Midsummer night's Lady
di Kaileena1987

23/02/09, ore 18:41

è bellissima. sto ancora ridacchiando sul finale!

05/11/08, ore 18:55

Carina, davvero. Se tu la continuassi, verrebbe fuori qualcosa di ancora più bello, ne sono sicura...

25/09/08, ore 18:13

Saretta ancora una volta riesci a stupirmi con un' altra piccola perla!! la storia e i personaggi sono davvero molto ben costruiti, è scritta con la maestria che ti contraddistingue; è molto originale nel contenuto!! Diciamo che Herm un pò se le cercata.. mannaggia a lei e alla sua curiosità! Mi piace molto come hai descritto il mondo delle fate e il loro lato oscuro. Draco è stato devvero bastardello ma credo sia realmente pentito. La vecchina- veggente è un personaggio molto particolare e credo abbia ancora molto da dire come la regina delle fate del resto. Mi piacerebbe davvero leggere un seguito e quel punto interrogativo lascia ben sperare. Ancora complimenti!!

24/09/08, ore 09:12

Mi è piaciuta, però avrei gradito un lieto fine più esplicito, magari con un po' di sofferenza per arrivarci. Che ne dici, la fai una secoda parte? DAII!! Brava comunque!

21/09/08, ore 16:45

Complimenti! Un'altra bellissima storia. La trama è originale e ben costruita.Mi piace il fatto che nn hai stravolto il carattere dei personaggi. Herm e Draco mantengono le loro caratteristiche e l'inizio nn è proprio dei più piacevoli fra i due. Ho adorato la ricerca sulle Fate e il modo in cui hai manovrato tutti i personaggi. Hermione ignara di tutto si è fatta trascinare nell'avventura, nn sapendo che in realtà ad orchestrare tutto era Draco che sapeva benissimo cosa stava succedendo. La notte che hai descritto fra loro è stata davvero dolcissima. Si è fidata e alla fine è stata ferita. Draco sembrava davvero pentito, mi è dispiaciuto vederli lasciarsi così, un finale malinconico. Herm su una cosa ha ragione, quelle due fate sono psicopatiche, forse solo quella notte, ma sono totalmente psicopatiche, da manicomio! Comunque Draco ha ingannato anche la Regina, ma la sta pagando cara. Lei in fondo nn sembra avere cattive intenzioni e sembra volere il bene di Hermione, come se la stesse aspettando.La Veggente è divertente e se le sue ultime parole sono un indizio, così come il punto interrogativo vicino alla scritta "fine", qualcosa mi dice che ci sarà almeno una seconda parte. Io lo spero proprio! Del resto anche la Veggente vede che le cose fra loro sono ancora in gioco e allora giochiamo!Sei stata bravissima, adoro te e vado matta per come scrivi. Nn deludi mai le aspettative.

20/09/08, ore 23:52

Ciao cara!questa shot è stata davvero stupenda....del resto, mi piacciono sempre un sacco le tue descrizioni e l'attenzione che riservi ai particolari....bello anche l'intreccio e spero che quel punto interrogativo accanto alla parola 'fine'sia solo momentaneo: quando avrai tempo e/o ispirazione mi piacerebbe davvero tanto poter leggere un sequel, magari anche di un solo capitolo!in ogni modo, tanti baci=)