Cinque anni
di Yasha 26

08/11/14, ore 17:03

Cara amica mia... hai messo InuYasha in una situazione orribile: credere di non poter avere figli. Quale dolore più grande può esserci per una persona? Uomo o donna che sia? Niente regge il confronto. Solo la perdita di quel figlio tanto desiderato.
Cinque anni sono troppi per poter tornare sui propri passi e chiedere scusa, ma capisco fin troppo il dolore di lui. Anche io avrei creduto più al tradimento che al miracolo. Ma capisco anche lei. Il loro rapporto era basato su tutto, tranne che sulla fiducia.
Provo un odio profondo per Kikyo. Se lei avesse amato veramente InuYasha sarebbe stata sincera con lui. Gli avrebbe detto la verità. E se realmente il problema fosse stato InuYasha, avrebbe mentito dicendo che il problema era lei. Se ami l'uomo al tuo fianco, sai quanto può essere devastante per il suo essere, scoprire di non poter dare un figlio alla donna che ami. Se ci fosse stato amore tra i due, la cosa sarebbe stata affrontata diversamente, insieme, giorno dopo giorno, cercando di trovare la forza di andare avanti, prendendola dall'amore che li univa.
Ma tra loro non era amore. E Kikyo non è stata una donna.
Non condivido quello che dici alla fine nel tuo commento "E poi Inu sempre super eroe, bello, buono, dolce, perfetto, innamorato…mi ha rotto". Io credo che lui fosse innamorato, ma il suo dolore nascosto ha preso il sopravvento su quello che in quel momento, aveva più valore: il loro amore.
Bravissima
Ness

18/10/14, ore 10:27

Allora. Due sono le cose: o ti fumi roba pesante (da dove la prendi? *w*) oppure la tua sadicità nei nostri confronti è tale da creare nella tua mente geniale un controsenso ecubitale. U.U (ho fatto rima! :D)
Ma cccccccome!! XD
Ceh. Tu hai sempre detestato, e quando dico detestato intendo detestato, codesta coppia... E mo me la fai? ò.ó *prende il suo immancabile bazooka*
Babè, ti risparmio solo perchè hai partorito l'ennesimo tuo capolavoro u.u *lascia il bazooka nell'angolino della recensione*
Guarda, questa sarà la prima e ultima volta che me lo sentirai dire ma... FORZA HOJO! SPACCAGLI IL CUL... ehm, volevo dire... FONDOSCHIENA A QUEL BASTAVDO DI UN CANE CASTRATO!!! E che cazpita, se lo merita, porcoddeus. U.U
Ha OSATO dubitare di una persona onesta e sincera come Kagome... Mi sa che pure lui si è fumato un po' di roba u.u Un InuYasha tracannato è piuttosto pericoloso, a quanto vedo xD
Eh, vabbè. Capita di avere dei controsensi, e te lo dice una che è la reincarnazione umana del controsenso xD
Alla prossima bisoba-san! ^^

by Yu-chan ♡

11/09/14, ore 23:29

Non avrei creduto possibile in vita mia dire una cosa del genere, ma Inuyasha ben ti sta e per una volta evviva Hojo xD
Insomma, ammetto che pensarli insieme mi fa senso, ma mi piace che per una volta sia stato InuYasha a prendere il ben servito..rende tutto più reale :)
E' inutile che io ti ripeta quanto sei brava, Faby, ti avrò fatto una testa piena con i miei "bravissima" xD
Baci

06/09/14, ore 17:01

Dimmi dove hai nascosto la vera Faby! °-°
La ragazza che conosco io non avrebbe mai potuto, nemmeno lontanamente, scrivere una Hojo x Kagome!! ó.ó
Scemenze a parte, wow ... non me lo sarei mai aspettata! XD Cioè, Hojo ... Hojo, che conquista Kagome e dà il ben servito ad InuYasha °-° il mondo sta ruotando alla rovescia! XD
All’inizio, sembrano innamorati persi l’uno dell’altra, lui la presenta alla propria famiglia, e sono così in love
E poi, quando InuYasha ha iniziato a gridarle ‘sei una puttana’, sono quasi rimbalzata per lo spavento XD cioé ero lì tipo ‘ma che gli è preso a sto demente tutto d’un tratto?? ó_ó’
E poi...
ma porca miseria, teso’, sei proprio un caso perso ._.
Si è meritato quello che gli è accaduto, certo, però ... eddai, è InuYasha, InuYasha, a lui possiamo perdonare tutto quanto, no?! XD
Sì, sono orgogliosamente di parte!! XD
No, cioé, gli sta bene,  però ... Hojo ... mi sembra quasi una barzelletta X°°D
Però, la shot è splendida *_* Me piase un sacco lo stesso *___*
Bravissima come sempre sei <3 <3 <3
Bacioni enormi :* :*
E che il mal di testa vada a scassare qualcun altro é_è
THE SHINING!!!!! >:D —
E con questo ho detto tutto X°°°D
Mi fai morire, giuro ahahah <3

Ky ^^

P.S. Se questi sono i sogni che fai, Fabiussa cara, sei pericolosa XD – che poi, Cuori in Guerra sarà cento volte più crudele me sa XD

28/08/14, ore 14:00

O.O mi sorprendi Faby.. Kagome che scarica InuYasha e sposa Hojo? O.O
Dopo questa posso dire di averle lette di tutti i colori xD
Beh ma c'è da dire che InuYasha è stato un vero e proprio stronzo. Arriva sempre a delle conclusioni affrettate -.- ma si fermasse ogni tanto a ragionare no eh? -.- stupido -.-""
Kagome innamorata perdutamente di Hojo mi mancava, ma penso che dopo tutto quello che ha passato era inevitabile una cosa del genere ^^
Comunque, adesso tu mi spieghi che te prendi prima de dormi che fai sti sogniii xD c'è.. sei fantastica!
Davvero una bella os*-* aspetto altri capolavori*-*
Ancora complimenti Faby, mi hai sorpreso ancora una volta :*
Baci, Marty <3 <3 <3

28/08/14, ore 00:43

Ciao la storia e molto bella e direi che rispecchia un lato della vita reale poi mi fa piacere che hai scelto hojo perché a me sta simpatico e sopratutto quando dava a kagome quei strani regali .
E da molto che non scrivo recensioni e questa e la prima dopo 1 o 2 mesi e infatti mi piace questa storia .

P.S scusa gli eventuali errori grammaticali

27/08/14, ore 21:53

Ok..leggere Hojo annoverato tra i personaggi mi da l'orticaria..ma ci sta..eccome..ed Inu è davvero ma davvero un gran bastardello..e se lo merita tutto il rifiuto.Onestamente non so come ti sia venuta in mente...io i sogni non me li ricordo mai cacchio XDXD..ma mi è piaciuta molto,proprio perchè è diversa dalle altre...brava brava :)...che non ti venga in mente di prenderci gusto però eh U.U..XD baci :*

27/08/14, ore 19:26

Cavolo, mi piace da impazzire!
E finalmente Hojo ha la sua rivalsa.
Nonostante io non lo sopporti è una cosa malvagia fargli fare la parte del maniaco/stupratore (si, ho trovato storie del genere) oppure farlo morire in modi atroci.
In fondo è solo un povero e dolce tonto u.u
Ma sai cosa mi piace di più in questa storia?
Il fatto che alla fine per Kagome e Inuyasha non c'è il lieto fine.
Alleluja, finalmente un Bad Ending degno di questo nome.
Quindi brava, mi hai piacevolmente stupito.
E al diavolo chi ti dice che hai sgarato con questa shot, è originale diamine!
Finalmente un po' di aria fresca in questo fandom che si sta lentamente riempiendo di storie trite e ritrite (e pure scritte male oserei dire)!
Comunque ora ti lascio, e ti faccio i miei complimenti.
Hai osato e mi sei piaciuta!
Bhé, alla prossima! ^_^
-Fantasy25-

27/08/14, ore 19:00

ma sei scema come hai potuto far sposare hojio e kagomeeeeeeeeeeeeee

27/08/14, ore 17:13

H...Ho...HOJO !? o.O Perchè mi fai questo??? T^T
... Ehm ...
No ok, partiamo meglio:
Ciao Faby ^^,
Ho appena letto la tua fanfic :) è scritta benissimo, la lettura è fluida e non troppo pesante, non ho trovato errori nel testo e la trama sarebbe perfetta SE I RUOLI DI INU ED HOJO VENISSERO INVERTITI ... ma forse chiedo troppo ^^
Mi sarebbe bastato anche che al posto di quell'ameba (anche più di masaya / mark -.-") chiamasi Hojo ci fosse stato... Che so... Sesshomaru (non sono grande fan della coppia sesshy x kaggy, ma in questo caso il caro ghiacciolo sarebbe stato ben accetto ^^"), oppure anche Koga mi sarebbe andato benissimo... ma ormai è andata così... una domanda però mi sorge spontana: Ma tu che razza di sogni fai?? o.O
No perchè per immaginarsi un hojo x kaggy ce ne vuole u.u
Cmq nonostante la presenza dell'ameba la fanfic è carina ^^"

Spero che ti rifarai presto viva, magari svelandoci la sorte della piccola Sayu-chan o magari postando il nuovo chappy di WEC ;)
A presto :3

27/08/14, ore 16:56

Oh ehm gah... Wow...
No okay, mi hai fatto odiare InuYasha per cinque minuti, giuro >_<
Dio, che bastardo! Cosa gli costava rifare il controllo?!
Bah la mentalità maschile resta un oscuro mistero, per me almeno. ^^'
Il tuo ragionamento sul lottare, non fa una piega.
Che altro dire, come sempre sforni dei capolavori! XD
Vorrei farli io i tuoi sogni u.u
Aggiorna presto l'ultimo capitolo dell'altra ff!!
Devo sapere come finisce T-T
Posta nuove follie ^^/
Sara <3
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 04:57 pm)