Il suo peggior incubo
di LeoValdez00

14/02/15, ore 15:29

Wow veramente bella, decisamente triste, mi piace che tu abbia mostrato la nota stonata dei giochi presentati dai ribelli. Nel libro ho sempre ripudiato quella parte, questa versione di pentimento mi piace di più.

02/09/14, ore 15:44

Povero Haymitch... In effetti non penso che lui possa mai votare a favore di qualcosa che avrebbe fatto soffrire la gente così come ha sofferto lui, però questa storia mi ha intrigata molto e sei infinitamente migliorata!
Hugs&Kisses,
Night_Fury

30/08/14, ore 11:06

Chi mai può essere, questa persona irritante che ha deciso di venirti a scassare le Pluffe peggio di Percy Weasley? Ma IO, come è giusto che sia!!
La storia è veramente buona, e mi piace molto l'idea di Haymitch che prende il ruolo di Snow. E vede quello che solo un sopravvissuto agli Hunger Games (no victors, only survivors) può vedere: dei bambini che moriranno, moriranno come ha fatto Maysilee tanti anni prima.
Sul serio, è un'idea geniale, e Haymitch è di un IC impressionante.
 Ottimo stile, e nessun errore... Brava!
A presto
Anna
P.s.: come noterai tra poco, io tendo a fare recensioni molto deliranti e comiche, ma non potevo farlo con questa storia. Troppo seria per prenderla sul ridere... sarebbe sembrata un'offesa a questa bellissima one shot!

28/08/14, ore 18:41

Ehilà!
Chi è tornata a scassare i Boccini peggio di Prim?
*Rullo di tamburi*... IO!!
Ma tanto lo sapevi che prima o poi sarei arrivata.
Ora, però, facciamo le persone serie.
La ff mi piace molto, specie il paragone che si crea (e che tu hai sottolineato) tra Haymitch e Snow.
Credo che tu sia una delle poche persone ad aver scritto una storia sui 76esimi Hunger Games. O meglio: l'unica a non aver descritto i Giochi, ma ad essersi soffermata sui piccoli dettagli.
Questo mi piace.
Mi piace assai.
Come al solito, lo stile è fluido e scorrevole, e non mi sembra ci siano errori.
Ora mi dileguo.
Un bacio.