A's games
di maionefrancescoo

06/04/15, ore 21:19

Wow, è magnifica! Non vedo l'ora di scoprire chi è A! Però aggiorna presto!

21/09/14, ore 20:46

Questa storia è davvero interessante. Mi affascina molto l'idea che i personaggi sottostanno al gioco di A. Oddio, anche nella serie è così, ma questo è un vero e proprio gioco. Sempre più curiosa di sapere chi sia, a questo punto, LA TUA A.

21/09/14, ore 18:47

Meno male che Spencer non è morta ahah vabbè, comunque, aspetto il seguito:)

05/09/14, ore 13:44

Wow, Wow, Wow!
Intriga tanto!
Vado a leggere l'altro capitolo.
MaryClaire

05/09/14, ore 13:37

Davvero interessante!
La mia curiosità sta crescendo.
Mi piace come trama ma attento nella scrittura.
Un bacio :*
MaryClaire
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:47 pm)

04/09/14, ore 21:00

Ciao :)
Diciamo che ancora non siamo entrati nel vivo della storia in quanto questo capitolo presenta le ragazze. Sono curiosa però,per questo andrò avanti nella lettura :)
Spero non me ne vorrai ma volevo dirti di stare attento ai tempi verbali,si passa troppo spesso tra passato e presente,e di non ripetere troppo spesso i nomi delle ragazze. Rischi di essere ripetitivo. Per il resto, ripeto, mi hai incuriosita dato che hai scritto che la storia sarà totalmente diversa.
Ci sentiamo presto.
Un bacio :*
Maryclaire.
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 01:46 pm)

03/09/14, ore 20:30

Ti prego continuaa, ho troppa voglia di leggere il continuo!

01/09/14, ore 22:16

Bel capitolo, mi spiace un sacco per Ali perchè la adoro. Aspetto il prossimo capitolo. c:
-AlessiA :)

01/09/14, ore 00:19

Storia davvero bella e piena di colpi di scena, come avevi detto. Ovviamente continuerò a seguirla.
Kisses,
-AlessiA :)

30/08/14, ore 19:26

Sei stato bravissimo ad interpretare la trappola me ke fine fa Aria? Rispondimi subito se no nn recensiró più♥ !! Te lo ripeto è stupenda questa storia

29/08/14, ore 21:51

È una storia che prende, scritta bene e fa niente se non è allineato ahah continua così:)