Il mio fratellastro
di fede fede

05/02/15, ore 20:29

Ahhhhhjj continua così....o mena lo adoro sto capitolo...no adoro tutta la storia...bravissima sei GRANDE☺

22/01/15, ore 15:58

Siiii spero che diventa rossoooooooo ancora piu bello , aspetto il prossimo kiss kiss

16/01/15, ore 17:07

è bellissimo proprio come tutti gli altri, continua presto, io sono sempre qui ad aspettarti con ansia

02/01/15, ore 18:25

Bellissimo come tutti , spero aggiorni presto io ti seguirò
sempreee
ricordo di passare da me.e di farmi sapere che ne pensate kiss kiss

02/01/15, ore 18:14

Che belloooo finalmente lo stavo aspettando , ora leggo anche il prossimo
ricordo di passare da me e di farmi sapere che ne pensate kiss kiss

30/12/14, ore 12:28

Sono sempre io la soliti che recensiona , ho aspettato questo capitolo da giorni, appena ho visto che hai aggiornato ho saltato di gioia, se puoi aggiorna piu frequentemente.
ricordo di passare da me , e recensionare cosi da farmi sapere che ne pensate , grazie ancora

26/12/14, ore 13:29

Non so gia quante volte ti ho detto che la amo la tua FF auguri anche a te e passata per la mia ff
Aggiorna presto ti pregoo

26/12/14, ore 13:21

Bello bello bellooo contina e ricordo di passare alla mia FF

26/12/14, ore 00:40

Questa storia è bellissima...complimenti davvero sei grande!! Spero che tu la continui...e poi adoro erika e naturalmente zayn..ahah❤

25/12/14, ore 23:00

Li amo e ti prego supplico e tutto quel che vuoi che devi continuare perche la sto amando sta ff
rocordo di passare da me , prima FF kiss kiss

25/12/14, ore 17:30

Magnificaaaaaa continuaaa mi piace tanto
ricordo di passare da me e farmi sapere kiss kjss

25/12/14, ore 17:25

Magnificaaa ed e troppo bello questo capitolo ... Ricordo di passaee da me x la mia ff

25/12/14, ore 17:18

Mi piace tantooo peccato che il reatimg.non e rosso ... Passa dalla mia ff kiss kss

25/12/14, ore 17:09

Vebbe ik dico sempre le stesse cose , se aveva il reating rosso forse era ancora meglioo *.*

25/12/14, ore 17:03

Magnifica bellissima stuoenda e perfetta , leggi anche la mia non so gia quante volte l ho detto un kiss enorme