Forget you.
di Illsetyoufree

03/09/14, ore 22:25

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Devo dire che la storia mi ha colpito tantissimo fin dal primo capitolo. I capitoli sono molto scorrevoli e privi di errori. Alla prossima. Baci Lalluby

03/09/14, ore 21:16

Ciao splendore! Come promesso sono passata ;)
Voglio subito dirti che è una storia ben scritta, non ho notato errori grammaticali o di battitura, cosa che apprezzo molto. La storia mi piace e mi incuriosisce come Louise si senta attirata da Michael. Spero che deciderai di continuerai questa FanFiction.
Un bacio e alla prossima Xx

02/09/14, ore 14:30

Sono @heitricheco per lo scambio. MA LO SAI CHE LA TUA STORIA È STUPENDA? Questa è una di quelle storie in cui ti chiedi ‘Quanto vorrei averla scritta io‘. Ed è vero perché è stupenda, amo il personaggip di Louise, che va avanti nonostante la perdita di Calum, il prologo ovviamente è bellissimo, e spiega tutto il dolore che la protagonista prova. Poi il messaggio di Tim mi ha commosso parecchio. Il mio Luke poi *-* Amo l‘aria misteriosa che ha in questa storia, e non riesco a capire il motivo per cui fissa in continuazione Louise. Comunque continuerò a seguire questa storia stupenda.

02/09/14, ore 13:42

ciao bella,
questa storia mi prende sempre di più.
Scrivi molto bene e la lettura é scorrevole. Riuscire ad immedesimarsi in una storia é importante e tu riesci a far creare al lettore i cosiddetti 'film mentali' durante la lettura.
Faccio sempre recensioni simili perché mi soffermo, come ho detto nell'altra recensione, non su aspetti come la trama, ma sulla grammatica, lessico e stile. La trama può piacere o meno ad una persona ma uno scrittore si vede dai tre fattori che ti ho detto prima.
Tienimi aggiornata .
Un bacio.
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 01:46 pm)

02/09/14, ore 13:20

Eccomi qui, puntuale come un orologio svizzero.
Hai un bello stile ragazza mia!
Diciamo che appena ho aperto e ho visto quanto era lungo il capitolo mi sono spaventata,
ma dopo aver incominciato a leggere sono andata via liscia come l'acqua,
Insomma è scorrevolissimo e per niente noioso!
Mi piace molto come descrivi le situazioni, mi sembra di essere lì in quel viale e di assistere alla scena,

una cosuccia,
al posto di 'elastico' hai scritto 'codino', credo che sia una cosa dialettale giusto?
Tipo io il 'ferma capelli' lo chiamo 'cioppino' haha, che è alquanto strano da dire.
Quindi - se è dialettale - ti consiglio di 'tradurlo' in modo che tutti comprendino - ovvio non mi ci è voluta una laurea a capire che intendevi elastico - ma magari chessò
più avanti in un altro caso sarà meno semplice capire di che cosa parli.
Sì lo so. Mi faccio dei problemi mentali inutili haha.

Non ho davvero niente da criticare,
e sai che ti dico? Mò mi leggo pure il secondo capitolo haha.

01/09/14, ore 22:52

ehy,sono jacksonvoicex su twitter.
Allora,questo non è il mio fandom,ma comunque la storia è molto bella,davvero.
E' scritta in modo scorrevole e non ci sono errori.
Complimenti!
Un bacio!

01/09/14, ore 22:50

Ehilà, sono @bradleyjsfab da Twitter.
Nelle recensioni mi soffermo sempre sulla grammatica,sul lessico e sullo stile quindi, non ci sono errori grammaticali, il lessico é adeguato e lo stile semplice. La lettura é scorrevole e ciò che mi piace é che riesci ad immedesimarti in ogni momento.
Continua così e avvisami quando continui.
Un bacio.
(Recensione modificata il 01/09/2014 - 10:51 pm)

01/09/14, ore 22:34

NINA NESBITT
OMA IO PENSO DI AMARTI
Hey!
Sono xehysasa su Twitter, eccomi a recensire.
Mi piace. Mi piace T R O P P O
Quindi continuerò a seguirla ewe
Avvisami quando aggiorni e ci sarò!
Alla prossima,
xehysasa

01/09/14, ore 22:29

Non ho letto il primo capitolo, ma è carina, mi attira il comportamento di Louise, amo il messaggio che le hanno inviato quella mattina, non ho trovato errori grammaticali, il che è positivo.
Spero che la tua storia vada a gonfie vele, la tua scrittura è antica (non ti sto offendendo, è un complimento) curi nei minimi dettagli tutto il testo sperando che le persone l'apprezzino! Io l'ho fatto!
Aggiorna presto.
Un bacio
Ly

29/08/14, ore 13:51

Ciao bella,
Sono @poseey da twitter.
Allora WOW, è decisamente bella come storia, e siamo solo al secondo capitolo. Mi piace la trama e mi piace molto il tuo modo di scrivere, e l'immagine di Calum a fine capitolo è un colpo al cuore.
Che dire continua così, e si ti va avvertimi quando aggiorni che passo volentieri.
alla prossima El.

28/08/14, ore 21:19

Ciao sono @restoperlouiss per lo scambio di recensioni!
Allora inizio col dire che io adoro quando qualcuno mette delle frasi prima del capitolo. Poi no ci sono errori grammaticali e la storia mi incuriosisce molto. Mi piace come è strutturato il capitolo.
Aggiorna presto.
Baci xx
Eli

27/08/14, ore 21:51

Owh,la storia è toccante,molto bella e scritta veramente bene aw continua così xx
-ella

27/08/14, ore 21:32

Ehilà! come inizio mi piace molto. Non ho notato errori grammaticali e mi piace il tuo modo di scrivere.
Leggerò anche i prossimi capitoli!
Alla prossima.

-xdemisacute