Portami con te
di Anonimadaicapellibiondi

06/10/14, ore 19:36

Cosaaa???
Non ci posso credere!
Ti confesso che quando mi capitava di leggere i titoli dei vari capitoli e mi cadeva l'occhio su questo, avevo pensato ad un finale del genere. Ma speravo con tutto il cuore di no.
Ora che Laure era finalmente serena, dopo la morte di Andy, non doveva finire così. Però è anche vero che così si è riconciliata con il suo primo amore.
Comunque devo farti davvero i miei complimenti. Hai avuto il coraggio di affrontare una tematica che purtroppo è una realtà dei nostri tempi e l'hai fatto con immensa semplicità. Tanti ragazzi vanno in discoteca, si "sballano" con alcool, droga e molto spesso tutte e due insieme e poi inconscientemente si mettono alla guida. Ormai la maggior parte dei nostri coetanei è convinta che per divertirsi bisogna fare uso di queste sostanze, quando non è affatto così perché ci si può divertire con molto poco e con cose molto più "innocue".
E infine ti rinnovo i miei complimenti, anche se te l'ho detto un sacco di volte e rischio di essere ripetitiva, per avermi fatto amare una storia con personaggi sconosciuti.
Ti lascio, con la promessa però di leggere qualche altro tuo lavoro :)
Un bacio :*
MaryClaire