Army Wives 8^ stagione
di SchellingeMatty89

17/04/16, ore 22:43

Grazie a voi ragazze per questa ipotetica ottava stagione (alcune scene sarebbero potute essere recitate benissimo nel telefilm!)
Il momento dei saluti è sempre malinconico ma è meno triste se c'è una promessa di rincontrarsi presto...E sono convinta che le nostre army wives non verranno meno al patto.
(Carino ricordare il modo in cui si siano racimolati i soldi per quel giardino e simbolico il fatto che il saluto sia avvenuto proprio in quel luogo!)
Brave davvero per questa storia così carina...Spero ne scriverete altre!

17/04/16, ore 22:39

Le cose sembrano mettersi bene anche per Caroline (che, giustamente, ha delle riserve dopo il dolore che le ha provocato la madre) che per Tim e Holly.
Speriamo davvero che sia un nuovo inizio per tutti...

17/04/16, ore 22:37

Denise incarna appieno una figura materna in questa storia!
E alla fine c'è stato il confronto chiarificatore tra Emmalin e il padre.
(Non dico che il generale Holden non dovesse rifarsi una vita...Credo soltanto sia troppo presto dopo trent'anni di amore vero...Ma ora che, indirettamente, c'è il benestare di CJ non ci resta che accettare il colonnello Young!)

17/04/16, ore 22:34

Roxy ha avuto la felice intuizione che ha permesso di ritrovare Emmalin!
La ragazza, d'altronde, non è nuova a queste fughe e perciò trovo la sua reazione molto IC (ricordo la fuga con Logan quando doveva partire per Bruxelles con la famiglia o quando, durante il funerale di CJ, Denise la trova a piangere sulla tomba di Amanda).
Per fortuna ci sono gli amici di sempre che le stanno vicini e cercano di farle accettare la nuova situazione...

17/04/16, ore 22:28

Harryer sa quanto io parteggiassi per le ragazze Holden ed è dolce il ricordo di Amanda.
La reazione di Emmalin me l'aspettavo e trovo che Michael sia stato disonesto e indelicato ad iniziare una nuova relazione senza confrontarsi con l'unica famiglia che gli sia rimasta...
Sono certa che la troveranno...Anche perché adesso arriva Pamela, la poliziotta tutta d'un pezzo XD

17/04/16, ore 22:25

Una famiglia nella famiglia si è formata in questo amalgama ben assortito tra vecchi e nuovi amici!
Aiutare la piccola Caroline è l'obiettivo che unisce tutti ed è bello, come ha detto Roland, che ci sia anche Claudia Joy ad aiutarli da lassù in questo compito delicato...

17/04/16, ore 15:00

Questa Joan con grembiule e sorrisi continua a sembrarmi strana XD Un lavoro come allenatrice credo sia proprio adatto a lei ;)
E così lo zoccolo duro è pronto a rincontrarsi...Non vedo l'ora di leggere di questa reunion!

17/04/16, ore 14:58

Mi avete incuriosita: devo recuperare la storline di Caroline perché non la ricordo affatto!
Dall'altro lato Denise si dimostra essere la più materna di questo nuovo gruppo: è, giustamente, preoccupata per la reazione di Emmalin e trovo scorretto che suo padre non gliene abbia ancora parlato!
Prevedo che la piccola e impulsiva Holden non la prenderà affatto bene...Anche perché, come ha sottolineato Denise, pur essendo così giovane ha dovuto sopportare già troppi cambiamenti!

17/04/16, ore 14:54

Carina questa serata tra donne!
Denise, sviscerando nelle sue esperienze passate, è la medicina giusta per riuscire a far star meglio Tim...
Mi lascia perplessa Kat ma non per vostri demeriti, anzi! (Harryet sa bene il motivo per cui non l'ho mai tollerata troppo XD)

17/04/16, ore 14:52

Davvero strana questa versione di Joan: non credo rinuncerebbe così a cuor leggero alla divisa per adattarsi alla docile vita di una casalinga... Ma già dagli ultimi episodi si intuiva quanto i suoi figli l'avessero cambiata!

17/04/16, ore 14:50

Evidentemente Tim soffre di un disturbo-post traumatico da stress e questo complica la sua relazione con Holly (Devo fare un recupero della 7 stagione perché non ricordo bene questi nuovi personaggi!)
Mi piace questa versione più "umana" e non più sergente del colonnello Burton: qui la vediamo in veste di mamma e di amica che, lecitamente, si preoccupa anche per il generale Holden che per lei è stato più di un superiore...

17/04/16, ore 14:47

Bella idea quella di regalarci una stagione in più per cercare di chiudere le questioni lasciate in sospeso dalla cancellazione del telefilm.
Qui vediamo una Denise nostalgica ma pronta ad essere la "matriarca" del nuovo gruppo di mogli e una Joan insolitamente ammorbidita...Le premesse per un bel lavoro ci sono tutte!

13/01/15, ore 15:54

Care ragazze! Mi dispiace che questa storia sia finita, ma ha avuto un degno finale! Grazie a voi alla prossima

16/12/14, ore 11:16

Ciao ragazze, anche questo è un bel capitolo, dove vediamo la risoluzione del problema della famiglia Hall e quella della famiglia Truman!!! Brave di nuovo davvero per come avete portato avanti la storia!!

08/12/14, ore 21:38

Carissime ragazze, un altro bel capitolo dove avete risolto la questione con molta delicatezza! Al prossimo