Lalala i ka lā hanahana
di Oducchan

28/08/14, ore 12:44

L'ho letta più volte.
So che potrebbe sembrare un pessimo inizio per una recensione, ma fidati se ti dico che l'ho veramente apprezzata e il rileggerla più volte mi ha aiutato a comprenderla al meglio. Premetto che io non seguo Prince Of Tennis - purtroppo da bambina ero inquietantemente appassionata a "Jenny la Tennista" e questo non mi ha permesso di ammettere altri lavori su questo sport. Comunque sia, se le voci sono vere ( e sicuramente lo sono visto che Tumblr è praticamente impazzito ) Kuroko No Basket è giunto alla frutta e a noi non resta che piangere come vitelli e perderci nella fantasia di un possibile seguito.
Facendo riferimento a questo, ho trovato la tua shot veramente carina e simpatica. Mi piace molto come scrivi, ma questa sarà la centesima volta che te lo ripeterò; e ho trovato veramente adorabile il fatto che la squadra vada in giro alla ricerca di un Kuroko disperso che, come al solito, aggiunge gente al suo personalissimo harem con una velocità a dir poco scandalosa!
Perciò, complimenti. Ben scritta, ben strutturata.
Apprezzo veramente il modo in cui dai vita alle sht. Sono squarci di vita, a volte divertenti a volte meno, che colpiscono il lettore e lo fanno velocemente appassionare. Percilò, bravissima!
mughetto