un 'adolesecenza da non dimenticare
di valeEbill

16/02/09, ore 20:38

Bellissima questa Fan Fiction!!Ero talmente presa che appena ho finito di leggere il quarto capitolo mi son detta "Possibile??Sono Già al 4° capitolo O.o??!" Ti giuro non mi sono nemmeno accorta di passare da Capitolo a Capitolo è bellissima,voglio vedere come continua!!!Complimentissimi davvero!!Kiss,Katie.

01/01/09, ore 14:52

new entryyyy!ke forza qst ff!!6 molto brava.continua prestoooooooo.baci!

30/10/08, ore 19:25

ke billa qst ff!!!oddio e entrata mammina e ora?ke succedera?uffa ma e entrata sul + belllllloooooooo ufffaaaaa ma tomi rimane solo soletto?no povero ma vd io da lui...no cioe dico ...emh...aggiorna presto!

26/10/08, ore 12:10

ciauu1!ho letto la tua fic!!è stupenda!!!!devi continuarla prestissimo xke sono troppo curiosa!!ciauu!!bacioni!

25/10/08, ore 12:48

bello bello come sempre..xD aspetto cn ansia il prox capitolo:-D mi raccomando.. ;-) xD P.S. ma la mamma nn poteva tornare + tardi?! hahahaha ciau kiss

24/10/08, ore 08:57

ciao bellissima la tua storia davvero!!! continua.... baci baci

23/10/08, ore 22:51

tesolaaaaa anke iuuuuu!!! comunque...ma non mi puoi lasciare così...adesso voglio sapere come continua, quindi aggiorna al più presto, bacioni!!!

23/10/08, ore 22:09

mi è piaciuto davvero il capitolo è bellissimo sul seriolo aspettavo datanto questa bella dikiarazione ke carini ke sn aaaaaaa l'amore aè è venuta la mamma kissà cosa vedrà ihih aggiorna presto un bacione ancora tantissimi complimenti ciao!^^

01/10/08, ore 22:37

bello bello!!!!! devi assolutamente continuare! storia bellissima.. compliments!! xd

30/09/08, ore 15:23

uuuuuuuuu aggiorna presto ti prego voglio assolutamente sapere cosa succederà ti pregoooo il capitolo è molto carino ma adesso voglio il prossimo ke cosa gli dirà bill?ke cosa faranno?aggiorna presto un bacione ciao!^^ p.s.io sto seguendo anke l'altra tua ff "l'amore dimenticato"anke quella molto bella ma...quando aggiorni anke quella xkè voglio continuare a leggerla

29/09/08, ore 22:52

tesholinaaaaa... la tua ff è sempre più meravigliosaaaa...ade però non ...cioè non puoi lasciarmicosì!!!!!!!! ti prego aggiorna prima che puoi baci

29/09/08, ore 22:46

ke sfizioso questo capitolo.. ke dolce bibi.. ti prego aggiorna presto.. ^_^ tanti kiss

26/09/08, ore 15:13

bel capitolo hahahahahaha la parte di Tom è stata grande! e poi quella jasmin là.. haha ke cavolo dice davanti a tutti! menomale ke è finita olèolè! xD vbb aspetto il prox capitolo con ansia ciau kiss

24/09/08, ore 23:08

tesholaaaaaaaaa... mi prostro davantio a te e chiedo perdono... scusami se non ho aggiornato prima, ma non ho più avuto tempo di riguardarmi le ff!!! ti prego perdonamiii....mi faccio perdonare con questa unica recensione per tutti i capitoli e la fanifc è semplicemnte stupoenda!!!!!!!! aggiornala prima che puoi ti prego bacioniiii

24/09/08, ore 22:29

Ma che razza di scema che è qlla Jasmine!!!! Meno male ke bill ha capito e l'ha lasciata perdere.. complimenti si fa molto interessante! continua please!!