''It's a wonderful cat life'
di lucy_465

28/08/14, ore 12:55

oh, ma che carini!! >< tati!!! Natsu e Lucy sono veramente adorabili!

28/08/14, ore 00:03

Canzone fantastica come la tua fanfiction,c'è l'ho sul telefono le canzoni di Thymeka sono fantastiche! Poi sono una fan delle NaLu spero che farai altre storie

27/08/14, ore 23:57

Una bella signorina poi abbiamo qui,le tue orecchie bianche sono adorabili!Questa sera con il cielo splendido così,ti andrebbe di giocare nuovamente insieme a me? :3 Ahh!Thymeka-Chan,grazie di esistere,ah scusa xD giusto sono qui per scrivere una recensionexD Ovviamente *prende bandierina verde e la sventola* bravissima!Appena ho letto il titolo,mi sono precipitata,ho sempre amato questa canzone e la versione di Thymeka-Chan è asfjh *^* l'ho anche sul cellulare xD Comunque complimenti,l'idea mi è piaciuta moltissimo in versione NaLu,ahh ancora devo presentarmi xD mi chiamo Daniela ma puoi chiamarmi nei modi più bizzarri ed immaginabili xD aspetto altre tue FF o un continuo di questa *^^* Neko C: ok mi calmo xD Sayonaraa :D

27/08/14, ore 23:50

Ciauu *^*
Piacere, io sono Ale-chan :)
Oddio, hai avuto un’idea fantastica :D
E poi anche io stravedo per quella canzone *-*
I gattini *O*
Ma ti sembra normale che mi sia venuta in mente l'immagine di Mimi degli Aristogatti mentre descrivevi la neko-Lucy? :'D
C'è un ospedale nei paraggi? >.>
No dai, la finisco di torturarti <3
Nutella💕
Ale-chan❤️

27/08/14, ore 23:30

Lu-chan che bella questa storia davvero molto carina. Ahw quanto mi piace natsu versione malizioso. Pero ad esser sincera la storia mi ha lasciato l' amaro in bocca mi piacerebbe un continuo poi be fai tuxD comunque brava a presto un bacione
Lisa-chan