Dalla sesta stagione con amore.
di Ambros

23/09/14, ore 12:46

ahahhhahaha!Stupenda! Hai dato voce ai nostri pensieri....dovrebbero costruire una statua in tuo onore all'ingresso degli studi della fox!grande!!!!

01/09/14, ore 20:51

Ahahahahahah cioè!!!
parliamone!!!
anzi no.... Bellissima ff esilarante!!
ero e sono tuttora piegata in due dal ridere!!!
brava!! Hai reso perfettamente l'idea di tutte noi klainers!!!!

31/08/14, ore 20:05

Parole sante.
Io penso a Blaine, porello, e non so che dire. Magari, andando avanti con le puntate, Kurt potrebbe mettersi, tipo... con Unique, no? Tanto ormai sono tutti psicolabili e bipolari. Avrebbe quasi avuto più senso una appassionata storia d'amore tra Will e Sue, per dire.
In fondo che saranno mai tutte le cose che hai già citato e che riguardano la storia d'amore dei Klaine, in confronto alla tensione sessuale e agli sguardi carichi di tenerezza che ci sono sempre stati tra Blaine e Dave?
Comunque, a parte le capocciate che vorrei dare a Murphy con un elmo d'acciaio ricoperto di aghi, la fanfiction è carinissima e mi ha fatto davvero ridere e sorridere. Anche perché, ormai, a noi fan di quei due poveracci di Kurt e Blaine sono rimaste solo quelle.

29/08/14, ore 10:53

Solo io mi sono immaginata Blaine in versione Winnie the phoo ?

Seduto sullo scalino della casa di Mercedes, con una mano poggiata al mento, lo sguardo perso nel vuoto, gli occhioni  da cucciolo, le guanciotte gonfie e una mano affondata dentro a quei strani ibridi di cornetti e bomboloni che solo Blaine riesce a mangiare in un unico morso...

a pensare " pensa pensa pensa... Perchè sto guardando il culo grosso di Dave quando a casa ho un esemplare di Kurt hummel che mi aspetta ? "

ottima domanda Blaine...

no sul serio mi hai risollevato la giornata ❤

alla prossima😘

28/08/14, ore 19:08

No. Io non ce la faccio. Cioè dovrei tipo chiudere tutto e ricominciare a scrivere quando la smetto di ridere.
FFFFFF. *riprende fiato* Ce la posso fare!
Ebbene si, sono ancora viva, anche se bo, ogni tanto sparisco e dimentico di recensire. Well....
Allora, io sto rotolando. Sto crepando, soffocando, stramazzando e tutte quelle belle cose lol. Seriamente, sto ridendo come una demente, perché questa fanfic è esilarante, mi ha ricordato quelle del karma :' awww dolci ricordi di quando con le FF non mi facevi disperare.
Comunque, sul serio, fanfic divertentissima, questa collaborazione tra sorella mi piace... mhhh.
Magari riusciamo un po' a sdrammatizzare, perché con questi spoilers Ryan farà meglio a guardarsi da orde di Klainers munite di torce e forconi...

Anyway, storia divertentissima, esilarante e leggera, bravissime!
Un bacio!

28/08/14, ore 14:17

Io sono così arrabbiata con i RIB in questo momento che non avete idea. Perché prenderci per il culo così in questo modo proprio non lo riesco a capire ecco. Veri o falsi che siano, queste cose non bisognerebbe nemmeno pensarle per l'amor di dio. E loro dovrebbero essere dei scrittori di telefilm?! -.-'' Una qualsiasi fan writer farebbe decisamente meglio!
Perciò leggere questo vostro piccolo sfogo mi ha rallegrato un po' la giornata e mi ha fatto tornare il sorriso e vi ringrazio molto :)
Ambros oddio tu sei la sorella di Wild Immagination, che io adoro alla follia *-* Perciò appena posso devo decisamente passare per il tuo profilo e leggere le tue storie :) Non stupirti quindi se ci risentiremo in futuro ^^
Alla prossima, ciao!
Kliss <3

27/08/14, ore 23:52

io...
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA
posso ridere per sempre?
No sul serio, sei un genio. Hai preso tutte le cose che ho pensato e le hai rese comiche.
Sei mesi sono tanti.
Sto morendo, no scusa non ce la faccio AHAHAHAHAHAHAH
dopo questa ti faccio una statua!

27/08/14, ore 23:32

AHAHAHA!
Non avete idea di quanto ho riso!
È semplicemente perfetta!
Vi stimo nel modo più totale!
AHAHAHAH
Riderò per qualche giorno ancora, tanto per non piangere sullo (sperabilmente falso) spoiler...

Baci e tanta stima <3

27/08/14, ore 22:56

Sto morendo dal ridere!!!
Questa ff è stupenda tanto quanto è ridicola la storia tra Blaine e Karofsky.
Mandatela al pelato....magari rinsavisce ;D
Ciaoooo!!!

27/08/14, ore 22:47

Traducila. Ti prego traducila e inviala ai tre idiot- ai RIB. Firmata: con affetto, tutti i Klainers con le palle piene.
MA SI, PRENDIAMOLA A RIDE. TUTTO SI PUÒ DIRE, TRANNE CHE NON SIAMO IRONICI!

27/08/14, ore 22:32

Posso dirti solo una cosa: sposami. Davvero, me la sto facendo sotto dalle risate, ogni singola parola é quel che ho pensato e poi l'ultima parte! Sei un genio e mi hai rallegrato la serata :'D
Che posso dirti? Amo questa one shot, grazie per averla scritta!
È meglio di una barzelletta xD

Inhibernation xx

27/08/14, ore 22:01

ciao! haha! geniale!! :D Spero che anche nel tf si riduca a qualcosa di questo genere se gli spoiler si riveleranno esatti, perché, diciamocelo, Blaine e Karofski sono ridicoli insieme e decisamente nonsense! Mi ha ricordato le tue sul karma.. :) brava anche a tua sorella ovviamente! :D

27/08/14, ore 21:55

Ciao! Okay, sinceramente non so neanchio perchè recensisco questa fanfiction in particolare visto che ho letto tutte le tue fanfiction di Glee, che le amo indistintemente e dire che amo come scrivi della klaine (o come scrivi in generale) è decisamente poco. Detto questo, ho visto questa tua nuova fanfiction e ho capito che era il momento di recensire. Ho letto gli spoiler, non so se siano veri o no, ma mi fai sempre morire dal ridere e penso che sia quello che sta pensando buona fetta del fandom in questo momento. Penso che sia quello che penserebbe anche Blaine se esistesse davvero (?). E visto che non abbiamo ancora conferme, penso che possiamo approfittarne e riderci sopra. Il finale mi è piaciuto più di tutto, e anche il tono leggermente sarcastico della ff. Mi ha ricordato quelle sul Karma xD.
Detto ciò, sei stata bravissima come sempre, sei da sempre tra i miei autori preferiti.
(Complimenti anche a tua sorella, seguo Heroes assiduamente!)

Baci
Ginevra_KH

27/08/14, ore 21:48

Ti adoro xD
Aspettavo da tutto il giorno l'arrivo di una bella os comica per alleggerire la situazione!