Seven Kisses {Yaoi Version}
di Halloween_

20/06/16, ore 14:36

Ehi ciao Kuro! Sono elykyo ^^
Ho appena finito di leggere la fic e mi hai fatto ricordare certi ricordi di inazuma eleven che T^T *prendo i fazzoletti*
Non mi immaginavo questo tipo di coppia ma ora che ci hai scritto questa storia direi proprio che ci faró un pensierino!
Terumi mi ha fatto morire con il primo paragrafo dove si preoccupava dei suoi lunghi capelli bruciati xD (in quel momento ho pensato cose succedesse la povera vittima fosse stata Judal... emm... Meglio non pensarci va sennó sbraita a vita)
Parlando del capitolo in sè é scritto molto bene, molto piacevole da leggere e devo essere sincera, mi é piaciuto molto! Brava ^^
Vado a leggermi altre tue fic che mi piace anche il modo in cui scrivi, ti stalkero il profilo insomma xD
Un saluto by elykyo^^
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:36 pm)
(Recensione modificata il 20/06/2016 - 02:37 pm)

02/09/14, ore 13:40

Hola Kuro ♥

Eccomi qui a recensire. Non so se ti ricordi di me, sono mellah, ex b e a r,
e ho cambiato nick. Ho già recensito qualche tua fic, da quel che ricordo c: piuttosto, ora parliamo di questa fic. Scusa se sarò breve, ma devo recensire altre millemila fic. (e spero di riuscirci almeno entro oggi) Comunque, come coppia AtsuAfu non è male, e ho letto tante altre fic su questa coppia, e devo dire che dai, è shippabile. (non credo esisti questa parola, ma tralasciamo). Sono davvero carini e divertenti insieme, lol. Cioè, hanno un carattere così simile ma allo stesso tempo diverso. Atsuya che tipo me lo immagino che parla come uno scaricatore di porto o comunque male, mentre Afuro che cerca di contenersi e rimanere perfetto come un Dio. Ma ammettiamolo, entrambi vogliono vincere su qualunque cosa, o almeno è questo l'headcanon che ho io ;u;

Comunque, questa fic l'ho apprezzata tantissimo ♥ mi piace molto, e non ho trovato nessun tipo di errore, dunque good job! Mi è piaciuta abbastanza anche la stesura della pagina c: per il resto, ho trovato belli tutti i prompt, anche se il penultimo mii ha fatto proprio morire dal ridere. Dunque nulla, complimenti aw. Inoltre l'ultimo l'ho trovato abbastanza tenera come drabble, nonostante quei due non finiscono mai di litigare :')

Adesso devo andare, sorry. Saluti,

magic ♥

28/08/14, ore 12:46

Camy. Non puoi capire. Avevo scritto una recensione lunghissima, poi mi si è chiuso internet di colpo e l'ho perduta tutta. TUTTA. La mia faccia scoraggiata, in questo momento, non ha paragoni.
Anyway, eccomi qui a recensire. L'avrei fatto ieri notte, ma sono tornata tardi e troppo stanca çvç ma alla fine il commento lo avrai, dai :'D Bene, comincio!
Procedo per ordine, così non si creerà alcun tipo di caos (?):

1# Hair: Bruciare i capelli di Afuro? Ma chi diavolo è quell'imbecille di parrucchiere? Chi gliel'ha dato quel titolo? Sua madre? Ma come ha osato fare una cosa del genere? Che idiota incompetente! Non c'è più rispetto anche per gli angeli megalomani, eh. Stupido, subirai l'ira funesta di Afuro, stanne certo.
Ahahah, confesso però che questa drabble mi ha fatta ridere (scusa Aphrodi caro), è veramente simpatica, e l'ho trovata sensuale nel punto in cui Atsuya si porta la ciocca secca di Afuro alle labbra. E ho amato il paragone che hai fatto con la ciocca di capelli increspata e il pelouche appena uscito da un lavaggio. Hai reso perfettamente l'idea (povero biondo nostro, ahah).

2# Lips: Oh, questa è stupenda! Afuro el ladrón de helato (ma cosa sto scrivendo) è perfetto. Certo che è proprio inaccontentabile, però, eh! Non solo ha rubato il gelato al suo ragazzo, adesso pretende pure quello ai frutti! Non mette mai giudizio, il signorino. Atsuya con il broncio è troppo adorabile, oddio ç///ç Se lo immagino, mi sciolgo all'istante--- awwwwn.
Almeno ha potuto avere un assaggino del gelato dalle labbra di Afuro, cosa che non gli è dispiaciuta poi tanto :')

3# Thigh: Ohoho, la faccenda si fa scottante Questa drabble mi è piaciuta un casino! E' scritta benissimo e mi ha fatta anche sorridere. Sì, in effetti, ce lo vedo Afuro a dire "Finché non si vede, va bene", ahahah! Una frase prettamente formulata da tipi come lui, yes. Beh, allora, beccati un succhiotto!

4# Neck: Afuro è voglioso di vendetta. Ah, no! Voleva solo lasciare un succhiotto sul collo di Atsuya perché la testa gli ha cantato così, lol, seems legit. Peccato che ad Atsuya non faccia né caldo né freddo se si noti o meno XD Anche questa drabble è molto simpatica, e immaginarmi Afuro con un'espressione crucciata stampata sul viso, mentre rimira il succhiotto lasciato da Atsu sulla sua coscia, mi ha fatta morire :'D

5# Finger: Questa l'ho trovata adorabile. Vedo benissimo Atsuya hai fornelli (è così secsi per me è IC), mentre il nostro angioletto darebbe fuoco a tutto (che paradosso, un angelo che dà fuoco, lol!). Ho trovato tenero il modo in cui Atsuya faccia assaggiare il sorbetto a Afuro *A* personalmente, questo tipo di scena mi fa sbudinare--- Mi è piaciuta moltissimo, è di certo una delle mie preferite.

6# Ankle: Il bacio sui piedi inteso come segno di fedeltà l'ho trattato a scuola con storia dell'arte, perciò trovarlo in una fic mi ha fatto davvero piacere! Atsuya che dice di aver prevenuto le future ferite di Afuro è troppo di scherno X'D ahahah, però anche dolce, dai. E la faccia infastidita di Afuro me la figuro benissimo. Atsu sa sempre come prenderlo in giro, eh!

7# Nose: "Sembri Rudolph!"--- Credo di essere caduta dalla sedia quando l'ho letto. Afuro paragonato a una renna? Ahahah! Atsuya, ma lui è un cigno bellissimo, eh! Anche col raffreddore. Questa drabble è bellissima, Camy! Dolce e ironica allo stesso tempo, un piacevole connubio di fluff e commedia. Amo il genere fluff misto a ironia. Ti dà meno carie e ti strappa più sorrisi :'3 E' perfetto!

Ok, che dire? Scrivi divinamente, in maniera pulita e corretta, con la penna dorata di Afuro (gli mancano solo le penne dorate a 'sto qui, lol). In poche righe, sei riuscita rendere perfettamente l'idea di ogni singola drabble, e hai fornito immagini e situazioni parecchio nitide! That's talent, my friend. E no, a parer mio, non sei sfociata affatto nell'OOC. Tutti e due perfettamente In Character, yep.
E poi non sai quanto io mi sia divertita nel leggerle. Avevo una faccia da scema davanti al pc, per quanto mi sono piaciute. Non vedo l'ora di leggere e scoprire la coppia Het e quella Yuri.
Saranno di certo meravigliose e le aspetto tutte con ansia uvu

Complimenti ancora,

La Comparae Broccocciolo (/^3^)/
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 12:48 pm)

28/08/14, ore 08:16

Ciao Kuro piacere di conoscerti io sono Ale-chan!
Adoro questa coppia, sono felice che qualcuno abbia scritto qualcosa su di loro^^
Adoro la tua fic, é davvero bella=)
Ora devo andare, perció ti saluto
Baci
Ale-chan

27/08/14, ore 21:16

Ciao Halloween!
non ci conosciamo, quindi mi presento, il mio nome è Marina, spero che potremo fare amicizia ;)
Allora, questa fic è stupenda, la AtsuAfu è una pairing stupenda. Io la amo. Spprattutto perchè amo Afuro da impazzire, LOL
Ecco, qui ti lascio un commento per ogni drabble.
1# Hair
Ok, ora è sicuro che quel parrucchiere morirà.
Nessuno può toccare i capelli di Afuro.
E poi Atsuya, occhio alle parole, potresti finire allo stesso posto del parrucchiere a sorbire le tortire del dio biondo...
2# Lips
Quanto vorrei essere stata nei panni di Atsuya, aww... Poter baciare Terumi, che meraviglia.
E poi, il sapore di gelato è squisito (sono dell'opinione del salmonato, anche io amo il gelato alla frutta, è il migliore)
3# Thigh
Un succhiotto. È vero che non si vede ma...
Atsuya, non ci siamo, ma fai troppo ridere

4# Neck
Ed ecco un altro succhiotto in arrivo...
Mmh.. L'immagine di Afuro appena uscito dalla doccia è favolosa
5# Finger
Ok, non vorrei mai assaggiare quel sorbetto.
Atsuya, mi sa cnhe in quella categoria devi nettamente migliorare caro
6# Ankle
Ok, l'idea di un bacio sui piedi mi ha fatta morire.
Ha creato una bellissima sensazione.
E per la seconda volta ho voluto essere al posto di Atsuya.... Complimenti, è raro che io mi immedesimi tanto in un personaggio.
7#Nose
Ok, dire che Afuro sembra Rudolph è meraviglioso.
E le renne colpiscono ancora....
Come conclusione era perfetta

Beh, complimenti, non vedo l'ora di leggere le fic Het e Yuri (chissà che pairing saranno...)
Un bacione,
Marina Swift
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 09:19 pm)
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 09:21 pm)