All Together
di Giuly Frost

06/09/14, ore 12:27

Allora, ovviamente, dato che sono una fan sfegatata della Jarida spero che si mettano insieme u.u
Comunque, la storia mipiace moltissimo e anche i personaggi sono molto simili al film e poi Jack è Asnjdisboadifjn <3
Continua la storia perché è meravigliosa! :)

28/08/14, ore 19:25

Ma... Che... Cosa... E. ASTER BUNNYMUND CHE CASPITERINA HAI FATTO?! o.O E ANCHE TU FROST! VI SIETE RINCITRULLITI!!!!!!????? Oddio, ti prego devi continuare questa storia mi sta prendendo troppo >_<
Jack : sono una persona orribile...
bunny : Io ancor di più....
merida : Ed io non c'entro niente!!!! >_<
Ok, devi continuare hai capito... La storia è fantastica complimenti e ci risentiamo al prossimo chappy!
Baci,
Tua Clacli

28/08/14, ore 16:26

Saaalve
eccomi qua il capitolo è carino e Bunnymund iperprotettivo e esilarante! (?) coooomunque fai sembrare le cose veramente drammmatice ma ha me non dispiace! Al prossimo capitolo

la figlia delle maschere

28/08/14, ore 15:44

Allora, sono d' accordo con Bunnymund , lo fai sembrare un pazzo con seri problemi mentali e iper protettivo, ma cosa ci si può aspettare da una sua fan...
Nord invece l' hai fatto "battere" per la prima volta dal coniglio, ma su questo non ho troppo da ridire.
Passando all' argomento Jack Frost: ci sono 3 tipi di autrici che scrivono su di lui:
- quelle che lo mantengono come nel film, divertente, sbruffone e via dicendo
- quelle che lo fanno sentimentale fino all' inverosimile
- quelle che lo fanno diventare un incredibile stupido e irascibile
TU appartieni di sicuro all' ultima categoria.
Nonostante questo adoro troppo le tue storie quindi continua