Was it the worst night of my life?
di Veruska Marija

06/09/14, ore 17:58

Ciao! Guarda qui chi c'è a recensire? Ebbene sì, sono di nuovo io e, anche se non conosco il programma, da quando me ne hai parlato, mi ero incuriosita riguardo alla tua fic!
Devo dire che la parte iniziale, quella che descrive la puntata finale, ha un bel tocco di psicologismo e descrive bene ciò che la ragazza prova, questo mi piace. Ogni tanto, durante la lettura ho notato qualche svista, ma so benissimo che sono cose che capitano, quindi magari poi dando una rilettura le correggi.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere i sentimenti, le emozioni e le cose in sé e anche la scena di sesso ha un tocco di classe, non è volgare e non è scontata, direi. Da come l'hai descritta, lei mi sembra una tipa tosta, anche se poi si scioglie nella tristezza per essere arrivata così vicina alla vittoria e poi aver perso. Lui, invece, mi sembra non solo molto discreto, ma anche un ottimo giudice, dato che è riuscito a scegliere un vincitore nonostante l'attrazione che prova per quella ragazza.
Bella fic, davvero, sei stata brava! La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui lei prima guarda le luci newyorkesi e poi chiude gli occhi per recepire i suoni della città, captando anche qualcosa di anomalo, come il bussare alla porta! Stupenda quella parte, me la sono immaginata bene.
Che altro dire, se non uno scontatissimo "brava, mi è piaciuta davvero la tua fic"? Sul serio, non saprei che altro scriverti, altrimenti!
Un bacio e alla prossima.
La tua autrice "super schifata e snobbata" [cit.],

Sid.

28/08/14, ore 17:36

É molto fantasiosa e appassionante, non ci si può infatgi fermare a metá e giunti alla fine si vorebbe saperne di più. É decisamente ben scritta, molto descittiva, ogni particolare é tratto con cura e questo permette di acconpagnare la lettura con un' immaginazione quasi cinematografica. Le scene piu scottanti sono vivide e mai volgare, le emozioni dei personaggi descritti sono quasi palpabili. Insomma, una buona lettura :)

28/08/14, ore 08:45

Ciao! Premetto che conosco poco il programma, l'ho solo intravisto qualche volta, però mi ha incuriosito il titolo e l'introduzione ed ho letto la tua fic. Mi è piaciuta molto, hai usato un ritmo molto incalzante ed hai descritto bene la scena di sesso: è piacevole e non volgare. Complimenti!
Eve