Eyes Rainbow: Dreamming the Rainbow
di Nightmare Bloody

04/09/14, ore 20:04

Che bellaaaa!! Di errori ce ne sono ma non reggono il confronto con la storia che a dirla tutta piace anche a Jane!
J: Perché mi metti in mezzo?
M: Perché si.
J: Vado a mangiare va, é da tutto il giorno che sono a digiuno.
M: Brava vai a frugare nei frigoriferi altrui (XD)
Comunque la storia mi piaciuta sul serio perché Inocencia ha dato con il suo carattere "alternativo" per non dire inquietante, mi ha fatto veramente venire una certa emozione quando si è resa conto di vedere i colori e poi quando ha ucciso quei dottori (*^*) una persona normale non avrebbe questa reazione ma vabbè.
La tua storia ha fatto vedere veramente il lato inquietante dei colori 😊

03/09/14, ore 13:01

WOW!!!
Bellissima one-shot, mi piace come ti sei ispirata ad un cartone che guardo con la mia cuginetta di un anno, e giuro che Rainbow Dash è il mio pony preferito in assoluto. *^*
Cmq, sei stata maledettamente brava a scrivere questa one-shot, ti stimo. Anche se credo che Rainbow Dash, adesso avrà una nuova amica con qui andrà molto daccordo. ^^
Ok, ci vediamo.
Alla prossima.
Baci Lauhging Jill

29/08/14, ore 19:03

Susy- D:
Cosci- D:
Susy- "Io sono Inocencia e non so assolutamente come sono finita qui." detto sorridendo è la cosa più inquietante (e in un certo senso assurda) che una bimba possa dire.
Davvero.
Bella a tutti ragazzi, io sono Susy ed oggi siamo in una nuova recensione.
Cosci- ehy tu non nominare il mio amato Favij invano
Susy- se.... Era per cominciare in modo figio
Cosci- Figio?
Susy- Figio esatto
Cosci- ...viva l'italiano insomma?
Susy- esattamente ^^
Comunque sia eccomi qui a recensire! Scusa se non ho letto subito la storia non avevo voglia di leggere barra recensire barra vivere
Cosci- Insomma era pigra e stava semplicemente toccazzando ripetutamente lo schermo del cellulare
Susy- mi è piaciuta davvero molto, e finalmente qualcuno si è dedicato alle cose (veramente) adorabili in una creepy pasta. Davvero molto bene, certo ho visto già elementi come sorrisi o bambine assassine in una storia horror, ma mai in un modo così vicino al proprio lato buono. E mi è piaciuto molto l'introduzione dell'elemento "arcobaleno" è stato davvero molto molto originale.
I soggetti che utilizzi sono, diciamo, "buoni" e fino alla fine mantengono la loro caratteristica fino alla fine, ma c'è il quel che di inquietante che i lettori cercano in una storia horror. Davvero complimenti hai creato un effetto fantastico!!!
Ehy partecipa un po' in modo positivo Coscienza dei miei stivali!!!
Cosci- umh? Se... Buono...
Non so. Me la cavo meglio con le critiche costruttive e distruttive.
Sopratutto le distruttive.
Susy- eeeeeemh..... Ok.
Cos' hanno tutti con le celle bianche imbottite?
Cos'è? Vanno di moda non so!
Cosci- io vorrei che ti mettessero in una di quelle belle celle pulite e morbide...
Susy- RImettessero.
Cosci- come prego?
Susy- volevi dire rimettessero no?
Cosci- *faccia sconvolta*
Susy- vaboh... Chi ti capisce...
Comunque sia, davvero una bellissima storia complimenti!!!
Ci vediamo alla prossima
Susy
E Cosci... Che è leggermente traumatizzata....

28/08/14, ore 16:00

Aww *w* com'é carina la bimba:stile "loli carina e coccolosa killer version". É per caso un riferimento alla creepypasta La fabbrica degli arcobaleni (che non sono mai riuscita a leggere di persona T.T)? Mi auguro di vedere Rainbow Eyes nella tua nuova serie.Ja matane Rachel

27/08/14, ore 23:44

Eccomi a recensire la tua one-shot! ^^

Ho trovato la tua idea davvero carina e originale, molto ad effetto.
La narrazione è coinvolgente e accurata.

La caratterizzazione della bambina mi sembra abbastanza buona, sembra di vedere il mondo dal suo punto di vista.
Quando alla fine riesce a vedere i colori si possono quasi avvertire le sue emozioni.

La narrazione è abbastanza scorrevole, ci sono un po' di errori.
Te li elenco, così magari li correggi ^^
-"a DETTO degli altri", hai sbagliato scrivendo "a detta".
-"poi QQUELLO con il sorriso si inginocchiò", hai messo due "q" in "quello".
-"Cosa cavolo mi passa per la ...... certe volte?!", hai dimenticato di scrivere "testa".
-"Le FIAMMA IMPERVARSAVANO", hai sbagliato scrivendo "fiamme" e "imperversavano".
-"una sbarra di ferro mi colpì l'OCCHI", hai dimenticato la "o" di "occhio".
-"li GURDAI a dirgli grazie", hai sbagliato a scrivere "guardai".
-"ripresi il SORRSISO", errore di "sorriso".
-"è morta in quell'INCENDO laggiù", hai dimenticato la "i" in "incendio".
-"poi TU troveremo una nuova famiglia", hai sbagliato a scrivere "ti".
-"Vieni che ti FACIO salire", hai dimenticato una "c" in "faccio".
-"giravo per la STNZA", hai sbagliato a scrivere "stanza".
-"il rumore STRANOCHE emettevano i cuscinetti", hai scritto tutto attaccato "strano che".
-"è rabbia. E'DOLORE, è tristezza", hai scritto tutto attaccato "è dolore".
-"Un unione devastante", hai dimenticato l'apostrofo in "un'unione".
-"Un'arcobaleno", hai messo l'apostrofo in "un arcobaleno", che in quando nome maschile non lo richiede.
-"l'iride dell'OCCHI sano", hai sbagliato scrivendo "occhio".
-"con una GINNA dello stesso colore", presumo che volessi scrivere "gonna".
(Potrei averne dimenticato qualcuno).

Un'altra cosa che sbagli sono i tempi verbali.
All'inizio usi un presente, poi il passato remoto, poi al centro il presente e poi ancora il passato remoto.
Ti consiglio di farci più attenzione la prossima volta, la storia verrà fuori molto più scorrevole e corretta ^^

Un errore che c'è nel titolo è questo:
"Eyes Rainbow: Dreamming the Rainbow", perché "Dreaming" ha solo una "m".

Spero che le mie correzioni non ti abbiano infastidita, non era mia intenzione.
Il mio unico scopo è quello di aiutarti, quindi se ti faccio notare delle imprecisioni non prenderla male! :3

Comunque, nel complesso la storia mi è piaciuta parecchio, e poi c'è Jeff *w*

La descrizione fisica e la frase di Eye Rainbow (che in teoria dovrebbe essere "Rainbow Eye" o al plurale "Eyes"), mi ha colpito molto, me la sono immaginata perfettamente!

Spero di averti dato dei buoni consigli e che tu abbia apprezzato la mia recensione ^^
Ci vediamo in una delle mie o delle tue prossime storie!
Alla prossima,
-Amekita-

27/08/14, ore 23:05

ciao!!!!
io AMO l'arcobaleno!!! ho fatto due oc a capelli arcobaleno!
ma vabbo'.
aspeto con ansia il prossimo capitolo dalla squel!
e anche Tsuki,vero?
Tsuki : SIIIIIIII