Incubi
di _Marty01_

01/01/15, ore 18:48

che bella che bella!!!
All'inizio non avevo ben capito il sogno e ti giuro mi stavo spaventando ma seriamente.
Poi però Alec così dolce. Continua a scrivere dei Malec ti viene benissimo

09/09/14, ore 19:41

Ahahahaha no va beh hai vintoooo,quella del letto era da sbellicarsi dalle risate. ..continua così ¡

30/08/14, ore 10:17

Buongiorno 🌞
Sono al mare e non ho voglia di fare il bagno, così mi sono messa a girovagare nel fandom alla ricerca di qualcosa.
Mi sono imbattuta in questa tua OS e, dato che tu hai recensito sia Shooting Stars che Fireworks , mi sembrava giusto ricambiarti il favore.
Ti dico subito che hai del potenziale. Davvero, con un po' di esercizio e altrettanta lettura, potresti davvero diventare un asso.
Però, mi sento in dovere di dirti che questa OS presenta dei difetti a livello di forma: alcune frasi sono al passato, altre al presente, e questo può causare abbastanza confusione. O è al passato remoto, o è al presente.
Apparte questo, però, non mi dispiace affatto come scrivi.
Ci sarebbe un po' da lavorare sulla grafica -anche io avevo problemi all'inizio- ma non è difficile da risolvere, se vuoi ti mando un messaggio che ti sarà sicuramente utile ; )
Detto questo, baci e alla prossima.

Ari♡

28/08/14, ore 21:48

Ciao Marty, bella ff!
All'inizio ci sono rimasta malissimo, ma scoprire che era tutto un sogno e' stato una bella sorpresa... :) Che sollievo!
Molto carina come storia, occhio agli erroretti - ma vedrai che con un po' di attenzione non ne farai più!
Un abbraccio e alla prossima storia :)
A. ;)

28/08/14, ore 19:35

Non sapevo che scrivessi! Ma questa OS mi è piaciuta molto. Ti incoraggio solo a dare un titolo alle storie, e magari curare un po' la grafica (anche io non badavo a queste cose all'inizio, ma poi ho capito che fanno differenza).
Mi piace come esprimi le cose, e mi sembri promettente nel campo dei Malec❤️
Non so se hai scritto altro, ma continua così.
Un bacio,
Cla

CORREGGI IL TITOLO!
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 09:10 pm)