Il bacio sfuggente
di LadyWhitelight6

04/12/11, ore 10:27

whaoo, whaoo, whaoo
è la migliore fan fiction che io abbia mai letto. Non so dove hai preso l'ispirazione per creare tutto questo. E' romantica e allo stesso tempo triste, dolce e drammatica. Stupenda e stupenda, anzi più che stupenda, se dovessi darti un voto da uno a dieci, ti darei 12.

29/11/08, ore 06:19

Accidenti!ho il batticuore!per un istante ho pensato davvero che sarebbe finita male!sei stata veramente brava,hai descritto le scene in modo tale che mi sembrava di viverle...complimenti complimenti e ancora complimenti!!! Kiss kiss.

22/11/08, ore 18:36

Acc! Non c'è quasi un attimo di tregua per i nostri due eroi... Direi che la storia si complica ancora! E Cristina è andata... che peccato! Alla prossima! Ciao

25/10/08, ore 18:26

Accidenti per un attimo ho temuto il peggio! Spero che le cose migliorino d'ora in avanti! Scotty e Lilly sempre carinissimi! Ciao

22/10/08, ore 11:05

E la storia si ingarbuglia sempre più. Che Bello!!! Mah, speriamo bene. Complimenti per questo capitolo. Mi è piaciuto un sacco.

21/10/08, ore 18:30

Che inghippo! L'intreccio si infittisce! Scotty, Lilly e il piccolo... che dire... tenerissimi! Sempre al prossimo capitolo!

18/10/08, ore 15:34

Ovvio... andava tutto troppo bene! Oltre ad un pazzo criminale anche un bambino! Il tutto si fa sempre più interessante (se il pazzo vuole uccidere Cristina... fermiamolo solo dopo!). Al prossimo cap!

18/10/08, ore 13:53

Tornerò a commentare quando mi sarò ripresa dallo choc. SBAM ---- me svenuta ----

15/10/08, ore 10:33

Finalmente quei due si danno da fare! Spero che la storia non si evolva in maniera troppo drammatica, con l'intruso misterioso ecc....! Ma aspetto il prossimo capitolo! Ciao

15/10/08, ore 08:46

Siiiiiiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiii. Finalmente il capitolo che aspettavo, finalmente sono capitolati tutti e due. Era ora che accadesse. Grazie per averlo scritto. Al prossimo capitolo.

14/10/08, ore 15:16

La vide... come?

14/10/08, ore 11:12

Accidenti qui ci vuole un seguito e veloce! :) ciao

11/10/08, ore 21:00

esattamente, è proprio Vera...bravo Scotty, ottimo intuito. Ovviamente scherzo. Complimenti, bel racconto, interesante il tuffo nel diario di Lilly

08/10/08, ore 13:06

Vera? Per carità... ci mancherebbe solo questo.

06/10/08, ore 09:02

Ma Scotty è tutto fumato! Vera!!! Essere innamorato gli fa male, molto male! Molto carini, anche se leggere tra le cose di Lilly non è molto coretto se lei lo beccava era come minimo morto! Aspetto il seguito ciao