Bilingual [traduzione di T'Jill]
di Jesmihr

08/05/17, ore 03:55

Tutta la bellezza della spirk in poche righe, rispecchiata devo dire fedelmente! bella complimenti <3

03/03/15, ore 12:03

In un momento di noia sono venuta a visitare la sezione delle storie più popolari e ho trovato questa .Sostanzialmente è una furbata , massimo rendimento col minimo sforzo , ma in senso positivo del termine .L'immagine che si riceve è molto incisiva e nello stesso tempo molto tenera.Anche la reazione di Spock è estremamente vulcaniana. Carina!

06/03/11, ore 04:06

aawwwww ma quanta dolcezza in queste parole *w* 'bellissimo' dire che mi sono sciolta è un eufemismo! è talmente adorabile questo delizioso vulcan e sì, gli occhi di Jim sono qualcosa di trascendentale!

12/02/11, ore 00:23

Mi ero dimenticato che in una battuta Kirk diceva a Spock che dovrebbe insegnargli la presa vulcaniana e lui gli ha risposto "Ci ho provato!" :) Beh, tornando alla storia... non è che sia originale, è l'ennesima drabble tra Kirk e il nostro amico dalle orecchie più famose del mondo, però leggendola quando sono arrivato all'ultima parola mi è venuto da ridere. Molto carina. :)
Alla prossima

26/08/10, ore 00:07

" Descrivere come un umano, non come un Vulcan! "
" Bellissimo. "
Beh direi che hai fatto un'ottima scelta a tradurre questa drabble. Davvero ^^
Geniale e dolce.
Arys:3
Oh per favore mi faresti un enorme piacere se eliminassi quel mio " BELLISSIMA" là sotto. Mi dà i brividi BRRRR >.<

19/08/10, ore 22:25

Bellissima questa fic! Assolutamente perfetta, sei stata mui brava nel... dosare le parole, ecco ^_^ Con un sola infatti, sei riuscita a dare quel tocco in più alla che rende la storia bella, romantica e anche divertente!
Scrivi bene, brava!
Laura

26/09/09, ore 23:43

Dolcissima, fa spuntare un sorrisone enorme <33

23/08/09, ore 00:11

Molto lieve, davvero bella. Uno scorcio di K/S, una scena semplice, lieve, come un fotogramma, ma che dice tutto.

03/08/09, ore 19:20

Tanto corta (eccerto, è una drabble :-/)quanto bella! *E intanto passo alla prossima traduzione, le sto leggendo tutte tutte* Ciao!

10/10/08, ore 20:57

Davvero molto bella ed aderente ai personaggi!! complimenti..bacio

03/10/08, ore 21:56

Ma..ma...aggiungi una storia senza dirmelo? =__= *cuoricino che sanguina* Però questa storia è bellissima! Mi è piaciuto moltissimo il finale, ho sghignazzato un bel pò! Brave come al solito tutte e tre!

21/09/08, ore 00:03

Muahahahahahahah!!! Sono la prima anche qui!!!! Mi sto rifacendo di tutti i tuoi commenti Numero Uno! XD … Ok, se vuoi il commento vero vai su NA, così almeno mi puoi rispondere! Baci!