Il Giorno Dell'Ira Della Principessa In Rosa
di CinciLove

17/10/14, ore 15:01

Ciao, eccomi qui! Non ho resistito e ho letto qualche tua fanfic, questa è quella che preferisco per l'improvvisa "Ira" della Principessa in rosa, appunto. Ma veniamo al dunque. Ho letto nella descrizione che ti piace Shakira e, dato che piace anche a me (ok non è che mi piaccia e basta, la considero una dea) ti andrebbe di parlare un po'di lei? Ahaha è raro trovare qualche fan italiano/a e vorrei sapere cosa ne pensi :)

21/09/14, ore 23:35

Ciao Cinci! Guarda un po' chi é ritornata? (per tua sfortuna XD) giravo in questo fandom per cercare di "curare" la mia ossessione riguardante Death Note (sono arrivata al punto di guardare la serie per la quarta volta, e a leggere solo ed esclusivamente storie riguardante questo Anime/Manga per un bel periodo di tempo... Giusto per farti capire come mi sia ossessionata a quell'Anime xD) e ho trovato questa, che mi ha incuriosita dal titolo e, conoscendoti, avrei scommesso che sarebbe accaduto un qualcosa di comico. E finalmente Peach si ribella! Yeeee! Non ho mai visto una Peach in quel modo, questo è OOC assicurato! XD e mi piace! *pollicione in su* spero che questa recensione sia di tuo gradimento (ne dubito fortemente), un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

04/09/14, ore 20:08

Visto?
Anche quelli che appaiono "indifesi" in realtà possono difendersi eccome!
Comunque anche se mi aspettavo qualcosa in più è carina :3

03/09/14, ore 13:44

Kiuuuuuuuuu! Ok il mio saluto stile pinguino mawaru penguindrum è stupido! X3
Devo dire che la fiction è carina e Peach incazzata già riesco a immaginarmela XD
La cosa che lascia a desiderare sono i dettagli, dovevi scrivere qualcosina in più..
Ma del resto è carina, come ho detto prima, quindi ti lascio bandierina verde! :3
Un' ultima cosa: hai letto la recensione la sciata da Ridicolista?

31/08/14, ore 09:21

Tutto qua mi aspettavo di meglio per esempio che Bowser lasciasse in pace la principessa Peach per sempre e che Mario deve calmare Peach ma non c'e la fa e Luigi e nervoso che come tradizione ogni volta che accade qualcosa di bello Bowser rovina tutto e rapisce Peach e l'idraulico verde voleva rispettare la trazione e anche Daisy la pensò come lui.

28/08/14, ore 17:43

ahah carino! L'ira di Peach ... ahahah molto carino, anche se corto! ;-) ah, guarda su youtube supernickgamer2002 e vedrai alcuni video del beauty e song villagge. Ciauuu

27/08/14, ore 18:38

Ciao Cinci bella one-shot, non ho trovato errore! ;)
Ma se non mi sbaglio questa storia l'avevo già letta su qualche sito o fan club dove gironzolavo mi sembra... ma vabbe bella storia! :3

27/08/14, ore 17:37

Ciauuu! :3
Davvero carina questa one-shot, complimenti! Non ho visto errori e ti lascio una bandierina verde ;)
Un bacio ♥
Fizzy Frizzy (sono Lil Daisy ma ho cambiato nick)