Spoby
di Occhimmensi

29/11/14, ore 17:54

Ciao !! eccomi qua :)
Bel capitolo, sempre più intrigante *w*
molto bello mi è piaciuto !!!
non vedo l'ora di aspettare l'altro capitolo per vedere cosa succederà e quale sarà la prossima mossa di A :D
è anche Ben scritto mi piace ;)
sisi :D davvero bello mi è piaciuto :)

Alla Prossima :)

14/11/14, ore 13:18

Woe !!! troppo bello questo capitolo mi è piaciuto un sacco ! è molto dolce e romantico e, loro due sono fantastici e tenerosi :3 si vede che ci tengono l'uno per l'altro e combattono per restare insieme ;)
davvero una bella storia e un bel capitolo brava !! miei complimenti !!
ora aspetto il 5 capitolo per vedere cosa succede anche con le sue amiche :)

07/11/14, ore 17:42

Eccomi qua !! ;) nell'altra recensione ti avevo consigliato di cambiare lo stile e il carattere poi come sono andata qua ho visto un netto cambiamento ^^ comunque a parte questo tu scrivi davvero molto bene sei davvero molto brava a scrivere ;) mi piace !! pure la storia bhè si tratta di PLL *-*
aaaaaaaaah -A riesce sempre a mettere i bastoni tra le ruote alle povere ragazze !! :/ io all'inizio pensavo che -A fosse Jenna ma ora ho la conferma che non lo è però leggendo la storia mi fa venire in mente che sia lei !!! :D non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire e come sarà il seguito =) mi piace Spencer ;) eeeeeeeeh niente tu continua così che stai andando benissimo e sei davvero molto brava !! ;) :D

07/11/14, ore 17:24

Ciau !! Bhè, però che capitolo bello intenso :D
Magari ti consiglio di farli un po' più lunghi ;) poi per il resto va bene !! ;)
molto interessante questa storia :D Mi Piace ^^ e continuerò a leggerla !!
non ho molto da dire su questo capitolo !! :/ magari come carattere non fare il grassetto e magari potresti usare Arial o Georgia, Verdana o Times New Roman ^^
poi sei libera di scegliere di farla come ti pare piace a te !! ;)
i miei sono solamente consigli che ti posso dare :D

04/11/14, ore 21:00

Eccomi quaaa !! come promesso sarei passata di qua ^^
allora io adoro Pretty Little Liars *-* è il mio telefilm preferito !! :) non vedo l'ora che sia dicembre per vedere la 5x13 :D
veniamo alla storia ! dato che a me piace PLL, non solo ho deciso di seguirlo, ma è bella come storia, molto interessante, intrigante e mi ispira molto, mi ha colpito !! :) e poi sei davvero molto brava a scrivere ! errori non ne ho visti almeno non mi sembra ^^ perciò sei stata bravissima !! :D

perciò continua così e alla prossima ^^ :) <3

23/10/14, ore 22:29

Questa storia mi ha veramente commossa, l'hai scritta molto bene,ma come sempre -A deve rovinare tutto.
Aspetterò il prossimo capitolo, un bacione

17/10/14, ore 17:01

Ehy! Bella storia, caratterizzi molto bene i personaggi, scrivi davvero bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/10/14, ore 22:39

Questa lettera mi ha commosso peccato che non sia arrivata,-A ha anche convolto Toby, cosa le farà?Ma Emily non era amica di Toby?Perché le ragazze odiano a Toby?
Spero che il tuo capitolo arriva al più presto, non vedrò l'ora
Un bacione

05/09/14, ore 17:23

Allora, innanzitutto buongiorno. Devo evitare di sclerare perché SONO STATA PROMOSSA. HO VINTO IO, LA MATEMATICA NON MI HA BATTUTA, HO PASSATO L'ESAME ODDIO **
Ok, scusa. Sono TROPPO felice, vabbè, non ti interessa perciò passiamo alla recensione :')
Allora, il capitolo mi è piaciuto molto, detesto A. Davvero, la trovo una stronza colossale, cioè dai come puoi minare la felicità di una delle mie coppie preferite? :'(
Chetteneri che si sono chiariri **
Bene ora vado perché se no rischio un'altra esplosione di felicità ahahahah.
Al prossimo capitolo :D

03/09/14, ore 23:45

Capitolo bellissimo! *v*
Toby è dolcissimo, voglio proprio vedere se sospetterà qualcosa di "A", e se la aiuterà!

Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,
Baci. <3

03/09/14, ore 15:37

Questo capitolo mi è piaciuto molto, allora si sono messi insieme , cosa succederà e cosa farà -A, aspetterò il prossimo capitolo
Un bacio

01/09/14, ore 10:07

Ciao, ho visto il post dello "scambio recensioni" e mi sono detta: Perché no?
Parto subito col dire che Spencer e Toby sono una delle mie coppie preferite in PLL.
Non leggo mai storie di questo Fandom, anche se seguo la serie, quindi essendo la prima volta devo dire che non è male (in molti Fandom non ci si può proprio mettere "piede").
A sempre in agguato, spero non rovini troppo le cose tra gli Spoby.
La scena del Motel *-* stupenda.
Comunque la storia è scritta bene, a parte due errori contati ma credo siano stati di battitura.
Beh, allora al prossimo capitolo :)

Saluti, Killuale

29/08/14, ore 22:42

Sono nuova e ho beccato per caso la tua Fan fiction dedicata agli SPOBY.
Io sono una loro shippatrice. Li amo. Per me sono la coppia più bella di PLL.

Comunque tornando al capitolo, è stupendo.
Se -A prova a fare del male a Toby giuro che l'ammazzo. non deve neanche toccarlo con un dito. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

Baci, Letstrytowrite.

27/08/14, ore 22:15

Oh, che bella la tua storia mi è piaciuta moltissimo, spero che continuerai perché non vedrò l'ora di leggerlo

27/08/14, ore 20:48

D'accordo, allora. Quando ho visto i nomi Spencer e Toby quasi non ci credevo :')
E non posso credere di aver trovato un'altra persona alla quale piaccia Pretty Little Liars ** Miodio lo amo quel telefilm.
Ok, lasciando perdere il mio amore smisurato verso la serie, mi piace. Sì insomma, è scritto bene, non è ne troppo superficiale ne troppo "serio" diciamo. Continua presto che già dall'inizio promette bene ^_^
(Faccio schifo nelle recensioni, lascia perdere ahahahah)
A presto :*