Non tutte le serpi hanno il veleno
di Elly_46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/08/23, ore 14:19

A D O R O
Sei fantastica e scrivi benissimo. Poi la Drinny sono la mia coppia preferita quindi non posso che essere felice di questa fic.
Baci
Giulix20

26/06/20, ore 21:54

Ho letto questa storia in una sera, è davvero bellissima. Mi piacciono un sacco il tuo stile e il modo in cui hai reso le coppie Draco/Ginny e Harry/Pansy. Spero che pubblicherai l'epilogo un giorno!
Un abbraccio,
Marilyn
(Recensione modificata il 26/06/2020 - 09:54 pm)

19/10/18, ore 00:39

Perfavore continuaaaa, almeno finiscila con l'epilogo che sto morendo dentro. Ti dico solo che io studio giurisprudenza, che non è facile ed ho trascurato una giornata di studio perchè troppo presa da questa storia.
Ti prego, spero si sistemi tutto con casa ed università anche per te.
La storia è MAGNIFIC, a meno che tu non mi faccia cambiare idea con l'epilogo

01/03/18, ore 19:19

Bel capitolo finale. Mi aspettavo che chiudessi con Draco e Ginny, ma va bene anche così un bacio..

01/03/18, ore 14:25

Che dolce che è Draco, mi piace proprio questa storia ci tenevo a dirtelo proprio, un idea fantastica !Un bacio e a presto

01/03/18, ore 13:58

Succede avere dei ritardi anch'io a volte aggiorno dopo mesi, l'importante è che la storia abbia poi un finale , continua a scrivere che sei bravissima un bacio..

01/03/18, ore 13:47

Grandissima Ginny in questo chap. Adoro tutto quello che succede!Mi piace quello che scrivi un bacio..

01/03/18, ore 13:41

Bello anche questo capitolo , la storia mi prende sempre più un bacio a presto.

01/03/18, ore 13:34

Che storia fantastica la sto leggendo ... Complimenti davvero un bacio..

01/03/18, ore 01:21

Adoro questa coppia e leggerò questa storis molto volentieri. Inizia bene , anch'io scrivo su questa coppia se vuoi puoi passare a leggermi ma grazie mille di aver scritto questa ffQ Mi piacciono proprio le ff su questa coppia ! Un bacio alla prossima recensione.

21/10/17, ore 15:24

Riesco a leggerti solo ora: sono molto contenta di come hai steso questo capitolo, in fondo una roba arriva sempre e sono incuriosita di cosa ci racconterai con l'epilogo. grazie del tempo che ancora dedichi alla storia nonostante i tanti mesi di lontananza. Spero a presto!

23/09/17, ore 14:26

After all this time? Ciao!! Ben tornata, non sono arrabbiata che sia l'ultimo capitolo perché almeno concedi l'epilogo. Fino all'ultimo ci hai fatto disperare! La scelta più giusta era Harry anche se veramente si è comportato in malo modo, però è Harry e dobbiamo accettarlo così ;). Ora però mi aspetto una vendetta da parte di Seb, il fatto che abbia accettato così di buon grado la decisione di Pans mi lascia una brutta sensazione. Altra cosa, un mese intero a Hogwarts che cosa ha davvero combinato?

sev

29/04/17, ore 22:14

In realtà io mi rivedo molto in Pansy. E gli ipotetici progetti di Harry sono davvero limitanti per una come lei (e come me) e come lei sia "attratta" da Sebastian però..
"Perdona i tuoi nemici ma tieni i nomi a mente", ecco non so se questo voglia dire anche "scappaci insieme e fatti una vita con lui".
Per il resto, continua così, sto amando Ginny e Draco!
Forse sto anche impazzendo ma ho come la sensazione che ne vedremo delle belle... (Me li farai litigare??)

26/04/17, ore 21:43

Mi è piaciuto molt il capitolo, ,così come tutta la storia. Hai descritto molto bene lo stato d'animo di.Pansy (e anche quello di Harry) .Spero viviamente che riescano a superarare questo momento, loro si appartangono!!
Mi piacerebbe, non so, vedere una qualche evoluzione nel rapporto tra Blaise e Astoria.... ih ih ihhhhhh
Comunque vada Panta rei.....................
Bravissima

25/04/17, ore 22:08

Oh my god!! XD Anche se hai ritardato, con questo capitolo ti sei fatta perdonare..... anche se finire così è pura cattiveria!! XD
Nessun giudizio strano per Pansy, capisco i suoi dubbi, però io capisco anche Harry; se una ex del mio moroso tornasse dopo anni e anni a provarci con lui e lui mi dicesse di averla amata sul serio...... le brucerei la casa!! XD
No, scherzo, però reagirei senz'altro come Harry!!
La verità è che sarebbero da bastonare entrambi, perchè non riescono a capirsi davvero!!
Anche Pansy però, dice che vuole viaggiare e non stabilizzarsi in un posto con una famiglia, che con Harry non può farlo, ma lei mica gliel'ha mai chiesto!! Infatti spero che presto si decida a dirgli tutto quello che c'è da dire!!
Detto questo..... Sebastian mi sta comunque sulle Pluffe!! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ;)
A presto1!
Bacioni <3