In another life - In un'altra vita
di _missyjaeger_

14/07/15, ore 11:03

Bella davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Chissà magari Eren riuscirà a ricordare il passato?
Speriamo bene!
Un bacio e a presto
Sunlight

18/06/15, ore 11:30

A 20 km orari con un coraggiosissimo Eren appiccicato al braccio che cerca di far fronte alle sue paure... Sono morta dal ridere immaginandomi Levi in quel momento! Che tenerissimi che sono questi due!
Sono curiosa di sapere come continuerà, soprattutto dopo questo primo bacetto! Mi piace! Mi piace un sacco!

13/06/15, ore 13:00

Bellissima!
Mi è piaciuto un sacco Levi stalker anche se a quanto pare non è molto bravo nel celarsi. xD Anch'io vorrei in camera una delle sue sculture :c
Eren è tenerissimo con i suoi traumi... spero di scoprire presto come prosegue la storia!
Armin che chiede a Mikasa di accompagnarlo in bagno è epico xD
Complimenti davvero!

20/05/15, ore 22:18

OMMIODIO che cosa fantastica,mi piace veramente un sacco spero che tu agiorni presto perché sono seriamente troppo curiosa

13/09/14, ore 10:33

Questo capitolo non mi è dispiaciuto, Mikasa la odio quindi ce la vedo a fare da antagonista, solo vedrei bene Eren a cercare di disobbedirle, tipo sta con Levi, Mikasa lo chiama e lui la ignora, però vedo anche lei che arriva li e si incazza con lui.. E chiama nano malefico Levi e lui la fulmina con lo sguardo.. Dio, troppe scene nella mia testa.
continua così con la storia!

05/09/14, ore 02:07

Penso che le tue ff abbiano una maledizione, ogni volta che recensisco mi si cancella tutto e devo ricominciare da capo, questa volta era corta, comunque: come promesso ho letto anche questo capitolo, sono felice che tu abbia voluto continuare la storia e a parte qualche erroruccio qua e la é venuta bene, giu Erwin lo vedrei più serio ma sei tu che scrivi, non io quindi sta a te decidere come farli. Comunque continuerò a seguire e recensire ogni capitolo, non vedo l'ora del prossimo!

29/08/14, ore 03:28

Avevo scritto una recensione abbastanza lunga e mi si é cancellata, dunque riscrivo: allora iniziamo col dire che a parte gli "waa" é scritta bene, solo il carattere di Levi é da rivedere, non ce lo vedo a piangere, neanche se Eren morisse non lo vedrei a piangere, si é dolce come personaggio, ma non lo da a vedere, quindi ho solo da ridire sulla caratterizzazione. Se ne farai una serie io la seguirò sicuramente, l'idea di un altra vita mi piace perché è una cosa AU e questo genere mi piace. Solo come ho detto Levi dovresti caratterizzarlo tipo sempre freddo, dopotutto lui é il nostro caro caporale sempre freddo e inespressivo, ce lo vedo però a fare qualche gesto carino con Eren, ma cose di cui Eren non se ne accorge subito. Come quando ha parlato fino alla morte di un suo sottoposto e ha chiesto a Petra se lui avesse sentito fino alla fine, o come quando ha dato lo stemma della giacca di uno di quelli che sono morti per colpa del titano femmina, ad uno che era amico del ragazzo morto. In fondo é dolce come personaggio, ma non vuole farsene accorgere da nessuno, magari neanche da se stesso. Non so, spero che se mai ne farai una serie, svilupperai in modo interessante la trama e che farai capitoli abbastanza lunghi.