The Lucky One
di Backyard Bottomslash

28/08/14, ore 23:49

Mi hai commossa.... quello che scrivi tocca sempre un nervo scoperto da qualche parte vicino al cuore. Non so se hai letto qualcosa di mio, se mi conosci... ma una storia a quattro mani? Sarebbe un onore perché, davvero, sei eccezionale. Un bacio

28/08/14, ore 23:47

Ma tu perchè pubblichi e non avvisi? Almeno ci prepariamo! Non puoi pubblicare cose come se nulla fosse, perchè magari una persona le vede a una certa ora e per causa tua passerà la notte guardando malinconici video faberry e affogando nelle lacrime. Mi mancavano i tuoi "esperimenti" come li chiami tu, ma damn girl la prossima volta avvisa prima ok? Ora sono leggermente depressa, ma il mio solito bacino te lo do lo stesso :*

28/08/14, ore 19:19

Gironzolavo qua e la tra le storie Faberry, ma mio malgrado ci sono sempre quelle matasse di polvere e rametti che passano tra una desolazione e l'altra, povere le mie ragazzuole che non vengono più raccontate T_T

Comunque, sbam! Eccola qui, una nuova storia, è inutile dirti che mi ci sono fiondata, vedi ragazza mia, io già ti stimo per il nome (Beyond Birthday sarebbe fiero di te *cuoricini a mille*) quindi non è stato difficile aprire la tua storia.
Devo dire che è molto ben scritta, ma su questo non ne dubitavo, malinconica, questo è certo, ma malinconica nel senso giusto, non è quel malinconico che ti lascia l'amaro in bocca che sembra sia stata scritta da un Dissennatore e allo stesso tempo è così... "Sognante", è leggera, ti lascia quella sensazione di triste dolcezza e il finale è perfetto!

Complimenti ancora come sempre!
A presto ;D