Un semplicissimo giro in bicicletta
di Sara heart

02/09/14, ore 14:54

Sarinaaaaaa!! *ti stritola in un mega-abbraccio-iper-zuccheroso, emozionata*
Oddio, che dolciossissima e tenerissima MarkxEsther (o mamma, ultimamente vedo che i fan di questa Crack stanno crescendo a dismisura. Che bella cosa ... *commossa*), sei stata bravissima, i miei più sentiti complimenti!
Mi è piaciuta davvero tanto la trama, non scherzo! E poi il pezzo finale è stato meraviglioso, l'ho amato fino all'ultimo ... oppure quello dei muffin: ehhh shy, il mio Mark adora i cupcake di Esther u.u. Potrebbe uccidere, attenzione O.o" ...
scrivi davvero bene, cara, solo, ti consiglio di dare una ricontrollatina al testo. Tranquilla, non lo dico per offenderti (questo mai, non lo pensare neanche.), ma solo per aiutarti e venirti incontro: ho notato che ti sei lasciata sfuggire qualche errore e un paio di ripetizioni, una svista in particolare che mi ha lasciata sgomenta è stata questa:
"Krunger".
Cioé, come? E' impronunciabile! *Krung, Krugn, Krugngng ... what?*
Oddddai, *diventa sclerotica* si dice Kruger, niente "n"! *scaccia via la N, irritata* Ehm, insomma, o Kruger o Krueger, che è il suo cognome nei giochi di wii e 3DS, boh, scegli tu -.-".
Magari è stato solo un errore, ma sono sicura al 40% che, essendo "Kruger-Krueger" un cognome di origini tedesche quasi impossibile da ricordare, è stata una tua dimenticanza u.u
Dai, scherzo ;D!
Lo so che ti è scivolata la manina(?).
Ora ti lascio, che ho un po' di cose da fare ... grazie per aver creato questa graziosissima MarkxEsther, un giorno DOMINEREMO il mondo insieme, yeah! *p a z z a*
Ciaou, Saretta, grazie per tutto!
Un bacio,
Lucy

DIVENTEREMO FAMOSIIIIIIIII, NUMEROSI E FAMOSI, WUUUUU!! *scappa via dalla finestra e fucila una MarkxDylan con dolcezza e dedizione (tradotto: con sadismo e bellicosità)*

01/09/14, ore 01:29

è bellissima,e se devo dire la verità non ho trovato nessun errore,ansi è ben fatto,e l'ho letto con piacere bravissima continua così!
baci,la fortissima banda di Lupointerista_7

28/08/14, ore 20:16

Che cos'è, c'è la moda delle MarkxEsther ora?
Ciao Sarina, come va tesoro, ti ricordi di me?
Tranquilla, la fic non è così male, anzi, è carina, mi piace.
Poi, la parte dei muffin alla fine è stata meravigliosa (sono contenta di aver passato a Lila l'idea dei muffin, perchè lei li ha fatti diventare una bellissima cosa)
Beh, complimenti Sara, la fic era carina.
Ora ti devo proprio salutare, complimenti ancora
Marina