Boom,Clap
di Ale2702

10/09/14, ore 20:30

Ale-nee-chan! Te l'ho detto che dovevi prepararti, eheh.
*da un'occhiata alla spada*, oggi sono qui con questa bellissima amica, non trovi che sia fantastica? Proprio da figlia di Ares *o*
Ma questa flash-fic è davvero dolcissima *uuu* non pensavo che scrivessi cose sdolcinate, ti ho sempre vista in storie comiche ouo
La tua imoto si è sbagliata, purtroppo c.c
Io li trovo veramente dolci, e questa canzone mi piace davvero molto, anche se a differenza tua la canzone non mi si è incastonata nel cervellino °U°
Devo minacciarti, *si schiarisce la gola*, bene, se non scrivi altre store del genere questa spada te la ritrovi ehm, non posso dirlo in una recensione, scusa c.c
Ti mando tanti bacioni, dalla tua sorellina.❤️

29/08/14, ore 00:32

Kyaaaaa! *^*
ale-chaaan!! Ma è splendida! *____* una shot a dir poco meravigliosa!! *^*
così romantica... Bella, anzi, di più! Sembra quasi una poesia, ma ancora più dolce.. Devi scrivere sempre song-fic >_> ti costringo hahaha <3
beh, che altro... Brava, bravissima, bravissimissima! *^*
un mega abbraccione, <3
Fra :)

28/08/14, ore 19:55

Aleeee-chan *----* (le salta addosso) perdona il ritardo T-T . Oh ma abbiamo un matrimonio qui *---* , finalmente Natsu si è dato una svegliata e la fatta la fatidica domanda ;). Natsu che non torna a casa ??? Ma dove si è mai visto Natsu che non torna a casa dalla sua luce u.u . La storia è bellissima ma purtroppo ora non posso sentire la canzone , dannato telefono >.< , ma non credere che non sto aspettando il capitolo di "legame indissolubilmente" devo capire cosa cavolo succederà alla piccola Hino-Ken , ti mando un bacione =*, torna presto =D.
Fairy*

28/08/14, ore 18:38

Gemellinaaaaa! ♥
Ciao cara, come va? Tutto bene? :3

La tua Song-Fic mi è piaciuta tantissimo! ouo Davvero splendida, sul serio. *w* Anche a me quella canzone piace particolarmente, ma non è quella che mi è entrata nel cervellino come questa per te. xD
Ripeto: l'ho semplicemente adorata questa Song-Fic. ♥ Spero ne scriverai altre altrettanto belle. :3
Alla prossima,
Tua Gemellina Ale-chan ♥

28/08/14, ore 18:21

Ale-chaaaaan(la spupazza stritolandola in un abbraccio e riempiendola di baci) Ahw che bella mi e' piaciuta tanto davvero BRAVA bellezza. Quanto sei dolce anche io ti adoro tesoro ti mando un bacione a presto tua
Lisa-chan
Ps: sei grande continua cosi;)