I bring you a song
di seasonsoflove

30/08/14, ore 14:25

Ma che bella fic!
Bellina l'idea e ottima realizzazione...una sfida interessante e difficile a tratti!
Mi piacerebbe che tu ne facessi altre, magari anche più incentrate sui rumbellini...hihihi!
ciao!

29/08/14, ore 15:06

Ciao carissima!
Sono davvero felicissima che anche tu ti sia cimentata in questa sfida (una delle mie preferite fra quelle tirate fuori da quel geniaccio di Euridice, tanto che ci ho imbastito sopra l'intera raccolta su Lady Oscar), e se i risultati sono questi, non posso far altro che auspicare in un altro capitolo come questo ^_^
Ho adorato tutti i frammenti. Tutti. Anche il primo, nel quale mostri un Rumple che si strugge per la decisione di Cora (sono Belle-centrica, non posso farci niente).
La parte finale poi è stupenda, con tutte quelle scene di rocambolesca\dolce\amara vita quotidiana, con tanto di fluff finale con la presentazione ufficiale della Rumbellina in arrivo, Arya *-* (nome più che azzeccato, direi, se ti sei ispirata all'omonimo personaggio di GOT).
Mi sento felice e soddisfatta dopo aver letto questo tuo ennesimo gioiellino :3
Complimenti seasons, sei sempre bravissima! Alla prossima!
Baci :*

padme

29/08/14, ore 14:33

Ciao scemo, questa cosa è stata molto divertente da fare.
Delle 10 drabble quella che vince l'MTV "Maria-Io-Esco-I-Miei-Feels" award dell'anno è Friday I'm in Love <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
KFJSKJHDSKHKLAJDLòJCNBSKSLKJDLAKàòKALDJHHGHSDLJAKòSLKòLEHFGJKSHòLJSAòàKDLHJFKGELHòWS LAKòAKLHAHKYEGHSJILOLPWòOMEUHFDJIKWDIJAKLXJNHBGVEYUWO <--- questo è stato quello che ho pensato leggendola.
Verrry verrrry good anche le altre (Marian se lo merita. E anche quella di Peter Paig- ehm Pam -nou! Peter Pan ci sta un sacco con la canzone) <3
xoxo
E ora sui ceci.
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 02:34 pm)

29/08/14, ore 11:11

Oh! ♥
A suo tempo mi avevi detto di voler cimentarti nell'impresa... Che bello vedere che l'hai davvero fatto, e che bello il risultato! *-*
Ho adorato questi dieci frammenti. Tutti diversi tra loro, ma tutti fantastici. Mi è piaciuto leggere di personaggi su cui di solito non scrivi, tipo Henry, o scrivi in contesti diversissimi – mi riferisco in particolare a Hook: hai reso bene la sua furia post-Milah, il suo desiderio di vendetta che, come sappiamo, è pronto a perseguire a ogni costo.
Il primo brano mi ha commossa: immaginare il rammarico di Rumpel dopo l'abbandono di Cora è una cosa tristissima, perché per quanto possa ripetersi di non star soffrendo davvero, di dover attendere Regina per i suoi obiettivi e di non essere stato davvero interessato a Cora, la realtà è ben diversa e neanche l'Oscuro può davvero negarla. :(
Stavolta le drabble su Belle sono state l'angst puro! Prima la rottura con Rumpel, poi una fine tragica... Mamma mia, Seasons, mi hai distrutta! Però complimenti per "Radioattività". ♥
L'ultimo frammento è l'AMORE. *-* E non solo per la meravigliosa canzone, ma per l'originalità con cui hai sviluppato l'idea: questa visione corale, questi momenti di quotidianità che sfumano nella calma della sera sono tenerissimi! Si passa dalle – classiche – liti mattutine alla dolcezza di una riappacificazione praticamente collettiva - e poi c'è ARYA. ♥
I RumBelle sono felici. Hook&Tink sono felici. Le SwanQueen sono felici. Gli Snowing sono felici.
IO SONO FELICE. *_*
In conclusione, ben fatto, carissima! Prova superata, e con tanto di lode, direi! :) :*
A presto, spero! :)
Euridice100

29/08/14, ore 00:07

Molto bella l'idea e molto bello il modo in cui l'hai sviluppato!
Una cosa diversa dal solito...mi piace leggere anche che scrivi di altri personaggi...ti riescono tutti bene, anche se il più bello è il numero dieci...che carini tutti!
Brava! hai fatto venire voglia di scrivere anche a me una cosa del genere!