E' quì la festa?
di Vale_magic01

10/12/14, ore 18:32

oddio, l'entrata in scena di Magnus è stata magnifica! è la caduta di Caleb? Assolutamente in grande stile! è stato bellissimo avere tutti questi personaggi insieme, è davvero come un sogno che si realizza, comunque non ti preoccupare per la porta in faccia a quei tre, anche io non odio la saga ma decisamente è quella che preferisco di meno e poi la scena è stato troppo divertente... anche se quella che ho amato di più è stata quell tra Alec, Magnus e Nico, mi sono piaciuti tantissimo come terzetto! Senti, ma si può sapere chi ha fatto sbattere la porta in faccia agli ultimi arrivati? No perchè diciamo che vorrei semplicemente dargli un'alta onoreficenza del ministero della magia, consegnargli un posto nel consiglio degli shadowhunters e, per ultima ma decisamente non meno importante, fargli un trono sull'Olimpo... insomma, chiunque sia stato era un grande!
Mary

14/11/14, ore 13:46

"Nico discuteva con Alec e Magnus sulla difficoltà di essere gay"... Ahahah XD
La tua storia é molto piacevole e scorrevole, ad eccezione delle liste di nomi, che forse avresti dovuto evitare, anche se non é nulla di che :)
Poi il finale é molto comico, anche io non amo particolarmente twiloght e quindi l'ho apprezzato anche se, diciamocelo, Jacob é figo quasi quando Gale..
Ehm..dicevamo?
Se scriversi altre storielle simili, vedrò di passare!! A presto katniss_jackson

13/10/14, ore 22:42

OMG!!!! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ok questa è davvero stupenda sto piangendo dal ridere! Nico che si lamenta delle difficoltà di essere gay con Magnus e Alec è davvero fantastico!!! E Tobias con la torta?!? Ma da dove te le tiri fuori queste idee? Scritta bene a parte alcuni errori di battitura o distrazione, scorrevole e con battute che hanno senso e fanno ridere. Sei davvero bravissima...ora corro a metterla tra le preferite!

01/09/14, ore 15:17

Fantastica, giuro, mi sto sbudellando da due ore! sei riuscita a trovare differenze e similitudini tra i personaggi (e sono d'accordo su twilight) Molto comico e devo dire che l'idea è proprio carina poi... c'è Magnus, che festa sarebbe senza di lui! Pensa un reality capeggiato da lui (<-- IDEA) . mi piace come scrivi e un altro testo così lo leggerei volentieri... Sono nuova e nessuno ha ancora recensito la mia one-shot, passa se ti va!