Disaster
di GloriaFracasso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/04/15, ore 20:58

Hai già un account su wattpad con cui la pubblicherai?

così posso stalkerarti ed essere pronta per l'aggiornamento perchè non sto davvero più nella pelle!!!

13/01/15, ore 14:34

Allora, ho cominciato a leggere la fan fiction ieri sera, mi sono fermata al capitolo 20 e poi ho ripreso a leggere, posso dire solo una cosa di questa fan fiction....Non mi piace...LA AMO!
LO RIPETERÒ ALL'INFINITO!
Mi ha subito intrigato, fin dall'inizio, mi è sempre piaciuta...poi non ti dico quanto ho adorato il capitolo 20, probabilmente uno dei miei capitoli preferiti <3
Sinceramente mi piacciono tutti i capitoli della tua storia <3
Ma torniamo a questo capitolo...
Insomma, cosa hai combinato Maggy?
Avrà fatto una stronzata ne sono certa, insomma ha fatto soffrire Luke!
Lo scoprirò solo leggendo, tu aggiorna...ti prego!
Sono in astinenza!
Un bacio
-AbbracciamiFavi

01/12/14, ore 17:23

oddio che ansia!!! mi farai morire Gloria!!! I tuoi capitoli sono sempre perfetti! spero che tu possa aggiornare presto ♥ ciao ciao ♥

01/12/14, ore 00:39

Sono felice che Maggy e il padre di Luke abbiano chiarito, ma cristo, l'ultima parte!

Cosa è successo?
Perché Luke piange? E perché anche Calum sembra incazzato in qualche modo.
Spero che non si sia rovinato tutto tra di loro, avevano un rapporto stupendo (amore con Luke, amicizia con gli altri.).
Aggiorna presto che sono sono troppo curiosa di sapere cosa è successo.

30/11/14, ore 22:18

NO ORA IO VOGLIO SAPERE COSA È SUCCESSO, DIO!!
Ti prego devi togliermi questa curiosità,aggiorna ti prego l'ansia,la curiosità mi stanno mangiando viva.
Maggy e Luke non possono lasciarsi,non dopo quello che Maggy aveva promesso al padre di Luke.
E poi...Lukey,il MIO Lukey,che piange,ti prego,se io vedo piangere uno di loro vado in crisi,te lo assicuro.
Una volta ascoltai una registrazione dove i ragazzi parlavano,con la voce spezzata dal pianto, mi sono messa a piangere anche io.
Ora mi dileguo.
AGGIORNA.
LUKE E MAGGY NON DEVONO LASCIARSI.
NON PUOI DIVIDERE I MIEI LAGGY.
AGGIORNA PRESTISSIMO.
A G G I O R N A.
Baci ♥♥♥

27/11/14, ore 19:29

NO NO NO NO E ANCORA NOOO.
NON PUOI FARMI QUESTOOO.
C'è io mi sono messa a urlare"a aggiornato"quando ho visto che avevi aggiornato e poi ho letto"avviso per le mie girls"e mi sono chetata subito,mia sorella è venuta tutta fogata,poi gli o detto che era un avviso,c'è in poche parole ci sono rimasta di merda,ecco.
Ma vabbe aggiorna appena puoi e aggiusta il computer.
Alla prossima.
Baci.

26/11/14, ore 19:12

Ciao sono una nuova lettrice e fan della tua storia..be che dire..semplicemente la ADORO😍😍😍sul serio scrivi molto bene è la tua storia mi sta incuriosendo sempre di piú😍😍aggiorna presto ti prego❤️❤️ Saluti bea xx🐯

22/11/14, ore 18:10

Vogliamo il prossimo capitolo
Vogliamo il prossimo capitolo
Vogliamo il prossimo capitoloooo

Hahah :) amo sempre di più la tua storia e devo confessarti che ogni volta che la leggo sorrido come una cretina :) *nel senso buono ovviamente*

Un bacio <3 v.

20/11/14, ore 15:45

IO TI UCCIDOOOO. SCHERZOO <3 <3.
Secondo me hai messo troppo tempo per pubblicare,insomma,penso sia più di una settimana che apetto,ma ti perdono perchè questo capitolo in confronto con tutti gli altri,è lungoo.
Andiamo avanti:il padre di Lukey è una stronzo madornale,senti:FOTTITI STRONZO.
C'è hai presente che stronzo,dio santo,se me lo ritrova davanti...
MHA...
Ora mi devi ascoltarebenissimo,quindi apri le orecchie:OGGIORNA,NO PRESTISSIMO,PRESTISSIMISSIMO,CAPITO???
A G G I O R N A .
Baci <3 <3 <3.

07/11/14, ore 15:16

Ti descrivo la mia situazione: occhi lucidi, respiro irregolare, elefanti nella pancia e mani che tremano....
Adoro questo capitolo, il più bello di tutta la storia. è il più romantico che abbia mai letto! Luke è stato romanticissimo, la macchina, il biglietto, la stradina, la spiaggia, il tramonto, il bagno in mare, la casetta, la sua dolcezza! waaaa!!! lo voglio anche io un ragazzo così!!! :( Davvero, capitolo bellissimo, perfetto!!
Sei brava a scrivere :) il capitolo, anche se è il tuo primo a rating rosso, è venuto davvero perfetto! Non si direbbe che sia il primo!
Complimenti ancora e aggiorna al più presto, ho una brutta sensazione che tra poco spunterà James.......

Un bacione tesoro ♥♥

06/11/14, ore 01:36

Oddio! Luke ha avuto un pensiero dolcissimo.
Cioè, è fighissima la cosa della macchina, della stradina e della casa sul mare, la deve amare sul serio!
E poi sono felice che Maggy finalmente sia riuscita a superare le sue giustificate paure con Luke, sono dolcissimi.
Li adoro e spero che i genitori di lei non rompano ancora le palle.
Credo però che a questo punto, visto che James si è fatto vivo, lei dovcrebbe dire ai ragazzi degli abusi. Loro possono proteggerla, sono sicura che capirebbero cosa ha passato.
Alla prossima.

05/11/14, ore 23:05

NO OK TU NON PUOI FARMI QUESTOO OK??
Sclero mi dio...cazzo.
No ok mi ricompongo...ci sono.
Il capitolo è mozza fiato giuro,c'è tu non puoi scrivere queste cose e poi chiedere se siamo ancore vive, è ovvio che non lo siamo.
Ed ecco che la mia ricomposizione si è andata a far fottere.
Scherzi a parte, il capitolo è bellissimo, il ritardo te lo perdono perchè in conpenso mi hai scritto un capitolo Stupendo.
Io ti perdono però,c'è un però:DEVI AGGIORNARE SUBITOO,PRESTISSIMO.
Lo farai?Certi che lo farai.
STO DIVENTENDO PAZZA,È CONFERMATO.
Allora comunque la parte del raiting rosso la scritta bene essendo la tua prima volta*risata pervertita del cazzo*.
Aggiorna presto.
Baci baci♥♥
Azzu

31/10/14, ore 09:42

In questo capitolo non succede nulla di emozionante,ma c'è il POV di Luke.
Sono così carini quei due insieme.Aww
Sono stra contenta che il padre di Luke abbia dato il permesso per far andare Maggy da loro.Yhea.
Aggiorna prestooo.
Baci

30/10/14, ore 22:10

Complimenti, bravissima come sempre💓
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, questa storia è sempre più bella.
Con affetto, Gio💕

30/10/14, ore 15:54

Oddio che cosa dolcissima!!! Luke che fa di tutto per convincere i suoi genitori ad ospitare Maggy, Ashton che la difende da James!! *-* Troppa dolcezza :) Veramente, capitolo bellissimo e spero in un aggiornamento veloce :) ♥♥♥♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]