Carpe diem, John
di Bichi

30/08/14, ore 14:26

Ma ciao!
Ti rompo le scatole anche qui, perché sul gruppo non è mai abbastanza ;)
Avevo già letto precedentemente questa Shot e mi era piaciuta, soprattutto per il significato. E' nostra presunzione credere di avere tutto il tempo del mondo e tu l'hai reso molto bene. Il distacco e la perdita le ho quasi sentite su di me. E John.... sempre così dolce e fedele, anche di fronte ad una realtà definitiva come la morte, ed è così bello il finale, quando capisce che è stato incredibilmente fortunato ad avere quella seconda possibilità che molti (o nessuno) ha e la coglierà al volo. Bella davvero, nella sua dolce tristezza intrisa di perdita e dolore. Complimenti, ben scritta e resa ottima!
Un abbraccio da Ida :*

30/08/14, ore 14:13

Ehi ehi ehiii
ciao, è veramente tenerissima...fa riflettere quel tanto che a una persona serve. Dopotutto ognuno di noi lo sa che non ha tempo infinito, su questa terra ci è concesso solo un minimo lasso di tempo, se confrontato con quello che crediamo di avere.
Ľinfinito. Il tempo per fare, per muoversi...per parlare e dire finalmente quello che portiamo dentro al cuore:amore? Odio? Amicizia? O come, secondo me anche se sto per rovinare ľatmosfera W JohmLock, un amore mai detto fino. Un amore celato, che faceva ancora più male, è stato detto solo dopo quel miracolo tanto sperato.
Ci speriamo tutti in un miracolo quando la sabbia nella clessidra smette di scorrere, sia per noi o a chi vogliamo bene...ma non tutti siamo John Watson e non tutti siamo Sherlock Holmes, purtroppo.
Beh...finiti i sentimentalismi ;) ti dico che è stato un piacere aspettare che tu la pubblicassi. È davvero bella u.u
Un abbraccio.
Luna.

27/08/14, ore 22:47

Ehilà!
Aww, piccolo Jawn. Io se fossi in lui prenderei Sherlock a testate - beh, giudicata la mia altezza, e la SUA altezza, non so se ce la farei, ma comunque - ma i Johnlock sono la mia OTP, quindi ogni volta che c'è la possibilità di vederla realizzata... beh, Carpe Diem!
Mi piace molto come scrivi. Non ci sono errori, e tutte le sensazioni di John trapelano dalle frasi, quindi io e me stessa approviamo, yay.
She_loves_darkness