Una missione difficile
di Ehris

14/09/15, ore 01:13

Ciao Ehris!
Piano piano vado avanti a leggere la tua storia e sempre di più me ne innamoro!
Cavolo scrivi divinamente! Il racconto è super dettagliato e la storia scopro essere costruita sempre meglio! La leggenda collegata all'attacco tramite le Trix e allo stesso tempo anche al morso del lupo, che intreccio magnifico! Ma come ti è venuta????!! Ti adoro, davvero! Voglio sapere di più, la tua storia non mi annoia mai, non ci sono punti morti!
Musa e Riven perfetti! Hai caratterizzato i protagonisti in modo impeccabile e allo stesso tempo non lasci indietro il resto della ciurma!
Non posso dire altro che "fantastico" perché è così che, se qualcuno me lo chiedesse, descriverei la tua storia e il modo in cui l'hai costruita/scritta.
A breve andrò avanti a leggere i capitoli, quindi ci sentiamo presto!
Un abbraccio,

Aria.

17/12/14, ore 17:52

Wow, che bello questo capitolo, complimenti * O *!! Devo ammetterlo: non sono una grandissima fan della coppia Riven/Musa, cioè, non è che mi dispiace ma neanche mi manda in estasi, e poi delle volte nella serie tv sono entrambi così infantili e testoni...tu però hai saputo dipingere a tinte delicate eppure brillanti dei gran bei momenti tra loro, sia la loro emotività, sia i giochi di sguardi e le parole pronunciate tra imbarazzo, paura e orgoglio. Benissimo ^_^!
Mi è piaciuta molto anche la scena sulle Trix: è vero che loro tre hanno un rapporto molto speciale, e non solo perché sono consanguinee : ). Credo che si compensino e compenetrino a vicenda, e se mancasse un elemento del trio, probabilmente la loro alchimia ne risentirebbe. In effetti sono tutte e tre interessanti -fermo restando che probabilmente la più complessa e stratificata è Darcy-, ma la loro vera forza è di essere tre tasselli diversi e uguali allo stesso tempo di un unico mosaico = ). Tu hai saputo descrivere e mettere in rilievo molto bene questa loro peculiarità, alla base della loro forza e del loro fascino, e per questo ti rinnovo i miei più sentiti complimenti = 3. La storia procede molto bene e tu scrivi in maniera davvero ottima! E' sicuramente una delle più originali e “mature” che ho letto finora ; ).
Ora ti lascio, volo a leggere il successivo
Zat

16/09/14, ore 15:42

Ciao Ehris, finalmente sono tornata!! Sono contenta che Musa sia stata salvata da Riven e Aisha, adesso almeno è al sicuro. Le nostre Trix già pianificano un futuro da dominatrici che temo non avranno mai... A volte mi chiedo se un hobby non gli farebbe bene. Scritto bene il capitolo. Attendo nuovi sviluppi :-). A presto. Tressa.

07/09/14, ore 15:01

Ciao, mi sta piacendo davvero molto la tua Fic e aspettavo con ansia il momento in cui avrebbero ritrovato Musa. Devo dire che mi aspettavo che Musa gettasse le braccia al collo di Riven una volta accorta che era lui. Spero aggiornerai presto perché se come dici te, questo é l'inizio della loro storia, sono toppo curiosa.
Un bacio.
Ale.

06/09/14, ore 17:17

Carissima Ehris, Non so se torturarmi per aver letto questo capitolo troppo in fretta o sentirmi ancora inebriata dalla delicata e dolce essenza che mi hai lasciato. Una parte dentro di me sperava che Riven abbracciasse Musa, cercando di dichiararle tacitamente i suoi sentimenti emergenti, ma sappiamo che per un soggetto introverso e timoroso come lui tutto ció sarebbe stato quasi impossibile. Ad ogni modo sono ancora illuminata dalla carezza che, fugacemente, le ha lasciato sul braccio. Quello che, leggendo fra le righe, mi ha veramente colpita di questo capitolo è il fatto che lo Specialista -come tante altre persone su questo pianeta- sta imparando a capire che cosa sia l'amore, che non è solo l'accettare il forte batticuore che si prova per una persona, ma anche l'imparare ad esprimere tutto ció, che non consiste nel saper baciare, fare sesso o quant'altro, ma proprio nel riuscire a farsi sfuggire gesti dolci, cogliendo così alla sprovvista un romantico alle prime armi. L'accenno alla passata scottatura di Riven, dimostra quanto egli sia un personaggio molto complicato interiormente e tendente a nascondere tutto dentro di sé, per puro timore di ció che gli altri pensano, rendendolo ancora piú sensibile.. E simile a Musa, azzarderei accennare. Questo capitolo mi ha coinvolta molto e per questo ti rinnovo ulteriormente i miei complimenti, non vedo l'ora di leggere il continuo, anche perché le trix se la dovranno vedere con Alissia e non sará una sfida facile, mentre Stella avrá a che fare con il suo potente scettro.. Chi sa cosa succederá! Un abbraccio, Daphne09

28/08/14, ore 22:57

Oh mio dio! Ehris sei stata veramente bravissima! Ti sei superata! Mi stai facendo amare la coppia RivenxMusa davvero troppo! Sei una scrittrice eccezionale! Spero che con la tua bravura andrai avanti per un bel po', perché amo il tuo modo di scrivere! Spero anche che oltre alla tua coppia preferita andrai avanti con la mia (FloraxHelia); ma non devi assolutamente sentirti obbligata; dopotutto questa è la TUA ff. Mi piacerebbe solo vedere i due sotto il tuo punto di vista. Ora vado, Baciniiii! ARI :3 PS. Continua così!

28/08/14, ore 16:39

Ciao��sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare��davvero un bellissimo capitolo��Riven si stà finalmente aprendo��e Musa é stata molto coraggiosa in questi capitoli....sinceramente dopo quello che ha passato ,Riven sarebbe stato un'idiota a considerarla una debole....anche io sarei crollata così....poi se a salvarti é il ragazzo che ti piace, allora ciao....ti dimentichi di tutto quello che c'è intorno��
al prossimo
ciao