A Dark Knight.
di My new moon

26/11/10, ore 20:34

Che peccato che non la continui più mi piace così tanto e vorrei proprio sapere come và a finire tra quei due!! Continua se puoi!!

26/11/10, ore 20:11

Solo 1 recensione che peccato è bellissima complimenti, mi piace che lei non abbia voluto sapere chi è veramente. E poi qua -"bene ora ti prego n sparare, non impazzire"- ke ridere, mi sono immaginata io sopra una cosa del genere, mamma mamma.

10/11/10, ore 20:14

Allora, non posso che ribadire quanto detto nella recensione al primo capitolo.
Per quanto l’idea si presenti sufficientemente originale, né il lessico né le tecniche narrative si dimostrano alla sua altezza. La psicologia dei personaggi è appena accennata, senza nemmeno il tentativo di una caratterizzazione più profonda, e questo è davvero un peccato.
Comunque, leggerò volentieri qualcos’altro di tuo, in caso dovessi ancora pubblicare.

10/11/10, ore 20:13

Innanzitutto, ciao!
Ho visto che l’ultimo aggiornamento di questa ff risale a parecchio tempo fa, però credo che una recensione sia d’obbligo, perché comunque è giusto che tu conosca la mia opinione in merito alla storia.
Allora, prima di iniziare dichiari che la storia trae ispirazione da un tuo sogno, e in effetti questo si evince dalla confusione diffusa della trama e che si nota anche nella caratterizzazione dei personaggi. Non si capisce dove tu voglia arrivare, non dai alcuna indicazione al lettore per permettergli di capire come si evolverà la situazione. Inoltre, fai uso di un lessico di base, piuttosto standard, e a mio parere non dimostri grandi capacità narrative.
Comunque, per correttezza, vado a leggere anche il secondo capitolo.
A presto!!