiegato abbiamo considerato questa distrazione, ma non abbiamo potuto darti valutazioni migliori, a quanto pare. Non riporterò gli errori riscontrati perché non ne vedo l’utilità. Tuttavia se avessi bisogno del file, sarò ben lieta di inviartelo. Mi è dispiaciuto davvero tanto.
IC PERSONAGGIO FEMMINILE 10/10
Su Hinata non posso eccepire nulla. E’ altruista, insicura e riservata, proprio come quella che tutti conosciamo.
IC PERSONAGGIO MASCHILE 7/10
Anche Naruto è caratterizzato molto bene e in un Au, non è semplice mantenere le stesse caratteristiche del personaggio di Shippuden. Tuttavia, credo che non avrebbe passivamente accettato la decisione di Hinata e non avrebbe aspettato la spintarella di Iruka(sono stata davvero contenta della sua presenza) per andare da lei.
RISPETTO PACCHETTO 7/10
I pacchetti sono stati usati egregiamente. Forse sarebbe stato opportuno approfondire maggiormente la felicità. Nel finale sei stata un po’ frettolosa.
ATTINENZA ALLA CANZONE 6/10
La canzone più strappalacrime della storia della musica, credo che sarebbe stata più adatta per una storia diversa. Mi aspettavo qualcosa di un po’ più triste, anche se le interpretazioni sono libere.
GRADIMENTO PERSONALE 6/10
La storia nel complesso mi è piaciuta. Tuttavia non ho potuto non penalizzarti per la distrazione. Ci siamo incontrate in altri contest e sono a conoscenza del fatto che tu abbia una beta non da poco, quindi mi ha lasciato un po’ perplessa questa sbadataggine. Quindi il mio giudizio è più sul comportamento che sulla storia di per sé, che come ho già detto, mi è piaciuta. Spero che qualora dovessimo indire un altro contest, ci delizierai con un’altra storia e ti impegnerai a rifarti di questo piccolo incidente di percorso.

17/09/14, ore 17:36

Ma Myriam! Come hai potuto mandare il file sbagliato? Saresti arrivata primissima anche stavolta! Sei incorreggggibbbbile con quattro G e quattro B ♥
In ogni caso la storia è perfetta. Scritta bene e interessante! Questo capitolo si concentra su Naruto, sulle sue emozioni e sul suo tormento. Quasi quasi speravo che partisse sul primo volo ;)
Hinata, invece, sembra trovarsi bene a Parigi. Ma sarà veramente così? In ogni caso ha avuto coraggio a partire, e questo mi piace molto. Sicuramente non sarà stata una scelta facile. Ha dovuto lasciare Naruto e ricominciare tutto da capo. Però questo potrebbe essere un modo per far svegliare il biondo, no? :D spero di sì!
Al prossimo capitolo. Bravissima! ♥
Dryas

13/09/14, ore 18:16

Ciao, Miryam! :D
Finalmente riesco a passare anche qui, dopo giorni in cui leggo e recensisco a singhiozzo - vuoi per gli impegni giornalieri, vuoi per i temporali serali.
Oh, caspita, mi dispiace che tu abbia inviato il file sbagliato: che peccato! Anche perché questa versione che hai caricato è praticamente perfetta (ho scorto solo un errore, se ho letto bene: Ti và una ciotola [...] ---> va; a parte questo, non mi pare di aver avvistato altro, quindi complimenti! ^^).
E i complimenti, oltre che per lo stile impeccabile (davvero, sei stata grandissima! Le tue descrizioni mi hanno proprio colpita), vanno per il Naruto che hai rappresentato: non è facile ritrarlo "giù di corda" - e io ne so qualcosa, di recente, perché temo di mandarlo in OOC XD -, ma l'hai reso perfettamente, proprio come avrebbe fatto Kishimoto. L'Uzumaki è un ragazzo costantemente solare, spensierato... eppure, senza le persone giuste al suo fianco, la malinconia, il senso di solitudine e la tristezza lo assalgono, inevitabilmente.
Il ricordo dell'incontro tra Kushina e Hana è stato dolcissimo! Anche perché la domanda con cui se ne esce il piccolo Naruto, riguardo Hinata, mi ha fatta sorridere dalla tenerezza *-*
Trovo che tu abbia davvero svolto un ottimo lavoro nella rappresentazione del suo rammarico per non essere vicino alla ragazza che ama - e per non averle confessato i propri sentimenti.
L'inserimento di Iruka mi è piaciuto molto, lo trovo un elemento che rende tutto ancora più verosimile - e confortante! L'Umino è la persona che più comprende Naruto, senza dubbio, e anche qui si mostra particolarmente vicino al giovane studente; gli fornisce il consiglio giusto, davanti a una bella porzione di ramen, proprio come ha sempre fatto nel manga.
Complimenti per questo capitolo impeccabile! La canzone sta volgendo al termine e intuisco che anche la storia lo sia: sono curiosissima di sapere se Naruto riuscirà a raggiungere Hinata (lo vedo già in aeroporto *-*), oppure se sarà la Hyuga a fargli una sorpresa! Attendo con una certa dose di trepidazione ;)
Oh, e complimenti per l'altro concorso, quindi! :D Bravissima!!
Un bacione ❤

Ophelia

13/09/14, ore 15:20

Waa Irukaaaaa ♥ salva la situazione! Bene bene... Naruto partirà? O le farà capire che la ama in qualche altro modo? Alla prossima..baciii
Mary

12/09/14, ore 17:50

Buon pomeriggio Miryam,
finalmente riesco a recensire un capitolo quasi in orario - un solo giorno di ritardo, un record!
Mi piace, mi piace, mi piace! Non riesco a dire altro, davvero.
Adoro i capitoli introspettivi e questo, senza alcun dubbio, è uno dei miei preferiti. Mi sono immedesimata alla perfezione in Naruto, ho provato rabbia quando ne ha provata lui, ho provato nostalgia e malinconia - sentimenti che abbandonano il brano solo verso la fine, quando l'Uzumaki capisce ciò che deve fare -, ho provato gelosia insieme al biondo, ho provato tristezza, rammarico, amore - tanto amore -, il desiderio di correre da Naruto ed abbracciarlo, rincuorarlo, consolarlo, rassicurarlo. Ed infine ho provato anche la speranza, quella fiamma di speranza che non si è mai spenta per il NaruHina, nonostante i chilometri che li separano, quella scintilla che ha nuovamente animato il cuore e l'anima del biondo.
Oh be', per un ragazzo che ama - non sapendo se il sentimento è ricambiato o meno - una ragazza che si trova in un altro continente, è ancora più dura affrontare il 14 Febbraio, il giorno degli Innamorati [anche se per me, l'amore lo devi dimostrare tutti i giorni, non solo uno …], vedendo tutte quelle coppiette felici che ti passano accanto, che si scambiano effusioni e tu sei lì, immobile, al centro di tutto questo romanticismo, a guardare gli altri andare avanti, mentre tu sembri statico, ti pare quasi di fare passi indietro e in tutto questo i ricordi riaffiorano prepotentemente. Il parco è il luogo dell'infanzia, è pieno di ricordi, è lì che le mamme s'incontrano, mettendosi a parlare, mentre i figli fanno amicizia, cominciando a giocare insieme. Ah, quanto è facile fare amicizia da piccoli, nessuno ha secondi fini, sono tutti candidi, puri, sinceri e spontanei. Mi piace che la mamma di Hinata e Naruto si conoscessero già, che fossero amiche. Mi piace come Kushina abbia notato immediatamente la somiglianza tra l'amica e la piccola - che cerca quasi di nascondersi -, mi piace come Hana-san [a proposito, bel nome!] abbia notato - con un solo sguardo - quanto il piccolo Nacchan [♥] somigli fisicamente a Minato e caratterialmente alla rossa. È adorabile da bambino, con il suo "zampettare", la mano che si passa sullo stomaco non appena sente "cibo", il suo essere così iperattivo, il suo calmarsi solo quando la madre gli dà un ghiacciolo ed il suo essere così tenero quando chiede alla madre se quella bambina dagli occhi perlacei, che lo ha incantato, è un angelo. Mi è piaciuta la risposta di Kushina: «Perchè non lo scopri?», come se questa risposta-domanda nascondesse molto più di quanto volesse fare intendere. Eh, mi sa, che la cara Uzumaki abbia intravisto un bel futuro per la NaruHina, dando al figlio quel pizzico di coraggio in più per andare a parlarle ed invitarla a giocare. E da qui nasce la loro splendida amicizia, che con l'andare del tempo si tramuta in qualcosa di più.
Oh, pure io farei carte false per baciare Antonio una sola volta, una soltanto, mi basterebbe. Aaaah, che pensiero egoistico! Non ha nulla a che fare con il romanticismo di Naruto! Vabbe', mi accontento di essergli amica e di vederlo sul treno, ogni mattina, dal 29.
Adoro quel piccolo scorcio di vita parigina che ci hai mostrato attraverso le e-mail, che si scambiano i due ragazzi. E ho amato come la gelosia abbia, per un attimo, preso il sopravvento: oh, ma Naruto non deve temere niente, Hinata pensa sempre e solo a lui, nessun altro ragazzo potrebbe mai rubare il cuore della corvina dato che un certo biondino dagli occhi azzurri se ne è appropriato - inconsciamente - da tempo. E nessun ragazzo aitante potrebbe catturare l'attenzione della ragazza, diciamocelo, a me i ragazzi francesi non sono mai piaciuti più di tanto [chiedo scusa a tutti ;__;], e non penso ci sarà mai qualcuno, in tutto il Mondo, all'altezza di Naruto Uzumaki. Oh, quanto lo capisco, non è riuscito a confessarle i suoi sentimenti, ora teme che qualcun altro possa prendere il suo posto e ciò non lo fa dormire la notte, lo fa arrabbiare, mi è parso quasi che si desse del vigliacco per non essersi fatto avanti, per non averla trattenuta in quell'abbraccio così intenso, ed esterna tutti questi sentimenti con un urlo liberatorio.
Ed infine c'è Iruka, che riaccende la speranza nel cuore del biondo. Sai, all'Università è difficile trovare un professore con cui "confidarsi", creare una sorta di legame alternativo al solo rapporto alunno-professore, non so se mi spiego … io ho creato questo "rapporto" con il professore di farmacologia, barra microbiologia, [quello che mi aveva mandato un'e-mail con scritto che la prossima volta non mi avrebbe dato 30 se avessi scritto ancora quattro fogli protocollo], è nato tutto quando ha deciso di sedersi al "tavolo delle matricole" un giorno in mensa [cavolo, è un figo che nemmeno Itachi - no, okay, la sto sparando grossa, però … quasi, quasi, sono al stesso livello e … *blush* ^/////^ …. meglio se taccio], poi ho anche stretto un meraviglioso rapporto con la dottoressa che mi segue durante il tirocinio [colei che si diverte a farmi archiviare le scartoffie, ma al contempo mi fa amare ostetricia]. Quindi sì, sono rimasta piacevolmente colpita dal rapporto che si è venuto a creare tra Naruto ed Iruka, ho apprezzato che tu lo abbia ripreso dall'opera originale. Ahahah, be' se paga Iruka, perché non approfittarne e fare una scorpacciata di ramen? E perché non parlare di questa ragazza davanti ad una ciotola fumante, momento ideale per ripensare a ciò che è successo negli ultimi mesi, mettere in chiaro le idee e farsi consigliare? O meglio, guidare verso qualcosa che si sapeva già? A parer mio, Iruka gli ha semplicemente dato quella spinta in più, esattamente come aveva fatto Kushina la prima volta che i due bambini si erano incontrati. Naruto sapeva, o meglio sentiva il bisogno di tenerla fra le sue braccia, sentiva di volerla vedere, perché  - come già detto - non gli bastava più sentirla solo per e-mail. Solo gli mancava quel pizzico di coraggio, di speranza per potere fare quello che presumo farà: andare fino in Francia e rivelare - finalmente - ad Hinata i suoi sentimenti. [♥] Dopotutto: "And I'll love you, Always" esprime appieno ciò che sta provando Naruto.
Oh, mi dispiace per il piccolo disguido che hai avuto quando hai inviato la storia, però sono felice del tuo quarto posto, nonostante tutto. ;)
E ti faccio le mie congratulazioni per avere ottenuto il primo posto con l'altra tua storia! =)
Un bacio, ♥
Dolce
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 05:53 pm)

12/09/14, ore 05:27

La mia faccia é su per giù questa:
:'C
Cioè, Parigi é lontanissimo dal Giappone, Povero il mio fratellone, me lo fai soffrire >.<
Spero abbia inserito qualcosa fluff alla fine sennò muoro(XD) dal dispiacere

11/09/14, ore 20:14

Oddio, Always quanto è bella? È indescrivibile... E anche questo capitolo è molto bello! Scritto tutto dal punto di vista di Naruto, non me l'aspettavo...
Iruka-sensei, dovrebbero farlo santo! È difficile instaurare un rapporto che vada oltre il "buongiorno" e "arrivederci" con un professore all'università, però ci sono sempre le eccezioni :)
Noto con piacere che sono già trascorsi diversi mesi, non so come abbiano fatto quei due a resistere tanto tempo lontani l'uno dall'altra! Ah, l'amore... Le parole di John Bon Jovi sono perfette in wuesto caso: I'll be there 'till the stars don't shine... *-* piovono cuoricini!
Mi dispiace un sacco per questo disguido che ti ha fatto arrivare quarta, cavolo che disdetta! Sono cose che fanno imbestialire, io sono la persona più sbadata di questo mondo, quindi comprendo perfettamente -.-'
Mi congratulo, invece, per il tuo primo posto!! Yeeee brava! :D
Ora ti saluto, aspetto con ansia il terzo capitolo... Un bacio!
Celeste