Crepe
di Edward_Son 2

29/08/14, ore 23:45

ciao Edward XD
anche se un po' tardino alla fine sono giunta hai visto?
allooooora per primissima cosa devo farti i complimenti per la velocità con cui sei riuscito a scrivere questa ff! fantastico! magari avessi io tutte qst idee geniali T.T cmq... bando alle ciance vediamo di dire qualcosa riguardo questo Rumplestiltskin dall'anima fragile!
mi è piaciuta un sacco, ma veramente tanto tanto, la scelta di usare la seconda persona per narrare tutta la storia! è una scelta complicata e difficile da gestire (anche se devo dire che ultimamente mi è capitato di vederla un po' più spesso di quanto mi aspettassi) tu cmq sei riuscito a renderla magnificamente!
ci hai mostrato un Rumplestiltskin disperato per la perdita della sua amata e preoccupato per il loro piccolo bambino, un signor Gold fragile e pronto a tutto, anche a rompersi, a cadere in pezzi, per le persone che ama!
il tuo stile poi è sempre più che impeccabile! pieno di particolari, di dettagli... riesci a rendere i personaggi in modo spettacolare! sono loro! li fai muovere veramente tanto bene , sono sempre tutti maledettamente IC !!! (ma qst mi sa che te lo dico tutte le volte ^^''), non ci sono errori, la grammatica è perfetta in tutto!
​certo forse io personalmente, non sarei stata così diretta, specialmente all'inizio. forse avrei lasciato che il paragone tra l'anima infranta di Rumple e il muro pieno di crepe venisse fuori solo alla fine, avrei lascito al lettore l'astuzia di cogliere un po' di più il non detto... ma qst è quello che avrei fatto io, io che non ho scritto qst ff quindi non conta proprio nulla XD
insomma mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto! sei bravissimo! e poi io l'ho vista un po' crescere qst ff no?
continua così e non mollare mai!!!!!!!!!
un bacione
Earth

29/08/14, ore 21:47

Mi è piaciuta tantissimo, hai descritto benissimo i sentimenti di Tremotino, la sua commiserazione e dopo la sua follia .Bellissima storia complimenti

Baci Lady
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 09:49 pm)

28/08/14, ore 19:51

Eccomi qui! Finalmente a recensire una tua fic XD ,arriviamo al dunque (non ricordo se ti avevo detto che sono smeraldo01 su efp e bionda01 sul forum D: ) mi piace tantissimo questa fic,anzi per precisare oltre alla fic mi piace come scrivi *^* mi fai sognare! XD ,lettura scorrevole e precisa,mi piace! spero continuerai a scrivere perché lo fai molto bene!
A presto! Baci!

smeraldo01