Quello che non ti ho detto
di Eliatheas

22/09/08, ore 21:43

Molto carina, davvero. Complimenti: mi piace come scrivi, come descrivi la situazione in sè e pure i personaggi sono articolati bene. L'idea è stra bella, sono tanto carini Rose e Ted (: Continuala mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito!

21/09/08, ore 01:47

Che dire? Attendo, prima di commentare. Se mantieni il tono e non la sviluppi in maniera classica e semplice, potrebbe venire fuori davvero mirabolante. Mi aspetto grandi cose (non per stressarti, eh!! XP) da te, Eliatheas, grandi cose.

20/09/08, ore 19:18

Ciaoooooo! Ma che bello, una long fiction! Nonostante Rosie, come sai, la preferisca insieme a Scorpius, devo dire che questa fic, o almeno il suo inizio, non mi dispiace affatto. Del resto, il tuo stile mi cattura sempre, perciò c'è poco da dire. Solo un appuntino minuscolo: al posto di "saremmo amici" io leverei la "m" di troppo e scriverei "saremo amici?" Il condizionale non suona bene in quel caso, meglio un semplice futuro. Detto questo, ti lascio e aspetto trepidante il prossimo capitolo. BellaBlack.

20/09/08, ore 19:01

E' triste é_è sono commossa. Comunque, seppur un po' drammatica, è STUPENDA. Complimenti. Mi spiace solo il fatto che ho fretta, e non posso lasciare un commento + lungo. Ciao!