Armani dress.
di SweetieHachiko

03/09/14, ore 01:51

Ehi ciao :) Sinceramente è la prima volta che leggo una storia del genere ma non è assolutamente male (considerando anche il fatto che tu non scriva da due anni) però devo ammettere che mi sono un po confusa con i nomi haha Comunque... la storia è scritta bene apparte qualche errore bane di distrazione ;) Forse però avrei continuato la OS perché inizialmente parli di un gala per il compleanno di una do queste ragazze però poi esso magicamente "scompare" haha Comunque, non è male così però ora devo andare, a presto! :)
Xx

30/08/14, ore 17:35

Allora devo dire che nonostante tu non scriva da molto, questa one shot mi ha colpita particolarmente.
Penso che tu sia davvero brava, e ci speravo che continuassi a scriverla!
Vabbe poi una one shot è una one shot, non dovrebbe continuare ma mi sarebbe piaciuto davvero.
Ho trovato solo qualche errore di battitura qua e la, ma nulla di non rimediabile.
Spero di poter leggere in futuro altre tue creazioni(:
Detto mi questo mi dileguo, un bacio.
Ancora complimenti!

27/08/14, ore 18:30

Dio mio! La tua fanfiction è un manuale del sesso! So di essere perversa, ma ti dico che tu mi hai di gran lunga superato e che la tua storia mi ha fatto impazzire: è bellissima. Che ne dici di deliziarci scrivendo l' "esplorazione della casa" di Savannah e Zayn: a me non dispiacerebbe! Ahahahahahah! Spero di sentirti presto.
-Chiara xx