La voce del sangue
di Alley

12/04/15, ore 15:40

Ma che belli questi momenti! (si, sono bellissimi, ma senza l'"h") - questa è la prima fanfic sul Trono di Spade, serie televisiva che adoro, serie di libri che in realtà conosco poco.
Su una serie forse sarebbero sembrati dispersivi? Non lo so.
Avendoli tutti di fila, tracciano una storia e di ognuno, a parte la merda del cavallo (è quando a Tyrion il padre diede l'incarico di occuparsi delle fogne?), è riconoscibile il momento corrispondente.

Si, sono d'accordo, Jamie, persa la mano non ha perso solo quella ed è ritornato meno figlio di suo padre e amante di sua sorella.

Brava :)

31/12/14, ore 18:21

Ah, ho sempre adorato il rapporto di Jaime e Tyrion, da veri fratelli, perché Tyrion e Jaime meritano tanto love.
L'idea di suddividere la storia in periodi diversi è tanto carina quanto pericolosa, se si sbaglia qualcosa esce fuori un disastro.
In questa one-shot è sviluppata comunque molto bene, quindi il risultato finale mi è piaciuto molto.
Jaime poi è molto... Jaime, nel senso che hai centrato in pieno il modo do pensare del personaggio.
Anche il metodo di scrittura ricorda molto quello del libro, cosa apprezzatissima.
Niente da dire, ti faccio i miei complimenti !

Alla prossima
Acid City

08/09/14, ore 17:43

Davvero molto bella questa fic.Hai espresso molto bene il rapporto tra Jaime e Tyrion.
Jaime a differenza del padre e della sorella, infatti non ha MAI addossato a Tyrion la colpa della morte della madre ed è sempre stato il suo più acceso protettore, anche se ciò lo ha portato ad scontrarsi con la gemella.
Ciò dimostra che nello Sterminatore di Re c'è più di una scintilla di decenza.Bellissima la parte in cui prende in braccio il fratellino.
Bello anche che Tyrion lo abbia capito poco a poco, finendo per affezionarsi al fratello e di come Jaime abbia poi provato sulla sua pelle com'è avere un marchio indelebile che ti perseguiterà per tutta la vita.
Anche la conclusione è perfetta, continua così!
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/09/14, ore 15:57

Complimenti! Mi è piaciuta davvero un sacco la parte dei tre fratelli da bambini! Il tuo stile è molto scorrevole e coinvolgente. Uno dei miei personaggi preferiti in assoluto è Tyrion.. stavo per piangere appena arrivata alle prime righe.. brava!

28/08/14, ore 11:40

Ho rivisto proprio ieri la 4x10... feels a palate ç_ç
Comunque questa fanfiction è splendida ** E' stato decisamente meglio unire il tutto in un'unica storia.
Oltre che il bellissimo e soprattutto sincero rapporto tra i due fratelli, mi hai trasmesso anche un'altra cosa: la paura di Jaime di ferire la donna che ama solo perché prova affetto per una persona che lei odia e, alla fine, il primo ad essere ferito è Jaime per l'atteggiamento di Cersei nei confronti di Tyrion. Spero che non sia solo una mia pippa mentale XD
Comunque, davvero complimenti, adoro il tuo stile di scrittura :3

27/08/14, ore 20:09

*si strappa le unghie e guaisce di dolore*

No, ma questa meraviglia da dove ti esce? /*O*/
Questa STUPENDA storia che racconta due parabole discendenti che si incontrano poi nel mezzo - in quel gesto finale che fa di Jaime e Tyrion due veri fratelli, non due Lannister, ma due persone che si riconoscono e che si sono spogliate delle loro maschere - merita ogni complimento perché ha saputo trattare con delicatezza e una certa dose di forza il rapporto tra Jaime e Tyrion, sviluppandolo e costruendolo pezzo per pezzo.
Molto bella, davvero; ben scritta, ben pensata e ben elaborata.
Complimenti, carissima! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

*Offre tortini di cioccolato e panna*

27/08/14, ore 19:42

Che tenera questa storia! ^•^
Amo il rapporto tra Tyrion e Jamie, l unico dei lannister che sembra provare un po di affetto per il mezzo uomo.
Comunque hai fatto bene a postarla tutto insieme, e sono altrettanto ben riusciti i salti temporali.
Hai descritto bene amche la crudeltà di cersei contro un bambino che di colpe non ne aveva e "indifferenza spietata" e il termine piu azzeccato per descrivere cio che prova tywin verso il suo ultimogenito.
Ancora brava!
Bye bye