Home
di sfiorisci

17/09/15, ore 18:19

Ciao. A parte il fatto che è impossibile non amare Liam e il suo sguardo da cerbiattino, la ff mi è piaciuta tanto. Mi piace Liam e lo stesso vale per le storie su di lui. Ricordo benissimo la scena da te trattata e il mio cervello da fangirl, mentre la guardavo, ha un pochino troppo esultato, anche se nella realtà non li amo insieme. Credo che siano da vedersi più come fratelli, ma comunque la storia merita. Complimenti.
Lucia.

29/08/14, ore 19:50

Bellissima ff! In poche parole sei riuscita a spiegare quello che prova liam e il suo rapporto con scott! Adoro come scrivi :)) e adoro Sciam! Spero scriverai altre storie su di loro :3
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:53 pm)

29/08/14, ore 13:19

Sorpresa! Ti aspettavi che ti recensissi, qui?
Non lo so, probabilmente no, ma insomma, ci sono. In realtà ho visto su facebook che avevi pubblicato qualcosa e mi sono detta "vediamo che combina una delle mie scrittrici preferite? È troppo che non leggo qualcosa di suo e oggi ho la connessione veloce" perciò.. Tadaaaa.
Anyway, inizio subito col dirti che non seguo teen wolf, ma che devo iniziarlo appena tornata a Roma, ma non ho resistito.
Allora, come sempre sei fantastica, hai un modo di scrivere melodioso e scorrevole, sei riuscita a far capire ciò che prova Liam in poche righe e questo è un dono. Non è facile rendere l'idea solo con qualche centinaia di parole. Tanto di chapeau mia cara.
Ho apprezzato tantissime frasi, che mi hanno fatto rabbrividire e vorrei riportartene qualcuna, magari spiegandoti anche:
1. "Non c’era altro che innocenza in quella frase, un semplice «Ti porto a casa?» che svelava la più basilare delle preoccupazioni, quella di trovare un rifugio affinché fosse salvo." Ecco questo è esattamente quello che ti dicevo prima. Non so bene la storia e non so dirti se Scott ricambi i suoi sentimenti, ma se anche non fosse sicuramente c'è qualcosa di più della semplice amicizia, magari non è amore ma in quattro parole hai fatto capire che sicuramente la parola "amico" non basta nemmeno per scott, che tu ribadisci quasi sempre, preoccuparsi per Liam come fosse un fratello maggiore.
2. "In un instante gli balenò in mente l’assurda idea di confessare al licantropo quello che provava, aprì la bocca per parlare, ma non riuscì a proferire nessun suono." E anche qui.. L'insicurezza di Liam nel dare voce ai suoi sentimenti o comunque ai suoi pensieri gli impedisce di parlare. E credo questo sia un problema universale che probabilmente riguarda ognuno di noi: bloccati dalla paura, spesso, non riusciamo nemmeno a proferire parola.
Detto questo.. Complimenti di nuovo, recupererò presto quanto devo e.. Ti ringrazio per la piacevole lettura.
Ora mi scuso per errori e per la pessima recensione ma sono di frettissima, anche se ci tenevo a lasciare un mio pensiero...
A presto <3