Oscurità
di Lumos and Nox

17/12/20, ore 22:59

A questo punto non potevo non leggere anche il seguito.
Ed ecco il risvolto Darcy/Musa che tutti aspettavamo!
Mi piace molto questo tuo stile un po' cupo, rende molto bene all'atmosfera di questo lato un po' angosciante che descrivi per la serie animata.

E questo secondo messaggio lo apprezzo forse più del precedente. Onestamente credo che almeno nella prima stagione questa cosa che non esistono per forza solo legali (buoni o cattivi) la produzione di Winx l'aveva un po' rotta col personaggio di Riven, ma poi andando avanti si è omologato con gli altri modelli di fantastici-fidanzati ed è andato tutto in vacca...

E la citazione al mio amato Sirius... Ovviamente colta al volo anche se non letterale!

Ancora complimentoni!

29/08/14, ore 23:38

Eccomi, ci sono!!
Allora...carina anche questa ma, te lo dico senza peli sulla lingua, inferiore alla prima.
Come dico sempre i "sequel" per quanto fatti bene non possono uguagliare il primo film e in questo caso la prima fanfiction.
Bello che sia Darcy ad avvicinare Musa, vero che la fata si senta comunque schiacciata da quello che ha fatto, consapevole che la libertà che voleva si trasformerà in prigionia e fughe e, anche se già sentito, bello il discorso della strega sul fatto che non esistano buoni o cattivi...

Mi fa piacere leggere le tue storie, sono semplici ma d'effetto
vado a leggere l'altra :D

Ciauu!!
GipsySoul

P.S.
da quanto mi hai scritto nell'ultimo mex credo che io e te andremo mooooooooooooolto d'accordo...se capisci perchè te lo dico...

29/08/14, ore 00:18

Ciao Nox. Non ho molto tempo per leggere in questo periodo, ma dato che la tua storia era corta sono riuscita a leggerla. Mi pare strano vedere Darcy e Musa mettersi insieme, ma efficace per il capitolo. È vero, l'oscurità è un po' ovunque, anche nelle Winx... Ultimamente soprattutto. Già, una bella riflessione dietro al capitolo, brava. Alla prossima. Tressa.

28/08/14, ore 22:07

Ciaooo!!!!!!
Anke questa e` stupendaa!!!!! Ho adorato davvero il rapporto tra Musa e Darcy!!!!!!!
Aspetto la prossimaa!!!!!!!!
Kisskiss

28/08/14, ore 18:25

Eccomi, come promesso mi sono letta anche questa.
In realtà, pensavo di farlo stasera o nei prossimi giorni, ma non ho resistito XD
Che dire, se possibile, questa è ancora meglio della precedente. Darcy mi piace molto come personaggio ed ha ragione su una cosa: "c'è oscurità in ognuno di noi".
La fine mi ha spiazzata.
Darcy e Musa che si baciano. Chi se lo poteva immaginare? Dopo gli affronti/scontri della prima serie per Riven, non avrei mai ipotizzato una cosa del genere.
Ti faccio ancora i complimenti e sono curiosa per l'ultima tua fic.
Flora è il mio personaggio preferito e sono curiosa di cosa tirerai fuori dall'accostamento Flora/Ogron.
Ci sentiremo sull'altra storia :D
See you soon. Marti :)

28/08/14, ore 17:56

Molto bella anche questa Nox!! :)
Aspetterò la tua ultima one-shot :)
A presto!!