Ti Fidi di Me?
di Yu_Kanda

25/05/09, ore 10:05

allora, prima di iniziare il commento vero e proprio un paio di cosette:
1) quando ho visto il tuo indirizzo di posta ti ho amata alla follia T^T sanzo....
2) i costumi erano fantastici *____* soprattutto lavi ù_ù
3) non ti ho potuto rispondere perchè la mia mail è tirannica e sceglie lei a chi posso rispondere o no -_-"
4) anche se ho letto il capitolo appena ,o hai postato solo adesso ho tempo di scrivere un commento semi decente, visto che ho più di dieci secondi da passare davanti al pc ù_ù. E adesso il commento al capitolo in questione U___U
Visto che sarebbe banale dire di averlo adorato, cercherò un modo più originale per dire -in effetti- la stessa cosa ù_ù
per prima cosa,Jerry è un maniaco, ma anche un genio. certo è che se Kanda lo avesse saputo prima lo avrebbe barbaramente fatto in pezzi. Il cuoco è moooooolto fortunato, e anche molto utile. La scenetta nella mensa mi ha fatto morire dalle risate, con Kanda che si agita convulsamente nel tentativo di mietere vittime, e con Lavi che cerca altrettanto convulsamente di bloccarlo prima che Lenalee sottometta entrambi... è stato davvero esilarante il momento in cui li afferra per le orecchie, sìsì ^____^ e qui ci starebbero bene tutta una serie di slogan sul potere femminile etc etc... che al momento mi risparmierò ù_ù
Michael, ti odio
continuo a sostenere, anche dopo aver riletto attentamente il capitolo, che Jerry sia un maniaco. Forse sfoga su quei due le sue "frustrazioni", visto che a lui non succede nulla fa di tutto perchè accada qualcosa agli altri... credo sarebbe divertente da psicanalizzare... e quel siparietto finale sull' adoraterrimo è__é Michael è geniale. ù_ù vabbè, direi che come commento può anche bastare, comunque spero che le aspettative di Kanda -almeno quelle dichiarate- sulla notte che dovrà passare ancora con Lavi vengano abbondantemente disilluse -hihihi- vabbbbbè, però aggiorna presto!

15/05/09, ore 19:42

*çççççççççççç*
Allora:m mi sono letta tutto d'un fiato, alla faccia della versione di greco che aspetta di essere tradotta da qualche ora ùçù, e non posso dire altro se non meraviglioso! OçO
Il capitolo 3 in particolare è stato tutto un doppio senso, giuro, non riuscivo a smettere di ridere! X°DDDD
E pare proprio che siano a corto di Valium, ma gli afrodisiaci, almeno in cucina, non mancano di certo... uçu
Stima eterna a Jerry °w°
E Link sta facendo il filo ad Allen! U__U
Oh beh, un'ultima cosa e poi mi tolgo di mezzo XD
Lavi, Kanda, ma quanto avete intenzione di rimanere a fare gli innocenti? éçé Siete teneri, pucci, awww, ma datevi una mossa, anche per quel pover'uomo di Jerry XD
Spero che aggiornerai presto! *ççç*

06/05/09, ore 20:59

Salve! Che bello poter leggere l'aggiornamento di questa fantastica storia! Ma quanto sono belli Lavi e Kanda insieme*O*?! Quanto lo adoro Jerry! Quell'uomo è semplicemente un mitico-unico-geniaccio! La scena iniziale con Kanda e Lavi che cercano di nascondere "le prove" e lui che li spigola è troppo divertente! I personaggi sono come sempre perfettamente IC e lo stile ottimo. Il siparietto finale è divertentissimo soprattutto perchè ho appena finito di leggere "BLACK ORDER STREET: GIORNO E NOTTE"^^. Complimenti davvero! Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Lavi e Kanda cosa combineranno^_-? Alla prossima e ancora complimenti! Ale
(Recensione modificata il 13/07/2010 - 01:32 am)

02/05/09, ore 18:06

Ciao, finalmente il nuovo capitolo ,lo aspettavo con curiosità! E adesso aspetto ancora più voracemente il prossimo, visto che voglio godermi il momento in cui Lavi e Kanda saranno di nuovo soli di notte (*ç*)... Jerry sta diventando una specie di protettore degli innamorati e penso che sia belissimo, hai dato una caratterizzazione davvero particolare ad un personaggio che di solito viene considerato poco e nulla... e il risultato è fortissimo! L'interrogatorio alla fine poi era bellissimo XD!!! Aspetto presto il prossimo capitolo e ancora una volta, bravissima!!!!!

02/05/09, ore 00:13

Sono un pò di fretta, ma volevo dirti che ho letto anche il nuovo capitolo. Prima di tutto mi scuso per le cavolate che ho sparato nello scorso commento e poi volevo complimentarmi per quello nuovo. L'ho trovato molto ben scritto come al solito. Kanda e Lavi sono caratterizzati come sempre benissimo. Le scene tra i due sono fortissime. Certo poi che all'Ordine Oscuro non c'è proprio nessuno che si fa i propri affari. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere la svolta. Complimenti. Rebychan

30/03/09, ore 15:05

allora, prima del commento vero e proprio, peeeeerdonooooo ç___ç non avevo visto l'aggiornamentooooo ç__ç ok, adesso, speriamo proprio che questo benedetto sogno non abbia ripercussioni troppo negative, anche perchè sembrava si stesse smuovendo qualcosa.... ecco, adesso il commento:
O_o occhei... posso ammettere con sincerità di essere rimasta agghiacciata nel constatare che l'inizio del racconto era solo... hem... come dire... un sogno di Allen?????? ma povero piccolo, quei due me lo hanno completamente traumatizzato! Seconda cosa, sei un genio. punto. e qui dovrei chiudere, ma visto che sono logorroica continuo anche se basterebbe questo perchè tutto è contenuto in quelle tre paroline. Mi chiedo come ti sia venuto in mente di trasformare il sogno dei nostri cari ignari piccioncini in semi-realtà, ma ribadisco che si è trattato davvero di una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta. Pensavo seriamente che Kanda avrebbe ucciso brutalmente Lavi, così come qualsiasi altro essere che gli fosse capitato davanti, quando hanno scoperto che loro non avevano solo sognato. Il Lavi che hai creato è un personaggio davvero davvero fantastico. Lo adoro, nonostante nel manga non sia il mio preferito, e quello che descrivi tu non sia poi così diverso da quello originale. Sarà l'ambientazione, sarà il contesto, ma è un Lavi davvero adorabile ù_ù e anche per questo Kanda è lo stesso, soprattutto perchè un po' di introspezioni su di lui non guastano mai ù_ù e poi questi due che si preoccupano l'uno per l'altro sono troppo dolci, ecco.
concludo con un piccolo appuntino: Michael ti odio. Sei un essere impiccione e non si capisca che cosa tu voglia fare della tua inutile vita oltre a rompere la scatole ai poveri Lavi e Kanda, ecco. Molto democraticamente spero tu possa soffrire ù_ù

22/03/09, ore 17:53

Certo che mi è piaciuto, da morire! X3 ...Ah!ora anche Allen °__° il mistero si infittisce! XP A mio parere Michael non fa strani piani per essere Bookman Jr ma per "avere" Bookman Jr! (e chi non li farebbe *ç*.. X°D). Che carino Yuu si è aperto, è troppo dolce: lo chiamerò Candy! XDDD *muore per un colpo di katana..O-O"* (NdKanda chissà chi è stato °_____°) *resuscita grazie a Lavi* (NdLavi prego.. -^__||) *__*" Spero che il prossimo sia ancora più sbavan-.. emm... intendevo coinvolgente di questo! ^-^" Ciao! XD

21/03/09, ore 22:01

Salve! Allora continuo a complimentarmi con te anche per questo capitolo! I personaggi come sempre sono davvero IC e le situazioni sono descritte in modo efficace e realistico. L'inizio è stato mozzafiato e la scena dell'abbraccio ben fatta e in linea con la trama e la caratterizzazione dei personaggi. Tranquilla, anche "gli avvenimenti poco significativi" sono ben inseriti e piacevoli da leggere. Sono molto molto curiosa di vedere come andrà avanti questa magnifica storia. Non preoccuparti per il ritardo, anche se ci tieni sempre sulle spine questo lavoro merita l'attesa. Un bacio e a presto (spero)^^ Ale

18/03/09, ore 14:00

Ottimo capitolo come al solito. La storia è sempre avvincente, le situazioni create stupende (soprattutto quella dell’abbraccio tra Lavi e Kanda. Che dolce!), i personaggi caratterizzati perfettamente, compreso i secondari e gli ossessivi compulsivi. Già, perché il caro Michael è proprio malato. E’ un personaggio davvero detestabile, deviato. E’ facile odiarlo, semplicemente perché tu lo caratterizzi benissimo nel suo modo di fare negativo. Sinceramente però non ho ancora capito esattamente nei confronti di chi è rivolto il suo vero interesse. Di solito infatti gli ossessivi come lui, godono a fare del male alle persone a cui in verità tengono, e patteggiano per altri solo per affinità culturali. Lui e Bookman infatti si sono trovati perfettamente per questo, perché allora non vanno insieme in viaggio di nozze e non lasciano stare i nostri adorabili eroi? Mi sa che così sarebbe troppo semplice, vero? M’incuriosisce molto anche il sogno di Allen. Anche lui ha cominciato a essere soggetto agli stessi influssi che hanno colpito Lavi e Kanda? Sono curiosa! Spero aggiornerai presto. Complimenti.

17/03/09, ore 17:51

ciau! allora mi dispiace se non ho recensito ai capitoli precedenti ma x mancanza di tempo non ho proprio potuto. ancora scusa x aver recensito kuesto in ritardo, solo ke ho dovuto rileggere tutta la fic x ricardarmi bene cosa era successo...cmq, stupenda la fic e stupendo kuesto capitolo! troppo bella la scena in cui lavi e kanda si abbracciano fuori dalla stanza di kanda! sono troppo teneri! (secondo me sarebbe stato meglio se gli avessi fatto rispondere: "xke sono troppo carino e mi ami?", sarebbe stato troppo divertente ma poi sicuramente ci saremmo trovati senza lavi e avremmo trovato la sua testa rotolare per tutto l'ordine kuindi forse è meglio se le cose sono andate cosi xD) bellissima anke la scena iniziale in cui si rendono conto di non aver solo sognato! la reazione di kanda è stata troppo divertente! pero non capisco cosa centra allen?! cioe, non riesco a capire come mai abbia sognato kanda e lavi ke lo fanno (ke maniacoooooo!!!!) e nel sogno li guardava pure! (eheheh non si fa!!!!) io ero convinta ke gli piacesse linalee, ma ora non se sono cosi sicura. Poi, io kuel Michael lo ODIO! ma farsi i cavoli suoi no, eh?! ma non si rende conto ke cosi rischia di far allontare lavi dall'ordine?! ke cretino! poi secondo me non è stato colpa ti Toma se la divisa di kanda non si trovava nella sua stanza, secondo me centra proprio kuella caccola di michael oppure bookman! bho forse mi sbaglio.... cmq spero di leggere il prossimo capitolo e riuscire a capire meglio la situazione! aggiorna presto mi racc!

16/03/09, ore 22:24

FINALMENTE IL SEGUITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *_____________________________________________________* Grandissima!! questa storia s'incasina sempre di più!! *_____* Lavi e Kanda che si scambiano i pantaloni?? xD A Kanda saranno grandi xD Mentre a Lavi piccoli xD Ecco dai...è sempre stato un mio sogno vedere Kanda travestito da Lavi xD Magari proprio con la sua divisaa +__________+ *fa viaggioni da pervertita* xD COMPLIMENTISSIMI!! stupendo il seguito e stupende le annotazioni xD jerry deve prendere tanti scatoloni di sonnifero xD parecchi xD ^^ attendo il seguitooooooooooooo <3

07/02/09, ore 22:00

kyaaaaaaaaaaa! *fangirl sceam* scusa non ne ho potuto fare a meno XP la trovo magnifica sotto ogni punto di vista!! *___* la trama è così avvincente ed in più descrivi tutto in maniera così perfetta! -^__^- non vedo l'ora di leggerne il continuo!!! spero tanto che non sia solo un sogno di Yuu! XDDD io tifo lavi!X°°D

30/01/09, ore 23:06

Che bello! Un nuovo capitolo! L'ho letto davvero di gusto! L'unica pecca di questa storia è che anche se i capitoli sono molto lunghi, finiscono sempre troppo in fretta. Sigh. Sigh. Sob. Il finale stavolta poi è da urlo. Voglio sapere al più presto cosa accadrà fra Lavi e Kanda quando svegliandosi, capiranno quello che stavano facendo. Eh eh eh! Anche stavolta le scene tra i nostri due esorcisti preferiti sono state davvero dolci. E' un vero peccato che ancora non riescono ad ammettere l'uno con l'altro quello che provano e pensare che sono corrisposti. Linalee è davvero una dritta! Allen fa morire dal ridere. E' davvero tonto. La sua illazione su Kanda e Lavi quando li ha trovati abbracciati in lavanderia è stata troppo forte. Soprattutto per il ruolo di guardone che avrebbe dovuto avere nel contesto Gouzo. Certo che se Allen e Linalee continuano a girare insieme presto ci saranno delle voci anche su una loro possibile relazione e chissà allora Komui cosa farà. Bookman e Michael sono davvero odiosi. Chissà come incasineranno ancora la faccenda. Michael davvero si meriterebbe di essere nel cast di Lost, soprattutto nell'ultima puntata della quarta stagione, così ce ne libereremmo una volta per tutte. Sono curiosa di leggere altro! Complimenti. Per quanto riguarda gli spoiler, per me puoi metterne quanti ne vuoi, io ti ho fatto l'appunto solo per permetterti di adeguarti alle regole del sito EFP. Credo che ora vada bene così. Continua al più presto. Rebychan

30/01/09, ore 00:46

Fantasticoooo!!!! Degno di nota questo capitolo, bellissimo!!! Anche se però, porca miseria, arrivano sempre lì lì e poi si interrompono, sto impazzendo!!! Ti prego aggiorna presto!

28/01/09, ore 18:40

Ma proprio nessuno all'Ordine conosce il sonnifero? xD nessuno dorme qui xD waaaaaaaah bellissimo questo capitolo *____________* divinamente divinoso xD Beh riguardo alle lavatrici....Komui ha costruito robot in grado du parlare...per cui penso che costruire una lavatrice non sia poi un problema xD Cmq....Kanda che si spogliaaa *sbava* che figoooooooooo *sbava* xD grandissima *__________*